Venster ha scritto:
A me sembra che loro stiano solo cercando di farti smettere di dare consigli a buccio. Per l'amor del cielo, su alcune cose sono d'accordo, come sul non esagerare sulla potenza della prima moto vera (ma anche qui non è l'unico fattore in gioco, il mio motardone a carburatore è estremamente più difficile da guidare della mt 07 di un mio amico, che seppur più potente spaventa molto meno). Però la maggior parte dei tuoi consigli, non solo su questo topic, sono davvero inappropriati o poco precisi, e denotano una certa confusione sull'argomento. La "sensazione di potenza" oltretutto è principalmente merito di come viene distribuita la coppia. Un tre cilindri castrato con la stessa potenza di un due cilindri sembrerà andare meno, allora a che pro accollarsi la spesa in più?
Per non andare troppo O.T. ripeto che la potenza in più si sente, nonostante la resistenza dell'aria. Concordo inoltre con gli altri sul fatto che la Brutale sia troppo come prima moto.
Se cerchi una moto in cui stare comodo la Shiver non mi sembra la scelta più adatta, sinceramente ero convinto che fosse più abitabile ma a vederla dal vivo è davvero minuscola. Su quella sì che sembreresti un orso su un triciclo
Mah, mai dato un consiglio sbagliato.
Invece questi cossidetti censori ne hanno dette tante di cose, sconsigliavano a uno che chiedeva info sul GTR1400 probabilmente perché tutto cioò che è un po più grande e potente non lo conoscono.
E proprio per questo si accaniscono contro di me che faccio notare le mancanze di certe moto che dimostrano di non conoscere.
Risultato? Portano sempre Off-topic