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Inviato: 18 Mar 2017 13:46 Oggetto: Taratura marmitta pinasco su zip sp
Ciao a tutti, ho un zip SP modello nuovo a liquido completamente originale. A casa ho una marmitta pinasco che ho provato a montare però con quella non mi fa più dei 50/60km h ho provato anche a tirarlo in discesa e ogni tanto mi ha attaccato. Mi hanno detto di cambiare i rulli ma non ho idea di che rulli prendere... Suggerimenti???
Zip50_
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mar 2017 14:02
Attaccato cosa vuol dire? Al seggiolino
Comunque, dovresti pesare i rulli attuali, e prendere dei rulli da penso 5,5 grammi, però prima dimmi cosa hai sotto, altrimenti si spara fuori centro
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250 Champ
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Inviato: 18 Mar 2017 14:27
Con attacca intendevo che spingeva comunque sotto è tutto originale, o rulli non so come pesarli perché non ho una bilancia
Zip50_
Foglio Rosa
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15780724
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Inviato: 18 Mar 2017 14:31
Prova con dei 5.5
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250 Champ
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Inviato: 18 Mar 2017 14:40
prova con rulli da 5-5.5g
molla originale che nei piaggio in genere va bene e rivedi l a carburazione, assai fondamentale!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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15780728
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Inviato: 18 Mar 2017 14:44
La carburazione con la marmitta originale era perfetta comunque proverò con i rulli da 5.5 grazie
Zip50_
Foglio Rosa
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15780732
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Inviato: 18 Mar 2017 14:54
La carburazione con la marmitta originale era perfetta comunque proverò con i rulli da 5.5 grazie
Zip50_
Foglio Rosa
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15780733
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Inviato: 18 Mar 2017 14:57
Che grandezza sono i rulli da 5.5grammi??
Zip50_
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mar 2017 15:03
Zip50_ ha scritto:
Che grandezza sono i rulli da 5.5grammi??
Piaggio solitamente ha rulli da 19mm, però smontali e misurali
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250 Champ
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15780739
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Inviato: 18 Mar 2017 15:09
Ho guardato e quelli da 5.5 sono 19×15.5
Zip50_
Foglio Rosa
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15780741
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Inviato: 18 Mar 2017 15:13
Un altra domanda, devo cambiare assolutamente la frizione, la mia è andata, quale mi consigliate??
Zip50_
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mar 2017 15:21
Zip50_ ha scritto:
Ho guardato e quelli da 5.5 sono 19×15.5
Esatto.
Per la frizione io prenderei la stage 6 pro mk2
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250 Champ
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Inviato: 18 Mar 2017 15:35
Ma poi va tarata anche quella??
Zip50_
Foglio Rosa
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15780749
15780749
Inviato: 18 Mar 2017 15:46
Certo
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250 Champ
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15780752
15780752
Inviato: 18 Mar 2017 15:50
si ma quando cambi scarico devi carburare nuovamente.. anche se di poco ( in alcuni casi) , bisogna farlo!
Zip50_ ha scritto:
La carburazione con la marmitta originale era perfetta comunque proverò con i rulli da 5.5 grazie
se prendi la stage lasciaci le mollette bianche di serie
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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15780777
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Inviato: 18 Mar 2017 18:44
Credo che le mollette di serie stage siano nere, e loro le hanno tutte nere ma con diametro filo diverso
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250 Champ
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15781008
15781008
Inviato: 19 Mar 2017 12:59
La stage costa davvero troppo, credo che prenderò quella originale che sono solo 19€. Ho messo i rulli da 5 e non vanno ancora bene, domain vado a prendere da 4
Zip50_
Foglio Rosa
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15782066
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Inviato: 21 Mar 2017 11:11
Per quanto riguarda molla e mollete quali devo mettere
Zip50_
Foglio Rosa
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15782281
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Inviato: 21 Mar 2017 15:39
Vi prego raga ditemi come tarare sta marmitta sto impazzendo
Zip50_
Foglio Rosa
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15782422
15782422
Inviato: 21 Mar 2017 20:04
se non ci dici i sintomi che da...
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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15782588
15782588
Inviato: 22 Mar 2017 6:50
Allora appena lo accendo va piano fino ai 20/30km h poi da lì parte a palla fino ad arrivare quasi agli ottanta e una volta toccati cala di giri per continuare a 50/60km h e se mi rallento di molto per far calare i giri e riparto fa la stessa cosa. Pls aiutatemi
Zip50_
Foglio Rosa
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15782589
15782589
Inviato: 22 Mar 2017 6:52
Allora appena lo accendo va piano fino ai 20/30km h poi da lì parte a palla fino ad arrivare quasi agli ottanta e una volta toccati cala di giri per continuare a 50/60km h e se mi rallento di molto per far calare i giri e riparto fa la stessa cosa. Pls aiutatemi
Zip50_
Foglio Rosa
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15782667
15782667
Inviato: 22 Mar 2017 10:16
sembra un problema di rulli pesanti!
comunque ripeto, controlla che la carburazione sia ok perché se sei magro potrebbe fare sintomi simili a questo
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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15782816
15782816
Inviato: 22 Mar 2017 12:51
Come faccio a capire se sono magro??
Zip50_
Foglio Rosa
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15782827
15782827
Inviato: 22 Mar 2017 13:06
A me sembra più la trasmissione che provoca ciò, correttore o cinghia che non va
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250 Champ
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15782848
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Inviato: 22 Mar 2017 13:44
Zip50_ ha scritto:
Come faccio a capire se sono magro??
sempre la solita storia, motore caldo tiri per 400m ti fermi smonti veloce la candela e vedi il colore! se nocciola ok se più chiaro sei magro se è nera ovviamente grasso
Marlboro23
Solo Gas
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15782853
15782853
Inviato: 22 Mar 2017 13:52
Se fosse il correttore andrebbe male anche con la marmitta originale no??
Zip50_
Foglio Rosa
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