Due minuti di ricerca sul forum, parole chiave "manutenzione tm 125" e "consumi tm 125"...
diaretto ha scritto:
con consumi di 10km/l e la manutenzione (semplice, ma comunque onerosa) che queste moto comportano, non sarebbe proprio la scelta giusta quella di una racing.
Tommi97 ha scritto:
Io non mi preoccuperei più di tanto della manutenzione, quanto invece dei consumi
Con un'andatura non sempre a cannone consumeresti tra i 4 e gli 8 litri al giorno, vuol dire tra i 10 e i 15 euro ogni giorno
Non mi sembra una grande idea
Con un'andatura non sempre a cannone consumeresti tra i 4 e gli 8 litri al giorno, vuol dire tra i 10 e i 15 euro ogni giorno
Non mi sembra una grande idea
diaretto ha scritto:
Vedo che non si capisce il vero problema di fare tanti km con una moto del genere: i consumi! Ogni volta che fai 80 km ti partono 15€ di benzina + olio. E ovviamente la manutenzione decisamente più frequente (e quindi dispendiosa e impegnativa). Se puoi permetterti tutto questo, prenditela pure!
giacomo739 ha scritto:
Deve vedere che uso ne farai perché consuma molto e a circa 5000 km devi cambiare il pistone.
lammy ha scritto:
per quanto riguarda la manutenzione essendo una racing scordati di seguire i km, solo le ore, i miei amici che hanno il tm il pistone lo cambiano a 40 ore e ogni due cambi di pistone cambiano anche la biella, i cuscinetti, paraoli e lucidano il cilindro.... owio questo vale se gli tiri sempre il collo e sei sempre a manetta come in gara, se però ne fai un uso più cittadino/tranquillo puoi portare il cambio pistone a 80 ore
signo96 ha scritto:
Io sono un felicissimo possessore di questa splendida moto
Consigli: 1) evita di fare il fighetto a scuola con questa perche andare in città sottocoppia non fa per niente bene al povero motore;
2) I consumi sono i soliti, punto e basta. Come fai a dire che non ti interessano le prestazioni ma i consumi e ti prendi una racing??? Un 4t era ottimo... poche prestazioni ma consumi ridottissimi...
Consigli: 1) evita di fare il fighetto a scuola con questa perche andare in città sottocoppia non fa per niente bene al povero motore;
2) I consumi sono i soliti, punto e basta. Come fai a dire che non ti interessano le prestazioni ma i consumi e ti prendi una racing??? Un 4t era ottimo... poche prestazioni ma consumi ridottissimi...
zio94 ha scritto:
con le racing andando tranquilli ma molto tranquilli si sta sui 11 12 km/l ma se si inizia a tirare si scende sui 7 8 km/l
zio94 ha scritto:
è una racing quindi berrà sempre come una dannata
non vuoi farti amico il benzinaio e il meccanico ?? semplice cambia moto e punta su un 4t
non vuoi farti amico il benzinaio e il meccanico ?? semplice cambia moto e punta su un 4t