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KTM exc 125 (tutto quello che sapete)
1081691
1081691 Inviato: 21 Gen 2007 22:46
 



quanto costa il six days??


comunque io sono andato dal concessionario e mi ha detto che l'exc con il ripotenziamento mi viene 7mila "chiavi"(come se le avesse icon_lol.gif ) in mano...


è alto?
 
1081777
1081777 Inviato: 21 Gen 2007 23:04
 

matteo_698 ha scritto:
infatti indovina casa produtrice cambione del mondo di S1 chi è? KTM!!

xk tu pensi davvero ke quella moto abbia qlcs in comune con la tua a parte le manopole??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
matteo_698 ha scritto:
Mi fai morire, la mia moto che prende la paga dagli scooter preparati!!! ahahah devo dire che a modo tuo sei simpatico! Guarda che non prende la paga dalle stradali, e tanto meno da scooter preparati ahahahahahah!

ai mai visto gli scooter del trofeo malossi??? io odio gli scooter ma o visto una gara... e sono pure limitati come carburatore... se tu in pista dai la paga a uno di loro guidato da uno ke lo sa usare giuro davanti al forum ke te ne regalo un'altro di k icon_lol.gif icon_lol.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif prima di parlare pensa
matteo_698 ha scritto:
Da alcuni motard, per forza la prende, potenza pressoche uguale, e vantaggi di un motard, ma non pensare certo che un MX sta davanti a un exc! Se l'hai provata e lo pensi... significa che non sai guidare coi tasselli!!!

le o provate entrambe e nn solo... sai... visto ke sembra ke il k sia la moto di dio adesso la smontiamo un pò... nn so cosa abbiano fatto a livello di ciclistica nel modello 2007 ma tu ai un modello precedente o sbaglio???
le forche nn sono buone ne come scorrevolezza ne come fluidità e progressività... il pds tarato bene mi mette a mio agio invece...
parliamo del motore invece... parte molto pronto x poi promettere molto bene ai medi... ma poi... sembra ke sia senza benza... gli alti sono scarsini e l'allungo inesistente... in enduro spinge bene ma nei fondi ke legano nn esce facilmente al contrario di honda e soprattutto di tm ke anke sul veloce si dimostra sempre un riferimento come motore...
x quanto riguarda la versione cross ke dire... beh semplicemente ke nn è una moto da cross... totalmente costruita e derivata dall'enduro nn convince assolutamente come motore ke è fra gli ultimi della categoria insieme al wr (husky)... ti assicuro xk li o provati ke grafici a parte nel cross il kx, il tm e l'rm nn li vedi nemmeno x quel ke riguarda il motore... x il motard nn mi esprimo proprio xk è inutile trasformare una moto da enduro in motard e credere di dar la paga agli altri ke sono fatti apposta..

e in ogni caso tu nn mi ai mai visto guidare... potrebbe essere ke guidando un 450 nn ti stia dietro ma potrebbe anke essere ke col triciclo ti stia davanti...
nn credo proprio ke tu mi stia davanti col tuo ktm... guarda sinceramente... primo xk nn vedo come tu possa prentendere di andar forte come un motard in curva con i tasselli e secondo xk la mia nn è precisamente un'mx originale e al tuo bellissimo k imbattibile sta davanti in ripresa (e come poi... visto ke la mia arriva a 130 e la tua su strada no qnd o pure i rapporti lunghi rispetto ai tuoi)
ma nn me ne frega niente vantarmi di quanto la mia moto vada o non vada... sei libero di credermi o no ma tanto la differenza nn la fai dietro la tastiera ma quando in staccata sdrai la moto fino a far toccare le pedane... e io sono felice così... anke se tu avessi anke un k ke impenna in 4° di gas nn cambierebbe nulla icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
matteo_698 ha scritto:
Per quanto riguarda i cavalli alla ruota, fatti un giro sul sito della scarov, e guarda i grafici! Cosi ti fai un idea

