spagho ha scritto:
Io sono alto 175 cm e tutto sommato non ha una posizione troppo coricata.
Ovviamente la v7 normale è più comoda, ma forse la differenza non è così marcata come sembra in foto.
Purtroppo ci sono solo salito e non l'ho provata: capisco che un oggetto del genere, e tenuto così come era, possa generare un certo sentimento di gelosia verso gli altri 😀
Sono rimasto sorpreso quando ho visto che ha anche la farfalla dell'aria per l'accensione: sentimento vintage ancora più marcato, ma mi chiedo se la moto in esame non sia veramente parecchi piani in basso rispetto alla nuova per tecnica.
Insomma, ne vale la pensa?
Altri pareri?
Pareri/consigli:
-Fatti dare anche la sella originale che si vede sullo sfondo.
-Non portarla mai da un meccanico che non sia specializzato sulle Guzzi altrimenti passerà più tempo in officina che in strada.
-Se riesci a trovarlo fatti un vaccino contro la guzzite virale, rischi di spenderci un sacco di soldi in orpelli vari.
-Se proprio non ti riesce di star tranquillo quando ci avrai preso confidenza i margini di miglioramento su una Guzzi sono davvero ampi e il sentire sotto al culo gli effetti delle modifiche ti fanno godere come un riccio.
-La prima cosa che dovresti fare, se non l'ha già fatta il primo proprietario, è cambiare scarichi e filtro, quando dicono che "le guzzi hanno bisogno di respirare" non è tanto per dire, hanno un netto miglioramento di rendimento e consumi.