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giannelli reverse su 65cc ?
9861709
9861709 Inviato: 14 Mag 2010 16:18
Oggetto: giannelli reverse su 65cc ?
 

Come dice il titolo..
secondo voi va bene se metto una giannelli reverse se ho un 65cc ?
 
9861722
9861722 Inviato: 14 Mag 2010 16:19
 

un 65cc icon_lol.gif
comunque se è un base non va bene...è per 50cc
 
9861767
9861767 Inviato: 14 Mag 2010 16:28
 

Senti io non sono neanche sicuro di avere un 65cc
siccome me lanno venduto, mi è stato detto che ce un 70 cc ma fa solo 75 e è uno scarabeo 2t anche se ha solo una sitoplus con un 70 dovrebbe fare di piu !
quindi mi dite come faccio per controllare se ho un 50 o 70??
 
9861775
9861775 Inviato: 14 Mag 2010 16:30
 

Ma come si fa a non sapere che gt si monta ?!?!?! eusa_wall.gif Scusa quando compri una cosa, sai almeno che cosa prendi??? icon_confused.gif Senti elencaci tutta l'elaborazione...se sai cosa monti.
 
9861781
9861781 Inviato: 14 Mag 2010 16:31
 

devi controllare il diametro del cilindro per essere sicuro icon_wink.gif comunque non è detto che debba fare piu di 70 icon_smile.gif
 
9861823
9861823 Inviato: 14 Mag 2010 16:39
 

viktor lo so
ho fatto na cazzata pero siccome non ci capivo nulla proprio di motorini boh mi so fidato perche poi lo conosco quello che me la venduto pero fa solo 75 e mi sembra strano che ha un 65 se fa cosi poco.... booooh lo porto dal meccanico e gli chiedo se mi controlla se ho 70 o 50? XD
 
9861832
9861832 Inviato: 14 Mag 2010 16:41
 

Ma quello puoi vederlo da solo e comunque le prestazioni limitate possono essere causate da taratura o carburazione sballate. Quindi in definitiva monti solo il gt e la sitoplus?
 
9861851
9861851 Inviato: 14 Mag 2010 16:45
 

allora da quello che so
Il carburatore è da 14
Ho la sitoplus come marmitta
ed ho il 70 cc o il 50 cc
e penso che il resto sia tutto originale
poi ho comprato la candela nuova e la batteria nuova
pero per accenderlo devo sempre aprire l'aria e usare la pedalina senno non funziona
non so perchè
 
9861872
9861872 Inviato: 14 Mag 2010 16:50
 

Allora vai a controllare che gt monti e guarda il colore della candela per vedere come sei messo per la carburazione. E dicci anche come sei tarato (rulli, molla di contrasto e molle frizione) icon_wink.gif
 
9861895
9861895 Inviato: 14 Mag 2010 16:56
 

dio....nn andare per nessun motivo da un meccanico...
aspetta però..se nn sa come si misura la cilindrata magari non sa neanche da che parte sta il motore..pensa se riesce a vedere il colore delle molle 0510_help.gif 0510_help.gif ...comunque per vedere il diametro (quello del cilindro)devi smontare la testa del gt
 
9861906
9861906 Inviato: 14 Mag 2010 16:57
 

come faccio a controllare che gt monto?
comunque la candela è tutta bianca con delle scritte verdi
poi riguardo rulli, molla di contrasto e molle frizione
siccome mi sto informando ho scoperto cosa sono i rulli XD icon_xd_2.gif e stanno dove sta il variatore icon_asd.gif ma non so come sono i miei
molla di contrasto e frizione cioè?
tipo l'ammortizzatore?
ho una molla nera non ti so dire di piu icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
non miprendete in giro icon_sad.gif icon_asd.gif
 
9861925
9861925 Inviato: 14 Mag 2010 17:00
 

In teoria se guardi bene il gt ci dovrebbe essere scritto sopra la marca, comunque devi guardare il colore degli elettrodi della candela (la parte dove viene inserita nel gt). Comunque per la taratura metti dei rulli da 6.5g, molla di contrsto bianca malossi e molle frizione bianche malossi icon_wink.gif
 
9861976
9861976 Inviato: 14 Mag 2010 17:08
 

ah beh la parte sopra della candela dovrebbe essere tutta argentata e qualche volta la pulisco un po
comunque mi dite qualè la molla di frizione e qualè la molla di contrasto che senno non ci capisco niente
.. per i rulli vado dal meccanico gli dico '' ciao, vorrei mettere i rulli da 6,5 , quanto pago piu il montaggio? ''
dite che va bene? boh cio paura che mi fregano .. è facile dato che non ci capisco nulla di motori
icon_xd_2.gif
quanto mi chiede per i rulli ?
 
