Salve a tutti ragazzi
scrivo questo topic perchè non so più dove sbattere la testa
Ecco la mia seguente elaborazione:
Blocco minarelli orizzontale
Gt 70cc Motoforce Sport
carbu 17.5 con air box modificato più red sponge
marmitta top nardo
variatore top gp
cinghia rms kevlar
frizione rms regolabile
pacco lamellare stage 6 v-force tassinari
ieri siccome la pipetta mi si staccava in continuazione dalla candela, ho deciso di cambiarla... direttamente anche tutto il filo...
ho preso questa:
Link a pagina di Ebay.it
Ho sprecato tutta la giornata per cambiarla dato che ho dovuto smontare mezzo motorino!
Stamattina vado ad accendere per fare un giro di prova e indovinate?
Lo scooter si accende a fatica anche con aria manuale tirata e appena acceso rimane leggermente su di giri, cioè non si riesce a stabilire a un tot. di giri, e se provo di colpo ad accelerare muore , cioè il classico vuoto di quando metti il cono "non carburando".
Di solito con il vuoto però si spenge invece a me rimane accesso ma borbottando...
Sembra che non arrivi benzina
Eppure la carburazione è sempre la stessa
e prima del cambio del cavo della candela e pipetta questo succedeva a motore freddo e una volta che si riscaldava il motore il problema spariva..
Questi problemi sono emersi sin dal primo montaggio del 17.5
con il 12 phbn mai avuto problemi
Cosa può essere?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Ps. la carburazione è la seguente:
getto max. 88
getto min. 32
spillo A24 2 tacca dall'alto
getto avviamento originale
vite aria a 2.5 giri da tutta chiusa
Entony14
Very Important Tinga
Ranking: 2291
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi