ghost00 ha scritto:
...facendo un esempio... le spese tra manutenzione , pezzi i ricambio ,benzina e olio, fra un ktm 300 2t e un ktm 450-500 4t, a favore di chi sono ? Calcolando una percorrenza di circa 20000-30000km in due anni...
Sei pazzo vero? Cioè con la tua percorrenza usando queste moto ti devi fare quasi due motori l'anno. Contando che la moto la prendi usata e non sai che manutenzione effettivamente è stata fatta devi tener conto che dovrai rifarlo per intero almeno una volta (pistone, biella, cuscinetti, distribuzione, valvole ecc). Sono quasi 1000 euro su un 2t e quasi 1500 per un 4t. Poi conta la benzina (e più di 10-12 km/l non fai), la miscela e la manutenzione ordinaria di queste moto. Buttati sul DRZ 400 a sto punto è la scelta migliore come già detto in precedenza. O un XT660X scendendo a compromessi con peso e ciclistica in generale.