midejoker ha scritto:
Er6n finalmente provata, comunque la moto è del 2015 e ha 7mila km perche il proprietario la usava come seconda moto, come prima aveva una turistica. La moto è in ottime condizioni, niente di tutto cio che avete elencato, quali gomme ovalizzate o altro, perché la teneva ferma su cavalletto, la frizione è apposto e anche i freni.
Però ora sorge un altro dubbio "e se volessi una 4 cilindri"
Stavo guardando le uniche che posso guidare con la patente A2 e sono XJ6n e Z800e, la kawa la escludo a prescindere perché troppo pesante e troppo costosa, mentre la yamaha posso permettermela tranquillamente.
Un altra cosa, so che sarei scorretto nei confronti della legge, ma.. appena ci prenderò la mano toglierò il depotenziamento, perché no n mi va di stare due anni con una moto a metà potenza, ho guidato scooter per 5 anni, dal 50ino allo tmax, e anche se le moto non sono degli scooter credo di avercela fatta un po di mano (0 incidenti in 5 anni).. i rischi li conosco era soltanto per rispondere a chi ha detto "inutile parlare di prestazioni con moto depotenziate"
Comunque fatemi sapere pareri sulla xj6
Ahhh quante indecisioni per comprare una moto, forse dovrei essere piu impulsivo, non so..
Bè nessun problema, vai sereno! l'er6n è una moto bella, comoda, facile, nuova e soprattutto divertente!
p.s: riguardo al girare con una moto depo solamente a libretto, voglio solo ricordarti che in caso di sinistro sono ca**i amarissimi. L'assicurazione non ti paga e può anche rivalersi su di te, oltre alle varie sanzioni del CdS.