i grafici sono falsi??? te lo anno mai detto??? ah no è vero... sono veritieri infatti l'hm dichiara x il 125 (col motore considerato il peggiore della categoria) 40 cv alla ruota... notevole no??? e ora mi dirai ke quelli della scarov sono veri... certo ovvio... sono verissimi solo ke oltre alla marmitta nei test mettono anke alcuni pezzi nn proprio originali e utilizzano condizioni favorevoli...
matteo_698 ha scritto:
no ma quella degli scooter era insuberabile! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ai mai visto una gara prima di parlare??? ti ripeto... guardala... poi mi dirai... io odio gli scooter e nn li o mai avuti ma l'o visto coi miei occhi ed è inutile negare l'evidenza... prenderesti la paga in una maniera incredibile in ripresa allungo e in velocità nel circuito icon_wink.gif

mi spieghi una cosa??? io frequento altri forum e questo lo frequento solo da poco... ma xk x voi arancioni esiste solo il ktm??? avete provato altre moto x giudicarlo??? siete monopensiero e nn vi sapete confrontare... x voi ktm è oro è il resto è merd@ giusto???
conosco una 50ina di persone col ktm in tutto... il 70% è convinto di avere la moto migliore in tutto e x tutto ke è insuperabile e imbattibile e di questo 70% il 90% la usa in modo patetico x andare da scuola a casa e fare il figo... è patetico... vedere un k buttato in questo modo icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
se ci penso sto male... dovrebbero selezionare la clientela... ma ovviamente tu sarai nel 30 % ke la prende xk ne a provate altre e la trova migliore e la usa solo x fare enduro e nn x bruciare gli scooter originali al semaforo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
tu di dove 6??? xk sono curioso... magari 6 a 2 passi da casa mia e puoi venirmi a dare la paga anke ora icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


ah... x il mex dopo ai mai visto ke nella tastiera la c sta vicino alla f???
CAIROLI E FAIROLI nn sono altro ke un'errore di battitura genio!!!
 
1081876
1081876 Inviato: 21 Gen 2007 23:29
 

Calma ragazzi..datevi una calmata...e non lo dico da moderatore...ma da Simon89....quindi vale di +.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

comunque ragazzi,. la storia degli scooter è vera fino ad un certo punto(ricordo che sviluppano 22 cv alla ruota che su di uno zip sono tantissimi)...ma lascia il tempo che trova..perchè se andiamo a prendere un cross 125 preparato da gara....come del resto gli scooter che sono estremizzati...non ce n'è per nessuno...pensate che il ktm di kyle rattray di 2-3 anni fa aveva sui 42 cv alla ruota..robe da pazzi...
 
1081888
1081888 Inviato: 21 Gen 2007 23:32
 

sixtyfive ha scritto:
quanto costa il six days??


comunque io sono andato dal concessionario e mi ha detto che l'exc con il ripotenziamento mi viene 7mila "chiavi"(come se le avesse icon_lol.gif ) in mano...


è alto?



icon_sad.gif non mi risponde nessuno?


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1081904
1081904 Inviato: 21 Gen 2007 23:41
 

di certo in citta lo scoter sukkia ...
ma in pista se uno lo sa portare nn credo ke si senti la differenza anzi ..
e lo dice uno ke odia gli scoteroni o zippetti trukkati
 
1082831
1082831 Inviato: 22 Gen 2007 13:24
 

sixtyfive ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
quanto costa il six days??


comunque io sono andato dal concessionario e mi ha detto che l'exc con il ripotenziamento mi viene 7mila "chiavi"(come se le avesse icon_lol.gif ) in mano...


è alto?



icon_sad.gif non mi risponde nessuno?


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no.. .sono giusti ma secondo me trovi occasioni a meno icon_wink.gif
 
1082836
1082836 Inviato: 22 Gen 2007 13:24
 

sixtyfive ha scritto:
quanto costa il six days??


comunque io sono andato dal concessionario e mi ha detto che l'exc con il ripotenziamento mi viene 7mila "chiavi"(come se le avesse icon_lol.gif ) in mano...


è alto?

sbagliato! A me la hanno fatta pagare 6800 compreso il ripotenziamento!!!! E poi insieme alla moto ti devono dare un sacco di cose!!!
 
