Come dice il titolo..
secondo voi va bene se metto una giannelli reverse se ho un 65cc ?
d3n1Z__
Senza Benza
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9861722
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Inviato: 14 Mag 2010 16:19
un 65cc
comunque se è un base non va bene...è per 50cc
boosterista
Minimoto Champ
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9861767
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Inviato: 14 Mag 2010 16:28
Senti io non sono neanche sicuro di avere un 65cc
siccome me lanno venduto, mi è stato detto che ce un 70 cc ma fa solo 75 e è uno scarabeo 2t anche se ha solo una sitoplus con un 70 dovrebbe fare di piu !
quindi mi dite come faccio per controllare se ho un 50 o 70??
d3n1Z__
Senza Benza
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9861775
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Inviato: 14 Mag 2010 16:30
Ma come si fa a non sapere che gt si monta ?!?!?! Scusa quando compri una cosa, sai almeno che cosa prendi??? Senti elencaci tutta l'elaborazione...se sai cosa monti.
viktorider92
Very Important Tinga
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9861781
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Inviato: 14 Mag 2010 16:31
devi controllare il diametro del cilindro per essere sicuro comunque non è detto che debba fare piu di 70
Steelman
Impennata
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9861823
9861823
Inviato: 14 Mag 2010 16:39
viktor lo so
ho fatto na cazzata pero siccome non ci capivo nulla proprio di motorini boh mi so fidato perche poi lo conosco quello che me la venduto pero fa solo 75 e mi sembra strano che ha un 65 se fa cosi poco.... booooh lo porto dal meccanico e gli chiedo se mi controlla se ho 70 o 50? XD
d3n1Z__
Senza Benza
Ranking: 59
9861832
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Inviato: 14 Mag 2010 16:41
Ma quello puoi vederlo da solo e comunque le prestazioni limitate possono essere causate da taratura o carburazione sballate. Quindi in definitiva monti solo il gt e la sitoplus?
viktorider92
Very Important Tinga
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9861851
9861851
Inviato: 14 Mag 2010 16:45
allora da quello che so
Il carburatore è da 14
Ho la sitoplus come marmitta
ed ho il 70 cc o il 50 cc
e penso che il resto sia tutto originale
poi ho comprato la candela nuova e la batteria nuova
pero per accenderlo devo sempre aprire l'aria e usare la pedalina senno non funziona
non so perchè
d3n1Z__
Senza Benza
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9861872
9861872
Inviato: 14 Mag 2010 16:50
Allora vai a controllare che gt monti e guarda il colore della candela per vedere come sei messo per la carburazione. E dicci anche come sei tarato (rulli, molla di contrasto e molle frizione)
viktorider92
Very Important Tinga
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9861895
9861895
Inviato: 14 Mag 2010 16:56
dio....nn andare per nessun motivo da un meccanico...
aspetta però..se nn sa come si misura la cilindrata magari non sa neanche da che parte sta il motore..pensa se riesce a vedere il colore delle molle ...comunque per vedere il diametro (quello del cilindro)devi smontare la testa del gt
Giumba
Foglio Rosa
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9861906
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Inviato: 14 Mag 2010 16:57
come faccio a controllare che gt monto?
comunque la candela è tutta bianca con delle scritte verdi
poi riguardo rulli, molla di contrasto e molle frizione
siccome mi sto informando ho scoperto cosa sono i rulli XD e stanno dove sta il variatore ma non so come sono i miei
molla di contrasto e frizione cioè?
tipo l'ammortizzatore?
ho una molla nera non ti so dire di piu
non miprendete in giro
d3n1Z__
Senza Benza
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9861925
9861925
Inviato: 14 Mag 2010 17:00
In teoria se guardi bene il gt ci dovrebbe essere scritto sopra la marca, comunque devi guardare il colore degli elettrodi della candela (la parte dove viene inserita nel gt). Comunque per la taratura metti dei rulli da 6.5g, molla di contrsto bianca malossi e molle frizione bianche malossi
viktorider92
Very Important Tinga
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9861976
9861976
Inviato: 14 Mag 2010 17:08
ah beh la parte sopra della candela dovrebbe essere tutta argentata e qualche volta la pulisco un po
comunque mi dite qualè la molla di frizione e qualè la molla di contrasto che senno non ci capisco niente
.. per i rulli vado dal meccanico gli dico '' ciao, vorrei mettere i rulli da 6,5 , quanto pago piu il montaggio? ''
dite che va bene? boh cio paura che mi fregano .. è facile dato che non ci capisco nulla di motori
quanto mi chiede per i rulli ?
d3n1Z__
Senza Benza
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9861990
9861990
Inviato: 14 Mag 2010 17:10
è possibile che ti abbia venduto il 60 cc dell olimpia...una vera sola
NicoNeos
MotoGp
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9862035
9862035
Inviato: 14 Mag 2010 17:17
dai aiutemi sono disperato
d3n1Z__
Senza Benza
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9862044
Inviato: 14 Mag 2010 17:18
puoi metterla dato che su un 50 è molto buona però sarebbe meglio montare una stage 6 pro replica nel tuo caso!!
