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Problemi taratura e carburazione giannelli reverse su f12r l
15763345
15763345 Inviato: 8 Feb 2017 19:35
Oggetto: Problemi taratura e carburazione giannelli reverse su f12r l
 

Ciao Raga ho un problema che non riesco a risolvere monto:
-multivar rulli da 3.9
-fly clutch con molle gialle e mdc bianca
-campana malossi
-dr 50cc
-17.5 dell'orto
-red sponge
-giannelli reverse
In pratica devo montare obbligatoriamente rulli così leggeri perchè con quelli già da 4.5 non riesco a partire perchè sembra che la marmitta svuota un casino e con quelli dal 3.9 appena accendo lo scooter (a freddo) sembra che vada meglio di quando si scalda quindi mi é venuto in mente che potrebbe solo essere grasso ma guardando la candela sembro quasi magro e a questo punto non so cosa fare visto che con la marmitta originale non svuotava per niente con la stessa elaborazione quindi mi fa pensare alla marmitta troppo aperta ma la reverse e per 50cc originali e l'ho comprata nuova al negozio quindi non è possibile neanche che sia stata lavorata o modificata...secondo voi come potrei risolvere?
 
15763388
15763388 Inviato: 8 Feb 2017 21:01
 

La cinghia come sta messa? eusa_think.gif
 
15763451
15763451 Inviato: 8 Feb 2017 22:38
 

Entony14 ha scritto:
La cinghia come sta messa? eusa_think.gif

Quasi nuova, prima mi ero dimenticato di dirlo ma l'ho cambiata meno di 100 km fa con una normale della malossi
 
15764354
15764354 Inviato: 10 Feb 2017 18:38
 

Alessio02 ha scritto:
Quasi nuova, prima mi ero dimenticato di dirlo ma l'ho cambiata meno di 100 km fa con una normale della malossi

Adesso svuotano anche i rulli eusa_think.gif icon_rolleyes.gif
Rimonta molla originale, metti dei rulli del 5.1 e mollette bianche, tutto nuovo ovviamente, non usato.
Che getti monti e a quanto stanno le viti nel carburatore? che filtro hai?
Candela di che grado? nuova o vecchia?
Rivedi anche lo spurgo del liquido di raffreddamento
Cinghie malossi sinceramente non saprei...meglio dell'originale non c'è nulla, ma non lo si vuole capire
 
15764551
15764551 Inviato: 11 Feb 2017 9:00
 

Ivo77 ha scritto:
Alessio02 ha scritto:
Quasi nuova, prima mi ero dimenticato di dirlo ma l'ho cambiata meno di 100 km fa con una normale della malossi

Adesso svuotano anche i rulli eusa_think.gif icon_rolleyes.gif
Rimonta molla originale, metti dei rulli del 5.1 e mollette bianche, tutto nuovo ovviamente, non usato.
Che getti monti e a quanto stanno le viti nel carburatore? che filtro hai?
Candela di che grado? nuova o vecchia?
Rivedi anche lo spurgo del liquido di raffreddamento
Cinghie malossi sinceramente non saprei...meglio dell'originale non c'è nulla, ma non lo si vuole capire

Ma la molla originale non mi farebbe innestare subito l'ultimo rapporto facendomi perdere accellerazione?...quella dei minarelli è più morbida dei Piaggio metre col variatore della malossi già danno la molla bianca quindi, in teoria, dovrebbe essere giusta quella, con la marmitta davano i rulli da 4.5 quindi dubito che dei 5.1 farebbero girare il motore in coppia, la candela è nuova (circa 300 km) con grado 8 se non sbaglio, getto del max 88 malossi e vite dell'aria svitAta di 2.5 giri mi sembra ho l'air box originale con la Red sponge della malossi
 
15764966
15764966 Inviato: 12 Feb 2017 16:32
 

Allora fai tu dato che pensi di saper fare e non accetti consigli 0510_saluto.gif
 
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