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Inviato: 11 Mag 2017 21:20
faccio il punto, purtroppo è passato un po di tempo perché ho dovuto aspettare l'arrivo del mio nuovo compressore, per poter smontare il perno della frizione e poter aprire la coppa.
la bella sorpresa è stata la presenza di unto. in pratica la perdita della coppa dell'olio ha trasportato un bel po di esso nella trasmissione, imbrattando tutto. smonto anche il variatore, provo la compressione è con piacere vedo che c'è. i rulli pero si sono fatti un solco solo su 3 mm di esso, forse dovuti all'olio.....
controllo la cinghia e noto che e più consumata su circa 3/4 di essa, lasciando 1/4 nuovo, come se fosse a contatto solo per i 3/4. la frizione ancora la devo aprire lo faro domani con calma, ma da uno sguardo alla campana ho notato che e come bruciata la parte interna più vicina all'esterno....per voi è normale? qualche consiglio su i vari problemi? possibile che sia stata colpa dell'olio entrato?