NicoNeos
MotoGp
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9862070
9862070
Inviato: 14 Mag 2010 17:22
per vedere che gt monti ci sono un casino di modi i piu semplici ti abbassi e leggi se c'e la marca e ci dici che marca e o se no smonti la marmitta e vedi lo scarico se e mezzo chiuso e l originale se e tutto aperto sara un 70
_ToMmY_
Senza Benza
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9862100
9862100
Inviato: 14 Mag 2010 17:26
quindi il 70 o 50 sta piu o meno dietro la marmitta ..
ok per vedere la marca dove devo guardare ?? apro lo sportelletto dove ce candela e batteria ?
d3n1Z__
Senza Benza
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9862136
9862136
Inviato: 14 Mag 2010 17:32
NicoNeos ha scritto:
puoi metterla dato che su un 50 è molto buona però sarebbe meglio montare una stage 6 pro replica nel tuo caso!!
che c***o scrivi
Giumba
Foglio Rosa
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9862165
9862165
Inviato: 14 Mag 2010 17:35
allora dove ficco la mia capoccia per andare a vedere la marca del mio ''forse'' 70?
Ultima modifica di d3n1Z__ il 14 Mag 2010 17:36, modificato 1 volta in totale
d3n1Z__
Senza Benza
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Inviato: 14 Mag 2010 17:35
allora....io farei cosi..se non sapessi niente mi coricherei sotto la tra le due ruote e comincierei a segnarmi cs vedo (dalla parte del blocco)
1)devi vedere la candela che entra nella testa..leggi la marca che è sulla testa
2)per i rulli e le mollette(che stanno nella frizione nn le puoi vedere se nn la smonti)apri il carter dove c'è la pedalina e comincia a curiosare un po..tutto quello che nn sai cosa è ce lo dici e noi proviamo a spiegarti
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 17:37
d3n1Z__ ha scritto:
quindi il 70 o 50 sta piu o meno dietro la marmitta ..
ok per vedere la marca dove devo guardare ?? apro lo sportelletto dove ce candela e batteria ?
ma non c'e nessun 50 o 70 ai lati del gt devi vedere controlla se c'e scritto il nome di una marca ma smonta la marmitta guardi sullo scarico (punto dove la marmitta si attacca al gt) e vedi se c'e il buco solo a metà e un 50 se il buco e tutto aperto sarà un 70
_ToMmY_
Senza Benza
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9862180
9862180
Inviato: 14 Mag 2010 17:37
beh in realtà io ci ho provato ma ho le viti del copricarter spanate quindi non so proprio come fare ho sentito dire da qualcuno nel forum che devo trapanarle è vero?
d3n1Z__
Senza Benza
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9862195
9862195
Inviato: 14 Mag 2010 17:38
ok tommy domenica lo faccio e ti faccio sapere cosa ce
d3n1Z__
Senza Benza
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9862197
9862197
Inviato: 14 Mag 2010 17:39
se sono spannate si..ma nn farlo ora..adesso è + interessante sepere il gt...la marca???
Giumba
Foglio Rosa
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9862202
9862202
Inviato: 14 Mag 2010 17:40
come domenica...fallo adesso..ti chini e leggi
PLEASE..mi sono intrippato con sta roba
Giumba
Foglio Rosa
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9862225
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Inviato: 14 Mag 2010 17:43
ora non poxo perche devo uscire porto il motorino da mio padre che li ho il giardino poi vado in palestra poi torno da mia madre con la macchina blablabla lascia stare è una cosa lunga
non posso farlo oggi ci penso domenica anche perche bnon è facile come dici tu '' ti chini e leggi '' io non ci capisco niente quando sto la davanti a tutti quei pezzi .. fosse per me lo farei subito ora devo andare
bella regààà
d3n1Z__
Senza Benza
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Inviato: 14 Mag 2010 17:46
Vabbè facci sapere prima possibile. Comunque per la domanda di prima, le molle frizione sono delle mollette piccole che si trovano dentro la frizione, invece la molla di contrasto è la molla grossa che si trova dove c'è il variatore
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Mag 2010 17:54
viktorider92 ha scritto:
Vabbè facci sapere prima possibile. Comunque per la domanda di prima, le molle frizione sono delle mollette piccole che si trovano dentro la frizione, invece la molla di contrasto è la molla grossa che si trova dove c'è il variatore
non dove c'e il variatore.....tra i correttori e la frizzione...se no non capisce
_ToMmY_
Senza Benza
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Inviato: 14 Mag 2010 17:55
Vabbè che non capisce molto, ma secondo me non è stupido Poi scusa la molla di contrasto non è dove c'è la frizione, ma dietro al variatore...
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