15853548
Inviato: 25 Lug 2017 15:28
Oggetto: Yamaha wrf 400 opinioni
Ciao a tutti! Sono nuovo qui! Vi ho sempre seguiti e vi ringrazio per questo bellissimo forum, che più di una volta mi ha (quindi mi avete) risolto non pochi problemi!!
Nonostante ci siano già topic che ne parlino, solo alcuni rispondono in maniera esaustiva ad i miei dubbi sulla yamaha wrf 400. Vengo dal mondo dei 2t, ho una honda cr 125 del 94, ma mi piacerebbe avere una moto che non mi faccia, si fa per dire, 2km/l, ma una moto enduro che mi permetta di girarci senza troppi problemi.
Prima di elencarvi i miei dubbi, vi dico come avrei intenzione di usare questa moto! La userei come moto per fare sia un po' di enduro più o meno tranquillo (pietraie, fondi di torrenti, strade bianche, bosco ecc) sia per piccoli spostamenti quotidiani, ovvero non più di 10 km a settimana su strada bianca (abito in montagna e mi serve per andare in paese) e 2-3 volte al mese (ma anche meno) 10-15 km su strada asfaltata.
Quindi i miei dubbi che sono a sottoporvi sono:
- Per l'uso che ne faccio, la manutenzione è alta oppure è una moto affidabile che tende ad un suzuki drz? Cioè, oltre a cambi filtro e olio, gli devo stare tanto appresso?
-Quanto può consumare andando ad andatura tranquilla? (per le sgassate ho il cr ahahha)
Insomma è troppo racing come moto oppure per l'uso che ne farei può andare? Mi sono caduti gli occhi su questa moto perché in giro se ne trovano a prezzi anche molto bassi! Poi non mi dispiace come linea!
Io ne avrei vista una del 2001...
Se qualcuno ce l'ha se mi può dire come si trova!
Ragazzi mi affido a voi e che dire grazie in anticipo! Se ho sbagliato sezione non me ne volgiate a male!