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Inviato: 21 Ott 2017 13:12
GasAmartello ha scritto:
É già così... Tutto come indicato ma l'olio è più denso dell'originale. Da 7 a 7.5...
Io la "tua" moto me la ricordo abbastanza confortevole , come taratura delle sospensioni , la forcella in particolare .
Forse pure troppo per un utilizzo stradale spinto .
E non credo che mezzo punto di viscosità possa alterare in maniera così avvertibile la taratura di base .
Perciò , se continui ad avvertirla rigida e nervosa sulle sconnessioni con il setting di default , secondo me vi sono 2 possibilità :
a) ti eri "viziato" ad avere una forcella con pochissimo freno idraulico e adesso , che lavora come dovrebbe , la avverti troppo rigida .
b) durante l' intervento di ripristino non tutto è andato come doveva .
Prima di mettere in discussione l' operato del tecnico che ha eseguito il lavoro , io proverei ad "ammorbidire" un pochino il setting .
Tipo ridurre la precarica molle di un' altra tacca , abbinandoci un paio di scatti ( sempre in senso antiorario ) di freno idraulico in estensione .
Poi provi la moto e vedi se ti trovi meglio .