Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Naked 1000 cosa e perché?
15869244
15869244 Inviato: 1 Set 2017 19:26
Oggetto: Naked 1000 cosa e perché?
 



Salve a tutti, sono un felice possessore di Sv650, da circa 3 mesi, purtroppo avendola presa vecchia continua a darmi problemi ( in 3 mesi due volte l'ho spinta per 5km)
Il meccanico mi ha detto che è stata sfiga e son problemi che potevano capitare a chiunque, per via di una manutenzione dell'ex proprietario fatta fare da gente incapace, e che quindi posso continuare ad usarla perché il motore è un gioiello e mi farà fare tanti km

Ma io di trovarmi a piedi a 200km da casa non ne ho voglia e ormai la fiducia manca.

Quindi mi sa che con l'avvento dell'inverno cambierò moto.
Stavo pensando ad un 1000 perché sto 650 è sempre impiccatissimo, mi piace molto in collina e montagna a bassi regimi va che brucia (è un bicilindrico) solo che poi in allungo non ce la fa proprio (potrebbe anche essere il motore ormai vecchio e stanco 45000km)
Il piano originale era quello comunque, tornare in sella dopo anni di stop con un 600 e poi passare al millone, 4 cilindri.
Ma porca vacca io mi sono innamorato di sto bicilindrico, tutto un altro andare. Mi piace mi piace mi piace.

Cosa potete consigliarmi?
Dimenticare il bici e considerarla una piccola avventura estiva ed andare sul quadri o abbracciare queste nuove sensazioni e correre verso il tramonto con il mio nuovo "amore"?
 
15869258
15869258 Inviato: 1 Set 2017 19:51
 

Vai di V4 con una Tuono 1100! icon_mrgreen.gif
 
15869264
15869264 Inviato: 1 Set 2017 20:02
 

HighSide ha scritto:
Vai di V4 con una Tuono 1100! icon_mrgreen.gif

Non volermi male, ma la tuono proprio non la posso vedere.
Sembra che stia "vomitando" la ruota anteriore perché gli è rimasta in gola...
 
15869266
15869266 Inviato: 1 Set 2017 20:09
 

Regel91 ha scritto:
HighSide ha scritto:
Vai di V4 con una Tuono 1100! icon_mrgreen.gif

Non volermi male, ma la tuono proprio non la posso vedere.
Sembra che stia "vomitando" la ruota anteriore perché gli è rimasta in gola...

Quando sei sopra una moto quello che conta è come va...
CB 1000 R, ottima e sottovalutata. Meno prestazioni ma molto facile.
 
15869286
15869286 Inviato: 1 Set 2017 20:41
 

HighSide ha scritto:
Quando sei sopra una moto quello che conta è come va...
CB 1000 R, ottima e sottovalutata. Meno prestazioni ma molto facile.

Eh, ma fino ad un certo punto però​.
Sennò prenderei una Hayabusa...deve esserci il giusto compromesso ecco.
Comunque vedo che tu sei un fan del quattro cilindri, come mai?
 
15869294
15869294 Inviato: 1 Set 2017 21:21
 

Regel91 ha scritto:
Eh, ma fino ad un certo punto però​.
Sennò prenderei una Hayabusa...deve esserci il giusto compromesso ecco.
Comunque vedo che tu sei un fan del quattro cilindri, come mai?

Io sono fan di quello che va bene a costi ragionevoli, l'estetica, il suono e altre cose simili sono irrilevanti.
Il V4 Aprilia ha un comportamento in un certo senso intermedio, oltre alle eccellenti ciclistica ed elettronica.
L'Honda R va veramente bene e costa poco, in termini relativi, senza avere nulla di speciale.
2c per me attualmente vuol dire Panigale, se non vuoi eccedere (in tutti i sensi) le 899-959 oppure un eccellente compromesso a 3c come la Street Triple R, sia la vecchia che la nuova? icon_mrgreen.gif
 
15869297
15869297 Inviato: 1 Set 2017 21:39
 

Le preferenze personali in termini di estetica non si discutono, ma io la penso come HighSide. E anche tecnicamente e dal punto di vista delle prestazioni secondo me la tuono é il top doppio_lamp.gif
 
15869349
15869349 Inviato: 1 Set 2017 23:30
 

Io mi fiderei del meccanico e terreni la SV. Un 1000 su strada è inutilizzabile. Una Tuono poi... È iper inutilizzabile. Hanno fatto una prova in Francia, Tuono contro Cb500f sul misto stretto. Tempo quasi identico ma col CB divertiti e freschi, con la Tuono stressati e stanchi perché richiede eccessiva concentrazione e fa prendere belle strizze.
 
