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Taratura e carburazione DR [70 e Leovince Sito su Vespa 2T]
15800741
15800741 Inviato: 23 Apr 2017 21:12
Oggetto: Taratura e carburazione DR [70 e Leovince Sito su Vespa 2T]
 



Salve a tutti, ho una Vespa Primavera 50 2t tutta originale. Avevo deciso di montare una Reverse usata, ma per problemi che non sto a spiegarvi non ho potuto. (l'avevo già acquistata addirittura XD).
Adesso sto scambiando la Reverse per un g.t. DR 70 con 1400 km e una Leovince Sito (la chiamano comunemente ''sito a cannone''). Voglio mettere solo questi pezzi (lo so che come ela fa schifo, ma sono obbligato eusa_wall.gif ), lasciando poi il resto originale. Come devo tarare e carburare? E soprattutto con la sito a cannone montata sulla Vespa, che è un pò bassa, devo mettere un rialzo? (non è la sito per la Vespa eh)
Grazie a tutti per le eventuali risposte. icon_biggrin.gif
 
15800764
15800764 Inviato: 23 Apr 2017 21:56
 

vorrei proprio capire perche devi montare quei pezzi per forza!

se non puoi mettere un espansione non mettere il cilindro eviti diversi problemi

Tarare con una sito non ne ho idea, fa c****e. Piuttosto monta sito e variatore
 
15800768
15800768 Inviato: 23 Apr 2017 22:10
 

Hey ciao.. aspettavo la tua risposta.. purtroppo è l'unico modo per montare il 70.. dispiace anche a me. Col 50 non ho per niente prestazioni, almeno mettendo DR e sito qualcosa riesco ad averla. icon_redface.gif
 
15800872
15800872 Inviato: 24 Apr 2017 7:39
 

Capisco, un variatore non lhai considerato?
 
15800964
15800964 Inviato: 24 Apr 2017 10:33
 

Visto che parliamo di taratura e carburazione assieme e di marmitta sposto in meccanica.
Lamps!
 
15801050
15801050 Inviato: 24 Apr 2017 12:16
 

Marlboro23 ha scritto:
Capisco, un variatore non lhai considerato?


Non ho soldi al momento.. posso prendere solo questo. Comunque la marmitta la userò solo per qualche mese.. appena mi scoccio dei miei monto subito una nardò/shot. Perchè la sito su un 70 è un crimine lo so icon_asd.gif icon_wink.gif
 
15801081
15801081 Inviato: 24 Apr 2017 13:07
 

scarabeoo2t ha scritto:
Non ho soldi al momento.. posso prendere solo questo. Comunque la marmitta la userò solo per qualche mese.. appena mi scoccio dei miei monto subito una nardò/shot. Perchè la sito su un 70 è un crimine lo so icon_asd.gif icon_wink.gif

ma invece della sito
non puoi tenere quella originale e con i soldi della sito prendi un variatore? eusa_think.gif
 
15801121
15801121 Inviato: 24 Apr 2017 14:03
 

Entony14 ha scritto:
ma invece della sito
non puoi tenere quella originale e con i soldi della sito prendi un variatore? eusa_think.gif


Tu dici che sarebbe meglio? Se si farò così dai.. (il vario lo prenderò successivamente però) e come dovrei tarare e carburare montando solo dr e resto tutto originale?
Io so che montando il DR si toglie dal carburatore una specie di spillo che lo limita e così andrebbe bene.. (non so che spillo sia.. boh)
Aspetto pareri sulla taratura e carburazione con marmitta originale con variatore multivar e senza.
Grazie.. (E' URGENTE RAGA eusa_wall.gif )
 
15801123
15801123 Inviato: 24 Apr 2017 14:04
 

Perchè alla fine la sito migliora soltanto un pò in ripresa, ma per il resto è totalmente originale..
 
15801199
15801199 Inviato: 24 Apr 2017 15:57
 

scarabeoo2t ha scritto:
Perchè alla fine la sito migliora soltanto un pò in ripresa, ma per il resto è totalmente originale..

appunto la sito è una simil originale quindi secondo me sono soldi sprecati...
per quanto riguarda il fermo del 17.5 ha un'anellino di metallo all'entrata del carburatore "ha il compito di limitare l'aria in entrata" 0509_up.gif
 
15801205
15801205 Inviato: 24 Apr 2017 16:06
 

Entony14 ha scritto:
appunto la sito è una simil originale quindi secondo me sono soldi sprecati...
per quanto riguarda il fermo del 17.5 ha un'anellino di metallo all'entrata del carburatore "ha il compito di limitare l'aria in entrata" 0509_up.gif


Lo posso rimuovere anche adesso che è 50? Il meccanico quando ha tolto i fermi mi ha detto che li ha trovati solo nel variatore e marmitta e che nel carburatore non ci sono.. (non ha visto, era convinto). Quello è un fermo?
 
15801213
15801213 Inviato: 24 Apr 2017 16:30
 

scarabeoo2t ha scritto:
Lo posso rimuovere anche adesso che è 50? Il meccanico quando ha tolto i fermi mi ha detto che li ha trovati solo nel variatore e marmitta e che nel carburatore non ci sono.. (non ha visto, era convinto). Quello è un fermo?

Certo che lo puoi levare anche con il 50 !!
eccolo il fermo di cui parlo icon_biggrin.gif
Link a pagina di Google.it
 
15801224
15801224 Inviato: 24 Apr 2017 16:53
 

Entony14 ha scritto:
Certo che lo puoi levare anche con il 50 !!
eccolo il fermo di cui parlo icon_biggrin.gif
Link a pagina di Google.it


Allora perchè il meccanico non me l'ha tolto dicendomi che non ce ne sono sulla Vespa nel carburatore?
Se lo rimuovo e ricarburo (di quanti punti?) lo scooter in cosa migliora?
 
15801230
15801230 Inviato: 24 Apr 2017 17:04
 

Capisco, un variatore non lhai considerato?
 
15801238
15801238 Inviato: 24 Apr 2017 17:11
 

scarabeoo2t ha scritto:
Allora perchè il meccanico non me l'ha tolto dicendomi che non ce ne sono sulla Vespa nel carburatore?
Se lo rimuovo e ricarburo (di quanti punti?) lo scooter in cosa migliora?

Migliora in tutti i range
dato che entra più aria
di solito si abbassa lo spillo alla 2 tacca quando si leva quel fermo e dare anche una regolatina alla vite dell'aria 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
15801241
15801241 Inviato: 24 Apr 2017 17:13
 

Entony14 ha scritto:
Migliora in tutti i range
dato che entra più aria
di solito si abbassa lo spillo alla 2 tacca quando si leva quel fermo e dare anche una regolatina alla vite dell'aria 0509_up.gif 0510_saluto.gif

e il getto? cosa intendi per ''spillo alla seconda tacca'' cosa è sto spillo e dove si trova?
 
15801244
15801244 Inviato: 24 Apr 2017 17:15
 
 
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