1082918
1082918 Inviato: 22 Gen 2007 13:39
 

Per dalcanale luca
ragazzo, si vede lontano un miglio che tu non sei mai salito su alcun 125 da quello che dici.
La ktm come telaio è sempre stata tra le migliori, infatti la lega leggera è il miglior compromesso tra alluminio e acciaio. E su questo non ci piove.
Si vede lontano un miglio che un motore exc non l'hai MAI provato, se non diresti tali castronaggini. Il motore exc, è l'unico 125 2t ad avere continuita e linearita di erogazione, e che prende la coppia gia ai bassi regimi. Questo non significa che agli alti non spinge, infatti oltre prendere la coppia in basso, la porta benissimo fino in alto. Visto che citi TM, la differenza è che TM è piu esplosivo, perche prende la coppia ai medi.alti.
La questione dell'allungo è dovuta ai rapporti, che comunque nel kit motard sono inclusi.
Ripeto per quanto riguarda la forcella, fino al 2006 ha avuto problemi di fluidita, che si risolvevano con una preparazione e di progressivita che si risolvevano con una buona taratura. Il mono aveva problemi di taratura.
Dal 2007 hanno molto diminuito i problemi alla forcella, e quasi annullato quelli del mono.

Per quanto riguarda la versione cross, da quello che dici sembra che tu non abbia mai visto nemmeno nemmeno la fotografia di un sx.
Intanto nei 125, la KTM è l'unica che sviluppa due tipi di motore completamente diversi per cross ed enduro, a differenza di tutte le altre case che adattano il motore cross all'enduro. Intanto il WR dell'husky è da enduro, non da cross(questo dimostra che non capisci nulla di cross). Tornando al motore cross, l'sx è in assoluto il piu potente, oltre che uno dei migliori. I problemi di sospensioni sono stati elencati, il telaio resta comunque tra i migliori.

Per quanto riguarda trasformare l'enduro in motard. Tu hai idea delle differenze che ci sono tra un TM en e un TM smr??? Esattamente le stesse che ci sono tra un KTM exc e un KTM smr. Infatti il kit copre tutte le differenze.

Per quanto riguarda la tua MX, ho visto la lista di elaborazioni, ti garantisco che al KTM non allaccia nemmeno le stringhe, ne al exc ne tanto meno all'smr!

Quanto ti ho detto, te lo puo confermare sicuramente chiunque ne capisce di moto da cross/enduro/motard in generale. Per esempio prova a chiedere a simon89, che senza dubbio è uno dei piu colti motoristicamente parlando in fatto di off.road e motard.
Per quanto riguarda te, mi viene da dubitare che sia mai salito su un 125, date le castronerie che dici!
Ah comunque il mio è il 2007! icon_wink.gif
 
1083068
1083068 Inviato: 22 Gen 2007 14:09
 

quoto.....anche se bisognerebbe smetterla di parlare continuamente di potenza cavallo in + cavallo in meno...ci sono altri 10 milioni di fattori che contano molto di +...il tipo di terreno adatto, il pilota, la fisicità del pilota...ecc....
 
1083095
1083095 Inviato: 22 Gen 2007 14:13
 

Dai ragaz...basta con ste discussioni poco utili...avete già dato i vostri pareri, ormai sappiamo tutti come la pensate...adesso basta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Lo sappiamo tutti che il ktm è migliore dell'mx...è un dato di fatto...non penso ci sia bisogno di discutere ancora....mi sbaglio?


Ciao icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1083198
1083198 Inviato: 22 Gen 2007 14:31
 

ai ragione... è inutile discutere... la ktm a una fama ke la precede... appena mi torna il cilindro ti faccio un video di uno sparo con un ktm exc ok? ke distanza vuoi??? 100, 150, 200 o 300 metri???
comunque io nn critico la moto ke di x se ti o detto + e + volte ke è stupenda... io critico la pretesa di battere un motard con un enduro icon_wink.gif
 
1083212
1083212 Inviato: 22 Gen 2007 14:33
 

Simon89 ha scritto:
Dai ragaz...basta con ste discussioni poco utili...avete già dato i vostri pareri, ormai sappiamo tutti come la pensate...adesso basta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Lo sappiamo tutti che il ktm è migliore dell'mx...è un dato di fatto...non penso ci sia bisogno di discutere ancora....mi sbaglio?


Ciao icon_wink.gif icon_wink.gif


non ti sbagli, ma nessuno cerca di dire che l'mx va di più del kappa....però da qui a dire che con le gomme tassellate dai la paga alle stradali icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_rolleyes.gif insomma non voglio fare conclusione affrettate senza conoscere le abilità di guida di quelli con cui sto parlando, però contanto anche che hai il kappa 2007 non credo che tu avrai molta esperienza di guida, e secondo me ti sei esaltato dopo aver dato la paga a una rs depo, magari in rodaggio....cioè io non vado in giro a dire che la tuono va come il kl motard perchè durante un'uscita sono riuscito a tenere il suo passo....
 
