gtdesmo ha scritto:
Beh se pensi di modificare la moto esteticamente di sicuro ci sono due aspetti che devi considerare.
Primo la Breva è una moto dalle linee classiche quindi semplici, per cui è facile anche ritoccarla esteticamente. Se vai su qualcosa di più moderno, es la Z800, diventa più difficile metterci le mani.
Mi spiego meglio. La breva la puoi rifare in stile anni 70, in stile anni 90, in stile scrambler, in stile cafè racer, ecc.
Una Z una volta che hai cambiato lo scarico lì ti fermi.
Altra cosa, la meccanica a vista della guzzi sta bene. Per un naked è importante. Prendi una moto pensata per stare nascosta sotto le carene, non è detto che quando le sfili hai un bel motore da vedere.
Ultima cosa, se decidi di lavorare sull'estetica del mezzo vai per gradi.
Le prime modifiche falle per rendere la moto più funzionale, es la mia xjr ha degli specchietti di serie con cui l'unica cosa che vedevo erano le mie spalle, quindi la prima modifica è stato cercare due specchietti diversi. La prossima probabilmente riguarderà le frecce, ma devo ancora trovarne due che siano perfette.
Poi verranno il resto.
Ti dico di andare per gradi perché ad esempio diciamo che vuoi farti un cupolino diverso o cambiare la forma della sella o qualche cosa d'altro, poi sei costretto a cambiare qualcosa d'altro e non ci sta bene. Oppure fai un pezzo a mano e quando lo finisci ti tocca cambiare le frecce e non ci sta a dire niente.
Ok, comunque tienilo presente.
Ciao
tutto il tuo ragionamento non fa una piega... e ci sta assai! difatti al momento mi sono accontentato dell'acquisto della batteria
scherzi a parte... ho deciso che rimetto su il manubrio originale della breva, al momento sto montando su quello della 1200 sport...