Ceza_enduro ha scritto:
1) oltre al carburatore, va cambiata sicuramente la marmitta, altrimenti guadagni poco o niente in prestazioni. Come marmitta va bene una giannelli/arrow/big one e come carburatore un 19/21 è sufficiente.
2) Se vai in giro in modo tranquillo non dovrebbe esser necessario, ma puoi sempre riverniciarlo e soprattutto limare la scritta top.
3) per scrupolo controlla il libretto, ma la miscela dovrebbe essere 60% acqua e 40% glicole etilenico
4) dovresti smontare i carter per raggiungere meglio la camera di manovella... In ogni caso un'ispezione visiva non costa nulla.
5) puoi anche tenerlo, ma l'ideale sarebbe rimuoverlo (o più semplicemente creando un circuito chiuso) e montare il secondo radiatore.
Come marmitta monto già una giannelli.
Per quanto riguarda il punto 4 era solo per togliere la polvere... avevo intenzione di passarci un po' di benzina ma non so.
per il punto 5 non credo sia necessario un secondo radiatore, penso servirebbe di più per un fattore estetico.
ti ringrazio comunque per la risposta