Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Steli arrugginiti da cambiare
15891415
15891415 Inviato: 19 Ott 2017 13:36
 

GasAmartello ha scritto:
Si, è come da default...



OK , allora non ti resta che provare a riportare la precarica molle della forcella come indicato .



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15892211
15892211 Inviato: 21 Ott 2017 10:42
 

ansetup ha scritto:
OK , allora non ti resta che provare a riportare la precarica molle della forcella come indicato .



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

É già così... Tutto come indicato ma l'olio è più denso dell'originale. Da 7 a 7.5...
 
15892260
15892260 Inviato: 21 Ott 2017 13:12
 

GasAmartello ha scritto:
É già così... Tutto come indicato ma l'olio è più denso dell'originale. Da 7 a 7.5...



Io la "tua" moto me la ricordo abbastanza confortevole , come taratura delle sospensioni , la forcella in particolare .
Forse pure troppo per un utilizzo stradale spinto .
E non credo che mezzo punto di viscosità possa alterare in maniera così avvertibile la taratura di base .
Perciò , se continui ad avvertirla rigida e nervosa sulle sconnessioni con il setting di default , secondo me vi sono 2 possibilità :
a) ti eri "viziato" ad avere una forcella con pochissimo freno idraulico e adesso , che lavora come dovrebbe , la avverti troppo rigida .
b) durante l' intervento di ripristino non tutto è andato come doveva .
Prima di mettere in discussione l' operato del tecnico che ha eseguito il lavoro , io proverei ad "ammorbidire" un pochino il setting .
Tipo ridurre la precarica molle di un' altra tacca , abbinandoci un paio di scatti ( sempre in senso antiorario ) di freno idraulico in estensione .
Poi provi la moto e vedi se ti trovi meglio .


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©