Maurodami ha scritto:
Allora è poco probabile che sia un problema di centralina (che sostituirei con una 5AM solo per altri motivi). Considerato che quando hai problemi si risolvono dopo che chiudi/apri il quadro accensione, valuterei anche la possibilità di in problema dell'interruttore quadro.
Sisi il blocchetto della chiave sarebbe il primo indagato se il discorso "movimento cavi" non desse i risultati sperati: in quel caso dovrei riverginare la centralina e cambiare le chiavi (sella e serbatoio compresi, a meno di tenerne due diverse): non credo costi due soldi, forse forse sarebbe meglio sperare che fosse la centralina...
La sostituzione della centralina è una cosa che vorrei fare per evitare di restare a piedi: la 59M si sa, ha un problema costituzionale (la pista troppo piccola per la corrente che va alla bobina di un cilindro), la mia va bene ma se il problema è genetico mi aspetto che prima o poi...mi molli.
E poi sono uno smanettone da sempre, però solo di meccanica...l'elettronica è rischiosa (e costosa) quindi ci vado molto accorto ma la cosa mi intriga tantissimo, sulla carta
Ma vedo che invece tu hai grande dimistichezza, hai fatto un gran bel lavoro
Cioè per dire...sto litigando col pc perché non riesco ad installare i driver KKL, se cominciamo così...