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Inviato: 30 Mar 2017 10:02 Oggetto: ktm 450 mura il allungo
salve, ho un ktm 450 del 2006,
con carburazione originale 178 / 45
ho cambiato lo scarico mettendo un leovince x 3 completo,
che carburazione mi consigliate?
ho provato con il 182 ma mura il allungo
grazie
ivan1773
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Inviato: 31 Mar 2017 18:02
Allora ti parlo della mia esperienza.
Non basta aumentare il getto del massimo. Troppo semplice sarebbe.
Il Keihin ha almeno 4 range di regolazioni.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Puoi descrivere meglio i problemi che riscontri?
6thgear
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Inviato: 1 Apr 2017 8:26
praticamente non riesce ad aprire completamente, una volta accellerato a fondo non prende tutti i giri del motore
ivan1773
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2017 15:21
ivan1773 ha scritto:
praticamente non riesce ad aprire completamente, una volta accellerato a fondo non prende tutti i giri del motore
Ciao, da come sembra hai un bel problema di carburazione, ti dico dalla mia esperienza io montavo un 180 originale e con lo scarico ho messo un 185, poi registando un po la carburazione è andata bene.
Però parliamo di un 250.
Prova a fare delle prove con getti del massimo non troppo alti, se no consumi solo di più, prova anche tu un 185 e se ancora non va aumenta massimo di +2 per volta sempre però registrando la carburazione.
Fatti aiutare da qualcuno che possa farti una carburazione esatta, poi entrano in gioco altri fattori determinanti come la candela, lo spillo conico a che tacca è e tanti altri fattori.
Performer666
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Inviato: 3 Apr 2017 14:09
Si ma di come parli tu dovrebbe essere magra e avere vuoti, a me sembra grassa invece, cioe originale e 178, io ho messo il 182 e va male, ho provato con il 180 adesso e migliora un po
Ti consiglio di leggere questo.
E' di un kit Dynojet ma lo spillo e il getto non sanno di essere Dynojet quindi vale per tutti.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Apr 2017 15:53
ivan1773 ha scritto:
Si ma di come parli tu dovrebbe essere magra e avere vuoti, a me sembra grassa invece, cioe originale e 178, io ho messo il 182 e va male, ho provato con il 180 adesso e migliora un po
Hai registrato anche la vite per la carburazione?
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