Inviato: 21 Giu 2017 10:17
Caramon77 ha scritto:
In quei regimi, o meglio tra 3000 e 3500 a gas costante anche la mia Versys 650, che nulla c'entra con la tua, ha delle incertezze. Mi è stato detto che il problema deriva dalle mappature Euro3 e superiori, molto magre.
Quindi in sostanza me la devo tenere cosi giusto ? Oppure intervenire in modo "profondo" con una mappa o con una vcommander ?
Citazione:
Per la forcella guarda il manuale. Porti il precarico a zero poi te lo tari di nuovo. Se vai a pacco spesso è troppo scarica.
Procedo anche qui. La porto a tutto scarico, la uso e inizio a stringere fino a quando non trovo un compromesso.
Citazione:
Per la vernice, se non vuoi le toppe, prendile trasparenti o del medesimo colore della moto o di un colore che ti piace abbinare. Per esempio puoi prendere quelle per il wrapping, credo, ma non l'ho mai fatto.
Avete qualche sito o foto da cercare online ? Vedo tanti che le hanno ma cercando dai vari distributori online non riesco a capire dove si trovano.
Citazione:
Per i polsi ti hanno già risposto, ma aggiungo di far mente locale sulla tua posizione di guida. Non appoggiarti completamente sul manubrio, se puoi, e non stringere forte le manopole.
Cerco già da solo di aggiustarmi meglio ma è l'impostazione che è molto sacrificata, probabilmente per la mia altezza (ne alto ne basso), sono 1,80m.
Grazie mille comunque