1083471
1083471 Inviato: 22 Gen 2007 15:17
 

sella larghissima... pesa come un peschereccio e l'estetica è discutibile icon_wink.gif
comunque io li o sempre ammessi questi difetti se leggi sopra
 
1083515
1083515 Inviato: 22 Gen 2007 15:22
 

dalcanaleluca ha scritto:
sella larghissima... pesa come un peschereccio e l'estetica è discutibile icon_wink.gif
comunque io li o sempre ammessi questi difetti se leggi sopra
solo questi? be allora è una moto presso che perfetta io se devo elencare i difetti della mia non finisco più...
 
1083559
1083559 Inviato: 22 Gen 2007 15:27
 

cilum ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
sella larghissima... pesa come un peschereccio e l'estetica è discutibile icon_wink.gif
comunque io li o sempre ammessi questi difetti se leggi sopra
solo questi? be allora è una moto presso che perfetta io se devo elencare i difetti della mia non finisco più...

no... sono solo quelli ke mi seccano di + icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
poi c'è anke il serbatoio ke impedisce i movimenti e mille altre cosucce icon_wink.gif comunque se posso tutto ciò ke mi da fastidio lo modifico
 
1083600
1083600 Inviato: 22 Gen 2007 15:32
 

"""KTM exc 125 (tutto quello che sapete)"""

Io so che una sera un ragazzo mi chiese se volevo salire dietro al suo Ktm 125 elaborato da gara senza targa ne niente per fare un giretto nel bosco......non c'erano pedane per quello dietro.....non mi ha dato nemmeno il tempo di attaccarmi completamente a lui con le braccia che era in impennata su una mulattiera.....sono sceso e non mi sono mai piu avvicinato a un Ktm icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1084135
1084135 Inviato: 22 Gen 2007 17:09
 

oggi sono andato al concessionario ktm, e sono rimasto sbalordito...


sapeto quanto mi ha valutato il mio drd??

udite udite..


2850!!!!!!!


e il ktm su strada con ripotenziamento lo pago 4200... credo sia definitivo che prendo quello...

ma dite che se mi prendo un xt125r mi devono dare in dietro dei soldi perchè il mio drd vale di piu? icon_lol.gif
 
1084248
1084248 Inviato: 22 Gen 2007 17:35
 

Cavoli se lo sapevo prima lo compravo io icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ps...quello specchietto è originale?? se si vado a prenderlo alla derbi e lo metto sul dera.....
 
1084270
1084270 Inviato: 22 Gen 2007 17:38
 

Lucas17 ha scritto:
Cavoli se lo sapevo prima lo compravo io icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ps...quello specchietto è originale?? se si vado a prenderlo alla derbi e lo metto sul dera.....


si si è originale perchè quello pieghevole l'ho rotto icon_cry.gif
 
1084299
1084299 Inviato: 22 Gen 2007 17:47
 

elGatto ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Dai ragaz...basta con ste discussioni poco utili...avete già dato i vostri pareri, ormai sappiamo tutti come la pensate...adesso basta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Lo sappiamo tutti che il ktm è migliore dell'mx...è un dato di fatto...non penso ci sia bisogno di discutere ancora....mi sbaglio?


Ciao icon_wink.gif icon_wink.gif


non ti sbagli, ma nessuno cerca di dire che l'mx va di più del kappa....però da qui a dire che con le gomme tassellate dai la paga alle stradali icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_rolleyes.gif insomma non voglio fare conclusione affrettate senza conoscere le abilità di guida di quelli con cui sto parlando, però contanto anche che hai il kappa 2007 non credo che tu avrai molta esperienza di guida, e secondo me ti sei esaltato dopo aver dato la paga a una rs depo, magari in rodaggio....cioè io non vado in giro a dire che la tuono va come il kl motard perchè durante un'uscita sono riuscito a tenere il suo passo....

riguardo l'esperienza di guida, sono su un enduro da quando ho 12 anni! Quindi se pretendi penso di saper guidare abbastanza bene! Ho provato tutti o quasi i 125 motard ed enduro, e qualche cross, e so quello che dico.
Ho provato anche la mito e la RS 125, non parlo cosi a vanvera. Raramente vado in strada con l'enduro, la maggior parte delle volte sono appunto a fare enduro, ma quando vado in strada, mi sembra comunque di essere incollato all'asfalto, perche ti assicuro che se uno sa guidare nel fango, quando va sull'asfalto, ti sembra di non poter cadere. Io guido praticamente solo tassellati, e su strada sto dietro tranquillamente a gente col TM smr o il K smr... o HM motard... Gente con l'MX per ovvi motivi non mi vede! Le stradali nemmeno! Se non in allungo o sul veloce!

Devo trovare un difetto? senza dubbio, sebbeno in parte sia stato risolto, il maggior difetto restano le sospensioni, difetti dal punto di vista del motore non ne vedo, e il telaio mi sembra molto buono. L'affidabilita per ora mi sembra ottima ma è ancora nuovo. Ripeto che per ora, per il poco che l'ho sfruttato vedo solo le sospensioni che non mi soddisfano. Per il ressto mi trovo meglio che con qualsiasi altra moto, mi sembra ovvio, se no non l'avrei scelta, non vi pare?

comunque uno che dice che l'sx è preso dalla versione enduro, che il motore sx è il piu scarso, l'ha sparata grossa! Perche si sa che a livello di 125 l'sx è il piu potente, dimostrano i grafici e chi l'ha avuto! Chi dice che il motore exc non ha alti solo perché ha i bassi, beh secondo me non ha provato la moto, come vuole farci credere.

Io non ho mai detto che il KTM p oro, ne litigavo su quale moto sia la migliore, perche in parte è soggettivo, io elencavo dati di fatto, per smontare cazzate che si sono dette sulle arancioni.. perché davvero dalcaneluca, ne hai dette cosi tante, che mi fai ridere. Si vede che su un arancione, o non sei mai salito o vuoi farla passare per m***a! Ti è andata male non hai trovato un forum di ignoranti dove far passare tutte le tue cazzate! Ma qui c'è gente preparata! quindi che uno scooter da pista sta davanti a un KTM, vallo a raccontare a qualcunaltro.. icon_wink.gif
 
1087429
1087429 Inviato: 23 Gen 2007 13:45
 

dalcanaleluca ha scritto:
elGatto ha scritto:
adesso non vorrei far polemica però o tu ti chiami di cognome beltrami oppure quelli a cui hai dato la paga sono discretamente scarsi....in quanto agli scooter elaborari quello che dice dalcanale luca è vero, prendono circa i 135 km/h su un rettilineo di 150 metri....non so i tempi di un kappa però non so se riesce a starci davanti...

ah solo x rinfrescare le idee... li fanno in 6 secondi scarsi!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


vedi quelli scooter non li troverai mai in strada...sono pistaioli...non puoi paragonare un mezzo prettamente pistaiolo con un mezzo (pur sempre molto spinto) ma normale...perchè non fai il paragone con dei 125cc motard preparati pronto pista??

gli scooter che si vedono in strada anche i 70, non possono competere con i 125 ne enduro ne motard...

comunque superleo credo che ormai questo topic abbia dato tutte le risposte necessarie a chi l'ha creato..
se ci sono altri dubbi basta chidere..smettiamola con gli off topic e togliamo i dubbi sul ktm exc a chi ne ha qualcuno... icon_wink.gif
 
1088040
1088040 Inviato: 23 Gen 2007 15:22
 

raga il ktm nn ha il miscelatore!!! ma si ci potrebbe montare??? esiste 4T l' exc 125??
 
1088057
1088057 Inviato: 23 Gen 2007 15:25
 

nn credo ke esista il 4t ma se esistesse lo odierei ...
 
1088164
1088164 Inviato: 23 Gen 2007 15:40
 

comunque si puo mettere il miscelatore automatico senza che faccia io la miscela?? si potrebbe fare ?
 
1088194
1088194 Inviato: 23 Gen 2007 15:44
 

crazymotard ha scritto:
raga il ktm nn ha il miscelatore!!! ma si ci potrebbe montare??? esiste 4T l' exc 125??


Fortunatamente l'exc 125 4t non esiste icon_lol.gif
Il miscelatore non c'è (come su tutte le altre "racing"), ma secondo me è meglio così, visto che puoi fare la miscela con la % d'olio che preferisci diminuendo anche i rischi di grippaggio dovuti a possibili malfunzionamenti del miscelatore.
Poi un po' più comodo lo sarà sicuramente, ma dubito che tu in questa moto cerchi l'estrema comodità. icon_razz.gif
 
1088201
1088201 Inviato: 23 Gen 2007 15:46
 

comunque si si puo metter se lo vuoi ...
 
1088234
1088234 Inviato: 23 Gen 2007 15:50
 

grazie!!!!!!
 
1088324
1088324 Inviato: 23 Gen 2007 16:02
 

posso subentrare anke io e chiedervi un paio di cosette sul kappone

1-allora, come faccio a sapere con certezza l'anno del modello (non l'anno di immatricolazione ma l'anno di quel modello)?? ho letto da qualke parte che devo guardare il codice che c'è sul cilindro, ma da li non riesco a intuire niente

2-sento tutti dire che il k ha una buonissima coppia ai bassi, xò sul mio non mi sembra che sia proprio così...vi spiego, l'altro giorno sono andato a fare il mio primo giro in off, il percorso non è proprio facile, (o forse non lo è solo per me xkè sono alle prime armi) comunque la pendenza della strada è abbastanza elevata (il dislivello è poco più di 1000m)...il fatto è che mi capitava di rallentare troppo o di fermarmi sui tornantini facendo una fatica boia a ripartire, xkè o mi si spegneva o non riusciva a partire costringendomi a sfrizionare come un bastardo per riuscire a salire....ora, cosa dite, sono io che sono impedito, il percorso è troppo difficile per me oppure la moto non ha così tanti bassi??

3-la mia monta la pancia racing, xò non so che terminale è(è un ktm ma non so se è quello di serie o cosa) quindi vorrei cambiare il terminale magari con uno che mi dia anke una mano in più sui bassi...me ne consigliate qualcuno? (magari uno di quelli con il dbkiller estraibile che mi piacciono troppo)

grazie e scusate l'intrusione

ciao
 
1088437
1088437 Inviato: 23 Gen 2007 16:21
 

crazymotard ha scritto:
comunque si puo mettere il miscelatore automatico senza che faccia io la miscela?? si potrebbe fare ?

no... assolutamente no... nn si può mettere icon_wink.gif
 
1088449
1088449 Inviato: 23 Gen 2007 16:24
 

bugmenot ha scritto:
posso subentrare anke io e chiedervi un paio di cosette sul kappone

1-allora, come faccio a sapere con certezza l'anno del modello (non l'anno di immatricolazione ma l'anno di quel modello)?? ho letto da qualke parte che devo guardare il codice che c'è sul cilindro, ma da li non riesco a intuire niente

2-sento tutti dire che il k ha una buonissima coppia ai bassi, xò sul mio non mi sembra che sia proprio così...vi spiego, l'altro giorno sono andato a fare il mio primo giro in off, il percorso non è proprio facile, (o forse non lo è solo per me xkè sono alle prime armi) comunque la pendenza della strada è abbastanza elevata (il dislivello è poco più di 1000m)...il fatto è che mi capitava di rallentare troppo o di fermarmi sui tornantini facendo una fatica boia a ripartire, xkè o mi si spegneva o non riusciva a partire costringendomi a sfrizionare come un bastardo per riuscire a salire....ora, cosa dite, sono io che sono impedito, il percorso è troppo difficile per me oppure la moto non ha così tanti bassi??

3-la mia monta la pancia racing, xò non so che terminale è(è un ktm ma non so se è quello di serie o cosa) quindi vorrei cambiare il terminale magari con uno che mi dia anke una mano in più sui bassi...me ne consigliate qualcuno? (magari uno di quelli con il dbkiller estraibile che mi piacciono troppo)

grazie e scusate l'intrusione

ciao

molte espansioni tendono a svuotare i bassi in favore degli alti e poi considera ke è un 2t quindi a potenza "solo" in alto... il fatto ke abbia molti bassi è riferito alle altre moto icon_wink.gif
l'annata la dovresti trovare sul numero di telaio sul cannotto di sterzo
 
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