15869354
15869354 Inviato: 1 Set 2017 23:40
 

Cosa ci devi fare?
È fondamentale saperlo.
La tuono v4 secondo me è la miglior super naked sul mercato, se si parla di prestazioni. esteticamente ognuno ha i propri gusti, a te non piace, ad altri fa sbavare.

Di sicuro, per avere buoni consigli, devi dire quanto puoi/vuoi spendere, e l'utilizzo che ne farai.
 
15869373
15869373 Inviato: 2 Set 2017 6:41
 

Helixpomatia ha scritto:
Io mi fiderei del meccanico e terreni la SV. Un 1000 su strada è inutilizzabile. Una Tuono poi... È iper inutilizzabile. Hanno fatto una prova in Francia, Tuono contro Cb500f sul misto stretto. Tempo quasi identico ma col CB divertiti e freschi, con la Tuono stressati e stanchi perché richiede eccessiva concentrazione e fa prendere belle strizze.

Senza polemica ma tu l'hai provata mai la Tuono 1100?
No perchè sui 170 cv si può discutere sul fatto che siano inutili (e concordo), ma sul come si guida no.
Una moto assolutamente equilibrata e "facile" da condurre, il problema di questa moto è il rombo del motore che ti porta a tirare sempre 100 giri in più per sentirlo.

Aprilia ha tirato fuori una moto molto Jap (pur rimanendo più sanguigna), nel senso che se vuoi ci giri tranquillamente per andare a fare la spesa e quando vuoi correre, beh, è un Aprilia... What else?

Detto ciò con i motori moderni non è così detto che un 4 cilindri vada peggio di un bi ai bassi regimi.
Se parliamo di moto come la Yamaha FZ1 allora ok, ma il CB 1000R oppure uno Z1000 hanno una possente coppia in basso ed un ottimo allungo.
Bada bene che un bi di grossa cilindrata ha si più coppia ai bassi regimi, spesso rovinata da una regolarità di funzionamento mediocre fino a circa 4/5000 giri/min, questo dovuto ai pistoni immensi (penso ad esempio al Multistrada 1200, versione ante DVT, in città se vuoi che non ti smonti le otturazioni devi tenerla sopra i 4000giri/min, vuol dire sempre in 2a marcia... ), un 4 cilindri come quello del mio CBF 1000 lo metto in 6a e dai 30km/h fino al limitatore spinge senza protestare.
C'è chi li odia per questo e chi li ama, consiglio di provare entrambe le configurazioni.







(e poi prendere la Tuono V4... icon_asd.gif )
 
15869523
15869523 Inviato: 2 Set 2017 16:30
Oggetto: Re: Naked 1000 cosa e perché?
 

Regel91 ha scritto:
Salve a tutti, sono un felice possessore di Sv650, da circa 3 mesi, purtroppo avendola presa vecchia continua a darmi problemi ( in 3 mesi due volte l'ho spinta per 5km)
Il meccanico mi ha detto che è stata sfiga e son problemi che potevano capitare a chiunque, per via di una manutenzione dell'ex proprietario fatta fare da gente incapace, e che quindi posso continuare ad usarla perché il motore è un gioiello e mi farà fare tanti km



Sono alla mia seconda SV650, propulsore che mi ha accompagnato anche in declinazione enduro con la V Strom.
E', imho, un gran bel motore, con coppia da subito disponibile e che gira fino ai 10.000 g/m.

Senza sapere nello specifico quali siano i guasti che hai avuto, mia opinione è che il tuo meccanico abbia ragione, hai avuto sfortuna. Se opportunamente trattato il motore 650 Suzuki arriva a 100.000 km 0509_up.gif (ho conosciuto due motociclisti giunti a tale quota) senza dare rogne.

Io la terrei, manutenzionandola con un bel tagliando omnicomprensivo, e le darei un'altra stagione di possibilità. eusa_think.gif
 
15869583
15869583 Inviato: 2 Set 2017 20:05
 

Mi son letto tutte le vostre risposte, grazie mille a tutti.
Allora,io fondamentalmente la moto la uso per andare a lavoro ogni giorno, poi la domenica per andare in giro in Langa/montagna, fondamentalmente per i colli.
Ogni tanto la userò per qualche viaggio un po' più lungo ma opterò comunque per la normale, niente autostrada, credo.
Aggiungo, non abito in città, ma in un paesino di collina.