9861990
9861990 Inviato: 14 Mag 2010 17:10
 

è possibile che ti abbia venduto il 60 cc dell olimpia...una vera sola 0509_pernacchia.gif
 
9862035
9862035 Inviato: 14 Mag 2010 17:17
 

dai aiutemi sono disperato icon_sad.gif
 
9862044
9862044 Inviato: 14 Mag 2010 17:18
 

puoi metterla dato che su un 50 è molto buona però sarebbe meglio montare una stage 6 pro replica nel tuo caso!!
 
9862070
9862070 Inviato: 14 Mag 2010 17:22
 

per vedere che gt monti ci sono un casino di modi i piu semplici ti abbassi e leggi se c'e la marca e ci dici che marca e o se no smonti la marmitta e vedi lo scarico se e mezzo chiuso e l originale se e tutto aperto sara un 70
 
9862100
9862100 Inviato: 14 Mag 2010 17:26
 

quindi il 70 o 50 sta piu o meno dietro la marmitta ..
ok per vedere la marca dove devo guardare ?? apro lo sportelletto dove ce candela e batteria ?
 
9862136
9862136 Inviato: 14 Mag 2010 17:32
 

NicoNeos ha scritto:
puoi metterla dato che su un 50 è molto buona però sarebbe meglio montare una stage 6 pro replica nel tuo caso!!

che c***o scrivi
 
9862165
9862165 Inviato: 14 Mag 2010 17:35
 

allora dove ficco la mia capoccia per andare a vedere la marca del mio ''forse'' 70? icon_eek.gif

Ultima modifica di d3n1Z__ il 14 Mag 2010 17:36, modificato 1 volta in totale
 
9862166
9862166 Inviato: 14 Mag 2010 17:35
 

allora....io farei cosi..se non sapessi niente mi coricherei sotto la tra le due ruote e comincierei a segnarmi cs vedo (dalla parte del blocco)
1)devi vedere la candela che entra nella testa..leggi la marca che è sulla testa
2)per i rulli e le mollette(che stanno nella frizione nn le puoi vedere se nn la smonti)apri il carter dove c'è la pedalina e comincia a curiosare un po..tutto quello che nn sai cosa è ce lo dici e noi proviamo a spiegarti
 
9862176
9862176 Inviato: 14 Mag 2010 17:37
 

d3n1Z__ ha scritto:
quindi il 70 o 50 sta piu o meno dietro la marmitta ..
ok per vedere la marca dove devo guardare ?? apro lo sportelletto dove ce candela e batteria ?
ma non c'e nessun 50 o 70 ai lati del gt devi vedere controlla se c'e scritto il nome di una marca ma smonta la marmitta guardi sullo scarico (punto dove la marmitta si attacca al gt) e vedi se c'e il buco solo a metà e un 50 se il buco e tutto aperto sarà un 70
 
9862180
9862180 Inviato: 14 Mag 2010 17:37
 

beh in realtà io ci ho provato ma ho le viti del copricarter spanate quindi non so proprio come fare icon_eek.gif icon_eek.gif ho sentito dire da qualcuno nel forum che devo trapanarle icon_asd.gif è vero?
 
9862195
9862195 Inviato: 14 Mag 2010 17:38
 

ok tommy domenica lo faccio e ti faccio sapere cosa ce icon_xd_2.gif
 
9862197
9862197 Inviato: 14 Mag 2010 17:39
 

se sono spannate si..ma nn farlo ora..adesso è + interessante sepere il gt...la marca???
 
9862202
9862202 Inviato: 14 Mag 2010 17:40
 

come domenica...fallo adesso..ti chini e leggi
PLEASE..mi sono intrippato con sta roba
 
9862225
9862225 Inviato: 14 Mag 2010 17:43
 

ora non poxo perche devo uscire porto il motorino da mio padre che li ho il giardino poi vado in palestra poi torno da mia madre con la macchina blablabla lascia stare è una cosa lunga
non posso farlo oggi ci penso domenica anche perche bnon è facile come dici tu '' ti chini e leggi '' io non ci capisco niente quando sto la davanti a tutti quei pezzi icon_eek.gif .. fosse per me lo farei subito ora devo andare
bella regààà icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9862245
9862245 Inviato: 14 Mag 2010 17:46
 

Vabbè facci sapere prima possibile. Comunque per la domanda di prima, le molle frizione sono delle mollette piccole che si trovano dentro la frizione, invece la molla di contrasto è la molla grossa che si trova dove c'è il variatore icon_wink.gif
 
9862297
9862297 Inviato: 14 Mag 2010 17:54
 

viktorider92 ha scritto:
Vabbè facci sapere prima possibile. Comunque per la domanda di prima, le molle frizione sono delle mollette piccole che si trovano dentro la frizione, invece la molla di contrasto è la molla grossa che si trova dove c'è il variatore icon_wink.gif
non dove c'e il variatore.....tra i correttori e la frizzione...se no non capisce
 
9862304
9862304 Inviato: 14 Mag 2010 17:55
 

Vabbè che non capisce molto, ma secondo me non è stupido icon_asd.gif Poi scusa la molla di contrasto non è dove c'è la frizione, ma dietro al variatore...
 
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