Caballero77 ha scritto:
Se non mi sbaglio con A1 e/o B sei limitato ai soli max 11kw, quindi la Rs125 si può guidare ma solo depotenziata
Per essere in regola con la full power come dici tu serve comunque la a2 mi pare, prrego di correggermi se non fosse cosi
È scontato dire che l'RS andrà tenuta depo a libretto.
Tenerla depotenziata significa rinunciare a quasi tutti i vantaggi del due tempi accollandosi tutti i suoi svantaggi; ripotenziarla, ammesso che sia ancora possibile, significa disintegrare il suo valore di mercato nel caso la si volesse rivendere (e spendere pure una mezza barcata di soldi).
Peppox ha scritto:
Volendo cercare una nota "poetica" penso che l'RS 125 sia quella sportiva che ti lascia a piedi in una tirata tra un paese e l'altro, e ritorni spingendola o aggrappato alla portiera dell'auto che ti traina.
Se la tratti bene, non ti lascia a piedi né vicino né lontano da casa
Poi per carità, a me è successo più volte di tornare a casa spingendo, ma come ho scritto ero tutto fuorché un guidatore tranquillo (ero un po' un coglioncello, insomma).