Io comunque la 650 la sento impiccata, non mentre salgo o scendo dal colle, ma per arrivarci, son sempre a limitatore quasi.

Budget dipende.
Ecco, non mi sveglio svenare, ma so già che per una moto nuova meno si 10k non so se li riesco a spendere.
In ogni caso sono aperto anche all' usato, anche se stavolta niente privati ma solo concessionarie.

Sono rimasto senza una goccia d'olio perché erano partiti i cortechi.
Dovrei rifare gli ammortizzatori​, ed il cambio già da qualche rogna...
 
15869871
15869871 Inviato: 3 Set 2017 20:03
 

Ma una Z900? Che è praticamente più un 1000 che un 900...
Molta coppia in basso, sempre pronta, a bassi regimi sembra quasi una 3 cilindri, e poi col nuovo telaio a traliccio hanno diminuito parecchio i pesi (circa 20 kg in meno rispetto agli standard delle varie naked Kawasaki).
Ovviamente non ha dotazioni a livello della Tuono V4 se si parla di sospensioni e freni ma si difende bene, e non ha nemmeno i CV della Tuono ma direi che i 125 CV della Kawa oggi siano abbondanti per un uso stradale anche spinto.
Insomma, ci farei un pensiero.
Oltretutto c'è la possibilità di avere il kit performance (cupolino, scarico Akrapovic e coprisella monoposto in tinta con la carrozzeria) allo stesso prezzo del modello base (prima costava 1000€ in più) per chi compra la moto nei mesi di agosto e settembre.
Al prezzo di circa 9000€ direi che è difficile trovare di meglio al momento se si parla di moto nuove.

In alternativa guarderei all'usato e allora si aprirebbe un ventaglio di opzioni abbastanza ampio sempre parlando dei 9000€.
 
15869919
15869919 Inviato: 3 Set 2017 22:39
 

kybor ha scritto:
Ma una Z900? Che è praticamente più un 1000 che un 900...
Molta coppia in basso, sempre pronta, a bassi regimi sembra quasi una 3 cilindri, e poi col nuovo telaio a traliccio hanno diminuito parecchio i pesi (circa 20 kg in meno rispetto agli standard delle varie naked Kawasaki).
Ovviamente non ha dotazioni a livello della Tuono V4 se si parla di sospensioni e freni ma si difende bene, e non ha nemmeno i CV della Tuono ma direi che i 125 CV della Kawa oggi siano abbondanti per un uso stradale anche spinto.
Insomma, ci farei un pensiero.
Oltretutto c'è la possibilità di avere il kit performance (cupolino, scarico Akrapovic e coprisella monoposto in tinta con la carrozzeria) allo stesso prezzo del modello base (prima costava 1000€ in più) per chi compra la moto nei mesi di agosto e settembre.
Al prezzo di circa 9000€ direi che è difficile trovare di meglio al momento se si parla di moto nuove.

In alternativa guarderei all'usato e allora si aprirebbe un ventaglio di opzioni abbastanza ampio sempre parlando dei 9000€.


Io ho sempre avuto un debole per la Z750, ma non la fanno più, un amico mio la possiede e l'ho provata, tutt'altra ciclistica rispetto alla mia (saranno anche i 10 anni di differenza), è una bell'offerta quella che mi hai illustrato, anche se avrei preferito aspettare il nuovo anno per comprarla,provo ad andare in un concessionario Kawa in zona a controllare.

Fra l'altro oggi la moto mi ha di nuovo lasciato a piedi, prima volta che la uso da quando l'ho ripresa dal meccanico, mi ha rifatto lo stesso scherzo la batteria.
120€ buttati nel cesso.
Domani gliela riporto incazzato nero.

Questo + il fattore offertona della Kawa, bah.
Ci si fa un pensiero per questo fine settembre a questo punto.

A me non interessa avere una tuono onestamente, uno perchè non mi piace esteticamente, due perchè mi conosco e probabilmente mi ci ammazzerei. Anzi, niente condizionale.
 
15869979
15869979 Inviato: 4 Set 2017 4:04
 

Regel91 ha scritto:
...

A me non interessa avere una tuono onestamente, uno perchè non mi piace esteticamente, due perchè mi conosco e probabilmente mi ci ammazzerei. Anzi, niente condizionale.

Ecco qui.

Perchè con una moto di 900cc e 125cv no invece?
 
15870006
15870006 Inviato: 4 Set 2017 7:57
 

se vuoi rimanere contenuto nei costi

con il cb1000r ti metti in casa un 1000 che sembra elettrico , va bene da 2000 giri in su , con una buona coppia e un discreto allungo

l'unica cosa ho visto che i prezzi dell'usato stanno tenendo bene (o almeno el richieste, poi che riescano realmente a venderle non so...)
 
15870046
15870046 Inviato: 4 Set 2017 9:27
 

Quoto consiglio e punto di vista di HighSide sulla Tuono. Che peraltro è pure bella. E anche se non lo fosse, è una c***o di Tuono. Ed è bella.

Ho un decisamente un punto debole per questa moto...
 
15870128
15870128 Inviato: 4 Set 2017 11:21
 

CoffeeWolf ha scritto:
Quoto consiglio e punto di vista di HighSide sulla Tuono. Che peraltro è pure bella. E anche se non lo fosse, è una c***o di Tuono. Ed è bella.

Ho un decisamente un punto debole per questa moto...

Avevo un scimmione per la Tuono.
Per fortuna sono sposato ed è arrivato il Frullino!
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15870152
15870152 Inviato: 4 Set 2017 11:57
 

CBR_125R ha scritto:
Avevo un scimmione per la Tuono.
Per fortuna sono sposato ed è arrivato il Frullino!
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Ho provato la Tuono Factory 2016 di un amico... mio dio...
Un po' per soldi, un po' perchè alla fine non riesco ancora a staccarmi dai semi-manubri e dal mio frullino 600, ma se capitasse l'occasione...
 
15870157
15870157 Inviato: 4 Set 2017 12:09
 

Se resti in casa Suzuki un GSX-S1000 ( carenato o no a gusti ) ha tanto di quel tiro dai 3k giri che fa spavento, ma ormai anche da mezzi opposti come il Super Duke 1290 sento gente "impressionata" di come siano trattabili andandoci piano ( sfido invece a trovare gente che riesca ad andarci forte davvero ... )
Secondo me se vuoi giusto una ventina di cavalli in più mantenendo la coppia ai bassi o Shiver o Street Triple, la prima forse anche più comoda la seconda meno rispetto alla Sv
 
15870229
15870229 Inviato: 4 Set 2017 14:13
 

Non ho nessuna intenzione di provare la Tuono. Fa i 120 in prima e i 160 in seconda... Le altre 4 le lascio al conce in cambio di uno sconto?
Per me la SV va anche troppo.
Sto seriamente pensando di prendere una moto A2 da 48 cv.
Dopo 30 anni abbondanti di moto sono arrivato alla conclusione che su strada sono più che sufficienti.
 
15870255
15870255 Inviato: 4 Set 2017 14:58
 

Se vuoi passare al 1000 4 cilindri ti consiglio di stare su giapponese.
In genere tutte le 4 case hanno un bel 1000 dall'impronta sportiva, ognuna col suo carattere.
Honda ha la CB 1000 R, che è probabilmente la più stradale di tutte con un motore molto pronto ai medi, ma un po' meno ai massimi.
Yamaha ha l'MT-10, che sembra uscita da un fumetto e che di fatto è esattamente all'opposto. Forse è la più racing di tutte, nel senso che probabilmente è il motore da tenere più su di giri per farlo rendere.
Kawa ha la inossidabile Z1000, che a estetica sembra ancora più estrema della yamaha, ma in realtà come motore è più sfruttabile ai medi. Anche se il carattere del 4 in linea kawa non è mai vellutato.
Poi c'è la suzuki che ha la GSX-1000S che è una honda un po' più emozionante. Nel senso che è una moto facile, ma dal carattere un po' più appuntito della honda e quindi dà qualche emozione in più.

Andando sull'usato io starei o su honda o su kawa a seconda che tu voglia una moto più tranquilla o più sportiva.

Ora tutte queste bimbe hanno motori derivati dalle sorelle sportive, per cui di carattere tendono a tirare fuori i cavalli sulla parte alta del contagiri. Ho avuto una ninja 1000 e ti posso dire che a livello di guida la sostanza ai bassi c'è, ma l'indole di entrare in coppia davvero sopra i 5000 giri non la perdono.

