Consigli taratura e carburazione [Keeway, DR 19 Multivar]
15801856
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Inviato: 25 Apr 2017 21:29
3,5 giri mi sembra troppo dovrebbe essere sintomo di disequilibrio!
Marlboro23
Solo Gas
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15801858
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Inviato: 25 Apr 2017 21:34
Dopo questa marmitta colorata di arancione ho visto tutto
CippoRacing
Ginocchio a Terra
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15801978
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Inviato: 26 Apr 2017 7:40
Disequilibrio si..sevo tarara tutto prima..comunque gia meglio rispetto ai 5.5 giri del meccanico 😅
La marmitta arancione era perche ho verniciato il motorino nero e arancio 😂 comunque la pws dovo aver tagliato e adattato il collettore l'ho fatta nera e gli ho allungato il beccuccio a 180° appena riesco posto una foto (se si puo in qiesta sezione)
daniele15
Senza Targa
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15802725
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Inviato: 26 Apr 2017 21:47
Comunque una precisazione...mi han cambiato il titolo, ma non monto un dr..bensi un gt top cioè il primo uscito in assoluto per il blocco keeway..metto il link
Il quale oggi ho smontato e ho visto le scaldate sul pistone e 2 righi sul cilindro...immaginate la rezione dato che l'ho sempre fatto scaldare prima di partire e son carburato grassissimo...non potendomi permettere un nuovo gt o la rettifica (60-70 euro) ho cartegggiato con la 400 e olio cilindro e pistone..accendendo mi va un po in accelerazione dopo un po..sembra che aspiri aria..ma controllando sulle giunture testa e base è tutto asciutto quindi non tira da li altrimenti qualcosa di incombusto usciva..magari era la mia immaginazione il rumore un po diverso..o anche dal fatto che è tutto pulito e candela nuova..boh
daniele15
Senza Targa
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15802744
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Inviato: 26 Apr 2017 22:10
Tu sei malato!!!
Carteggiare il cilindro con carta vetrata???
Posso capire la marmitta ma leggere che hai usato carta vetrata sulla canna del cilindro questa NO!!!
CippoRacing
Ginocchio a Terra
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15802847
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Inviato: 27 Apr 2017 7:48
Si la 400 a olio che l'unica cosa che fa è togliere i segni neri e togliere le sbavature
daniele15
Senza Targa
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15803322
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Inviato: 27 Apr 2017 18:02
Marlboro23
Solo Gas
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15803359
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Inviato: 27 Apr 2017 18:58
Al massimo puoi levare la sporcizia dal cielo del pistone e testata;mai toccare con carta vetrata!!!!al massimo levi le fasce e con la 1000 puoi pulire ingresso fasce e pistone pulirlo con il panno per levare la cera dell'auto col flessibile piccolo(io faccio così) la canna con un panno umido di benza e olio!!!
CippoRacing
Ginocchio a Terra
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15803425
15803425
Inviato: 27 Apr 2017 21:02
Mah guarda di regola è cosi..ma se hai la mano puoi fare anche come ho fatto io(che per levare un qualcosa di significativo con la 400 e l'olio devi grattare per 3 giorni di fila) è un lavoro delicato..ma avendolo fatto una 20ina di volte su gt di motoseghe soffiatori e decespugliatori..fatto sul cilindro originale che aveva qualche scaldatina come questo e è durato 13.000 km...poi mi si è rotto la spia olio(avevo ancora il miscelatore) e ho mezzo inchiodato..fortuna nessun danno oltre al cilindro...ora spero che questo duri altrettanto..mal che vada in estate lo porto a rettificare o ne prendo un altro tenendomi sui 100..il tropy come il mio costa 70..sennò posso valutare anche altri gt
daniele15
Senza Targa
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15803451
15803451
Inviato: 27 Apr 2017 21:46
eh valuta tu cosa fare anche in base a che costi avresti
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