-Neo- ha scritto:
Ciao, spero che stai trollando
Ti ho corretto il titolo: il Monster 821 è una moto alimentata ad iniezione, non a carburatore, e con sonda lambda... non si fa nessuna carburazione, semmai si fa il CO ogni tanto e sì, date le premesse mi sa che è meglio se fai mettere le mani sulla moto a qualcuno di competente
Mi scuso per l'errore, ovviamente conosco la mia moto e so che è ad iniezione. Purtroppo settimane pesanti, caldo e fretta nello scrivere tra una cosa e l'altra mi hanno fatto dire questa c@#&@ta. Avete ben capito però a cosa mi riferisco.
Ultimamente ho dovuto portare la moto all'officina ducati ma hanno combinato un po' di casini e volevo evitare di riportargliela.
Cercherò di spiagarmi meglio. : la moto scoppietta in modo assurdo (so che il modello lo fa di serie e adoro quel rumore, ma vi assicuro che supera la normalità), a volte ha dei vuoti di erogazione in accellerazione e la moto sale subito di giri. Spesso mi sembra che i suoi 112 cavalli siano rimasti a Borgo panigale!
Potete aiutarmi a capire il problema?