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Problemi alimentazione Booster
15771521
15771521 Inviato: 27 Feb 2017 0:26
Oggetto: Problemi alimentazione Booster
 

Salve, ho provato ad usare la funzione cerca ma mi ha confuso ulteriormente... oggi ho provato su strada il mio booster che monta là seguente elaborazione:
-Top Tpr
-Albero carenzi evolution spalle piene
-Marmitta polini evolution
-Carburatore 21 dell'orto
-Aspirazione stage 6 NBR (oversize)
-Variatore multivar 2000
-Frizione fly clutch
-Cinghia kevlar belt
-Filtro a cono polini (ancora non mi arriva)
-Candela BR9HS / BR8HS

ho notato che dava ENORMI vuoti... quando mi ha dato questi vuoti montavo una candela BR9HS. Ho provato a cambiare candela con una BR8HS ed ho notato che andava decisamente meglio ma dava ancora grandi vuoti e l'elettrodo della candela era nero. Faccio la miscela al 3% e su un carburatore 21 dell'orto ho la vite dell'aria svitata di un giro e mezzo ... vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire qual'è il problema e come risolverlo il prima possibile. Grazie in anticipo 😃

P.S. = Al momento monto l'airbox originale con la spugna originale perché sono in attesa di un filtro a cono della polini .
 
15771778
15771778 Inviato: 27 Feb 2017 14:56
 

Perchè fare miscela al 3? eusa_think.gif eusa_shifty.gif
 
15771890
15771890 Inviato: 27 Feb 2017 17:10
 

Perché? Non va bene?
 
15771901
15771901 Inviato: 27 Feb 2017 17:35
 

GabBoosterTpr ha scritto:
Perché? Non va bene?

No va fatta al 2 massimo 2.5
 
15771921
15771921 Inviato: 27 Feb 2017 18:02
 

Ah...quindi secondo te è questo il problema?
 
15771932
15771932 Inviato: 27 Feb 2017 18:44
 

GabBoosterTpr ha scritto:
Ah...quindi secondo te è questo il problema?

LA miscela se troppo grassa porta solo a problemi icon_biggrin.gif
 
15772225
15772225 Inviato: 28 Feb 2017 10:49
 

Ah...però avevo letto su questo forum che la miscela al 3% andasse bene...adesso proverò e vi farò sapere... altre risposte ?
 
15772289
15772289 Inviato: 28 Feb 2017 12:21
 

Allora...ho provato a fare un giro su strada con la candela da 9 invece che la 8 e girava malissimo (peggio della 8) dava enormi vuoti però andando a smontare la candela ho notato che il colore dell'elettrodo era perfetto (color nocciola) però ho visto che dal collettore scomponibile della marmitta ha cacciato olio ... non riesco a capire se sono grasso o magro

P.S. = Ho girato ancora con la miscela al 3% , a breve proverò a farla al 2,5/2 ...
 
15773375
15773375 Inviato: 2 Mar 2017 13:36
 

Oggi ho provato pulendo la spugna dell'airbox ma niente...poi ho provato ad atttaccare la sugna al carburatore cercando di simulare un filtro a cono ma non è cambiato niente però ho notato che senza filtro gira bene ,quindi significa che gli serve più aria...quindi deduco che sono grasso...come dovrei regolare la vite dell'aria e di quanti punti dovrei diminuire il getto del massimo? Vi prego di rispondermi è urgente icon_sad.gif
 
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