wkowalski ha scritto:
vero... ma... voi avete mai visto un tappo dell'olio o una pinza saltare via da soli?
per giunta su moto da pista, quindi curate molto di più della media che si trova per strada?
Chissà da dove viene questo obbligo bizzarro...
ciao
WK
La legatura serve anche da "promemoria", serri e contrassegni.
Il problema è che in gara spesso hai fretta, devi cambiare parti al volo e questo non è il massimo per l'accuratezza; giusto per fare un esempio mai sentito parlare di Eddie Lawson a Laguna Seca mi sembra nel 91, a cui saltarono fuori le pastiglie alla fine del rettilineo?
TommyTheBiker ha scritto:
Dipende, contano anche le Ducati?
Battute idiote a parte, si tratta di agire proattivamente. Una perdita d'olio è un pericolo mortale per chiunque passi, perciò meglio un eccesso di zelo che un eccesso di negligenza.
Senza contare che un errore può capitare anche ai migliori meccanici, specie con i tempi strettissimissimi dettati dalle gare.
Alle Harley legano anche il pilota