Giux ha scritto:
1)la moto a bassi regimi è scorbutica x cui sotto i 2000 giri in colonna ci devi lavorare un attimo con la frizione se no borbotta
2)è un "pompone" la moto ha delle "vibrazioni" superiori, quel tremolo che tu descrivi lo ho anche io fino a quel regime, prova comunque ad aprirci fino a 6000 poi mi saprai dire...
3)i clack della frizione si avvertono soprattutto inserendo le prime 3 marce, poi dipende dalla cambiata se secca e decisa o più soft
4)i tintinnii a moto calda sono cose normali
Io ce l'ho da mercoledì scorso e ci ho fatto quasi 400 km:
1) ai bassi regimi ci devi lavorare? ma se va via come del burro spalmato su una fetta di pane rovente...
2) il tremolio? secondo me è lei che scalpita e vuole che si apra il gas...
3) partendo dal presupposto che l'unico "clack" che sento è uno "stock" inserendo le marce, che è stupendo...e forse a regimi più alti non lo sento perchè il motore frulla che è un piacere e il rombo lo sovrasta
4) tintinnii? a me sembra di sentire Beethoven ad uno dei suoi migliori concerti...e non vedo l'ora di finire il rodaggio per sentire il concerto metal più potente che esiste...