C'è poi l'alternativa old fashion, cioè CB1100 e XJR 1300. Che sono delle 4 cilindri old scool raffreddate ad aria e olio. Il che ne fa delle moto dalla cavalleria ridotta rispetto le 1000. La più potente delle due ha 98 CV, solo che sono motori più vecchi come concezione per cui entrano in coppia molto prima di quelli raffreddati a liquido. E' un po' come avere la risposta del bicilindrico ai bassi con quel po' di allungo in più. Io ho fatto la scelta old scool per questo. Certo senti che non hai 150 CV, ma 7-8000 giri li tiri tutti (la mia al limitatore arriva a circa 10.000) non cala in allungo e a 2000 giri è quasi un trattore.
Certo sono moto pesanti con sospensioni morbide (beh quasi visto il dolore al sedere che ho dopo due ore in sella) e non tanto agili di impostazione, e per di più consumano anche, ma quando apri in terza dopo un tornante stretto in salita da fare in prima e la moto invece di strappare e spegnersi prende i giri è tutto un'altro mondo.
 
15870265
15870265 Inviato: 4 Set 2017 15:32
 

Helixpomatia ha scritto:
Non ho nessuna intenzione di provare la Tuono. Fa i 120 in prima e i 160 in seconda... Le altre 4 le lascio al conce in cambio di uno sconto?
Per me la SV va anche troppo.
Sto seriamente pensando di prendere una moto A2 da 48 cv.
Dopo 30 anni abbondanti di moto sono arrivato alla conclusione che su strada sono più che sufficienti.

non offenderti ma è un messaggio insensato , la mia tracer fa i 180 in 3° ,quindi è una moto inutile?
il sufficiente o non sufficiente dipende dalle proprie esigenze
inoltre credo ci sia una grossa,ENORME differenza tra :
- "in seconda PUO' fare i 200"
e -"in seconda DEVE fare i 200"
 
15870329
15870329 Inviato: 4 Set 2017 17:41
 

La Tracer è una moto insensata perché ha un motore esagerato che infatti hanno limitato elettronicamente. L'ho guidata, divertente, ma ne rimane sempre. Non parliamo della Tuono che per usarla tutta ci vuole la pista di Monza e un pilota professionista sopra. Su strada basta molto meno. Una R6? No non si riesce manco con quella. La SV? Rischiando la vita forse da qualche parte si riesce. Cb500X? Ecco volendo rischiare la patente questa si.
 
15870348
15870348 Inviato: 4 Set 2017 18:42
 

Seguendo il tuo ragionamento, di moto sensate ce ne sono quattro o cinque.
E poi non ho capito perché devo per forza "usarla tutta".
Se ad esempio mi trovassi in montagna a pieno carico, con una tracer mi basterebbe aprire un po' di più il gas, con una moto da 30 cavalli sarei costretto a tirare le marce a limitatore per avere un po' di brio.
Per non parlare della facilità con la quale effettui un sorpasso, se sei in autostrada manco devi scalare e in un attimo hai sorpassato, con pochi cavalli ogni manovra deve essere decisa e valutata per tempo, per non essere pericolosa.
Certo, ognuno ha i propri gusti, io preferisco avere 50 cavalli in più e non usarli, che trovarmi col bisogno di più Potenza.
 
15870382
15870382 Inviato: 4 Set 2017 19:58
 

Viste le considerazioni dell'autore del 3d io ripropongo il CB 1000 R, si trovano in ottime condizioni per circa 6000 euri, moto senza particolari difetti, facile, utilizzabile sia con calma che "in allegria", potenza non esagerata con ottima erogazione. Non è una moto da sparo ma mi pare che sia proprio quello che viene cercato, ma magari con un paio di modifiche alle sospensioni diventa un brutto cliente per tutti.
 
15870434
15870434 Inviato: 4 Set 2017 21:44
 

gtdesmo ha scritto:
Se vuoi passare al 1000 4 cilindri ti consiglio di stare su giapponese.
In genere tutte le 4 case hanno un bel 1000 dall'impronta sportiva, ognuna col suo carattere.
Honda ha la CB 1000 R, che è probabilmente la più stradale di tutte con un motore molto pronto ai medi, ma un po' meno ai massimi.
Yamaha ha l'MT-10, che sembra uscita da un fumetto e che di fatto è esattamente all'opposto. Forse è la più racing di tutte, nel senso che probabilmente è il motore da tenere più su di giri per farlo rendere.
Kawa ha la inossidabile Z1000, che a estetica sembra ancora più estrema della yamaha, ma in realtà come motore è più sfruttabile ai medi. Anche se il carattere del 4 in linea kawa non è mai vellutato.
Poi c'è la suzuki che ha la GSX-1000S che è una honda un po' più emozionante. Nel senso che è una moto facile, ma dal carattere un po' più appuntito della honda e quindi dà qualche emozione in più.

