bugmenot ha scritto:
posso subentrare anke io e chiedervi un paio di cosette sul kappone
1-allora, come faccio a sapere con certezza l'anno del modello (non l'anno di immatricolazione ma l'anno di quel modello)?? ho letto da qualke parte che devo guardare il codice che c'è sul cilindro, ma da li non riesco a intuire niente
2-sento tutti dire che il k ha una buonissima coppia ai bassi, xò sul mio non mi sembra che sia proprio così...vi spiego, l'altro giorno sono andato a fare il mio primo giro in off, il percorso non è proprio facile, (o forse non lo è solo per me xkè sono alle prime armi) comunque la pendenza della strada è abbastanza elevata (il dislivello è poco più di 1000m)...il fatto è che mi capitava di rallentare troppo o di fermarmi sui tornantini facendo una fatica boia a ripartire, xkè o mi si spegneva o non riusciva a partire costringendomi a sfrizionare come un bastardo per riuscire a salire....ora, cosa dite, sono io che sono impedito, il percorso è troppo difficile per me oppure la moto non ha così tanti bassi??
3-la mia monta la pancia racing, xò non so che terminale è(è un ktm ma non so se è quello di serie o cosa) quindi vorrei cambiare il terminale magari con uno che mi dia anke una mano in più sui bassi...me ne consigliate qualcuno? (magari uno di quelli con il dbkiller estraibile che mi piacciono troppo)
grazie e scusate l'intrusione
ciao
1-allora, come faccio a sapere con certezza l'anno del modello (non l'anno di immatricolazione ma l'anno di quel modello)?? ho letto da qualke parte che devo guardare il codice che c'è sul cilindro, ma da li non riesco a intuire niente
2-sento tutti dire che il k ha una buonissima coppia ai bassi, xò sul mio non mi sembra che sia proprio così...vi spiego, l'altro giorno sono andato a fare il mio primo giro in off, il percorso non è proprio facile, (o forse non lo è solo per me xkè sono alle prime armi) comunque la pendenza della strada è abbastanza elevata (il dislivello è poco più di 1000m)...il fatto è che mi capitava di rallentare troppo o di fermarmi sui tornantini facendo una fatica boia a ripartire, xkè o mi si spegneva o non riusciva a partire costringendomi a sfrizionare come un bastardo per riuscire a salire....ora, cosa dite, sono io che sono impedito, il percorso è troppo difficile per me oppure la moto non ha così tanti bassi??
3-la mia monta la pancia racing, xò non so che terminale è(è un ktm ma non so se è quello di serie o cosa) quindi vorrei cambiare il terminale magari con uno che mi dia anke una mano in più sui bassi...me ne consigliate qualcuno? (magari uno di quelli con il dbkiller estraibile che mi piacciono troppo)
grazie e scusate l'intrusione
ciao
x il punto 1 guarda le carene e maskerina cosi potresti capire ke modello sia
x il secondo punto...stai dicendo una bestemmi ^^ c***o un ktm da enduro ke nn ha i bassi.....so 2 le cose o la tua moto nn va bene o te nn hai ankora il manico x fare ste cose
x il 3 punto i ktm montano la doma kome marmitta aftermarket ke ti da ankora + bassi