[b]COPACABANA ha scritto:
Salve ragazzi, finalmente ho trovato 10 minuti di tempo per farle il "rialzo" dei semimanubri.
ciao Copacabana sono possessore di VFR DCT e di Pesaro (ho visto che anche tu sei marchigiano) mi piacerebbe avere info sui quanto hai fatto sui manubri della tua VFR, ma e' sicura la cosa ?
Questo è il risultato visivo :
Immagine: IMG_0590.JPG
Immagine: IMG_0591.JPG
A livello di scomodità e dolore al polso dx diciamo che il tutto si è ridotto di un buon 30/40% (almeno nell'uso quotidiano casa lavoro). Ora aspettiamo una nuova uscita da 5/600km e poi decretiamo o meno il successo del semplice lavoro consigliato dal Professore o se devo iniziare a risparmiare per prendere delle Helibars e risolvere definitivamente.
Per il resto delle piccole "magagne" della moto se c'è tra di voi qualche proprietario di VFR 1200 o Crosstourer Marchigiano, Abruzzese, Umbro sono felice di pagargli una birra in cambio di fargli perdere 5 minuti e provare la mia moto per capire se sono io troppo suscettibile o se veramente la moto a bassi regimi presenta dei problemi.
Man mano che trovo qualche miglioramento vi tengo aggiornati.
Stasera, con questo caldo da paura, sperimentiamo per la prima volta un bel pieno di benzina 98 ottani della Q8, poi anche un additivo della Magigas per vedere se in qualche modo variando anche leggermente la carburazione migliora la risposta ai bassi giri.
A presto