Andando sull'usato io starei o su honda o su kawa a seconda che tu voglia una moto più tranquilla o più sportiva.

Ora tutte queste bimbe hanno motori derivati dalle sorelle sportive, per cui di carattere tendono a tirare fuori i cavalli sulla parte alta del contagiri. Ho avuto una ninja 1000 e ti posso dire che a livello di guida la sostanza ai bassi c'è, ma l'indole di entrare in coppia davvero sopra i 5000 giri non la perdono.

C'è poi l'alternativa old fashion, cioè CB1100 e XJR 1300. Che sono delle 4 cilindri old scool raffreddate ad aria e olio. Il che ne fa delle moto dalla cavalleria ridotta rispetto le 1000. La più potente delle due ha 98 CV, solo che sono motori più vecchi come concezione per cui entrano in coppia molto prima di quelli raffreddati a liquido. E' un po' come avere la risposta del bicilindrico ai bassi con quel po' di allungo in più. Io ho fatto la scelta old scool per questo. Certo senti che non hai 150 CV, ma 7-8000 giri li tiri tutti (la mia al limitatore arriva a circa 10.000) non cala in allungo e a 2000 giri è quasi un trattore.
Certo sono moto pesanti con sospensioni morbide (beh quasi visto il dolore al sedere che ho dopo due ore in sella) e non tanto agili di impostazione, e per di più consumano anche, ma quando apri in terza dopo un tornante stretto in salita da fare in prima e la moto invece di strappare e spegnersi prende i giri è tutto un'altro mondo.


Penso che con il concetto finale tu abbia racchiuso del tutto il mio pensiero/desiderio.
Avere quei 20/30 cavalli in più rispetto al 650, senza avere la strizza al culo di stare aperto perchè ti ritrovi ai 280, con un motore che mi entra in coppia presto.

Primo weekend che non lavoro e andrò in giro dai concessionari.

Cercherò una kawasaki, e sicuramente questa CB 1000 R che tutti mi avete consigliato, in giro non ne ho viste, dalle mie parti, in foto mi sembra un po' meh, per i miei gusti, ma si sà, è dal vivo che conta.
Penso darò un occhiata agli usati in cerca di una BMW S1000 R, ne ho vista una oggi e mi è piaciuto il sound.
 
15870437
15870437 Inviato: 4 Set 2017 21:55
 

Azzooo, una S1000R? 170 CV di moto, praticamente una superbike scarenata.
Esula un po' da quello che cerchi, anche nel prezzo.
Se con la tuono pensi di ammazzarti con questa che fai? É un siluro su 2 ruote.
Comunque gran moto.
 
15870498
15870498 Inviato: 5 Set 2017 3:58
 

Helixpomatia ha scritto:
La Tracer è una moto insensata perché ha un motore esagerato che infatti hanno limitato elettronicamente. L'ho guidata, divertente, ma ne rimane sempre. Non parliamo della Tuono che per usarla tutta ci vuole la pista di Monza e un pilota professionista sopra. Su strada basta molto meno. Una R6? No non si riesce manco con quella. La SV? Rischiando la vita forse da qualche parte si riesce. Cb500X? Ecco volendo rischiare la patente questa si.

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Perchè si dovrebbe aprire tutta la Tuono?

La tua auto ha 23cv?
 
15870505
15870505 Inviato: 5 Set 2017 5:21
 

kybor ha scritto:
Azzooo, una S1000R? 170 CV di moto, praticamente una superbike scarenata.
Esula un po' da quello che cerchi, anche nel prezzo.
Se con la tuono pensi di ammazzarti con questa che fai? É un siluro su 2 ruote.
Comunque gran moto.

What?
Ok. Niente BMW.

Ma un po' di cognizione non c'è la mettono a fare sti mezzi?
Non pensiamo solo al rischio personale o solo chi ha un pelo di sale in zucca, pensa uno di 24 anni che vuol far il figo e prima moto si piglia quella, sei buono a far una strage.
In pratica ha rapporto peso/potenza 1a1
Non è solo esagerato, è proprio stupido.
Manco in pista la sfrutti a meno che tu non sia un pilota.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©