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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Kawasaki d'epoca

   

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Kawasaki 1300 6 cilindri [quella di Guidone]
15763963
15763963 Inviato: 9 Feb 2017 21:27
 

Giornatina di lavoretti icon_biggrin.gif
Ho montato la morsa per la ruota sul sollevatore

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Poi mi son messo a cambiare le viti del motore in previsione di pulire e verniciare.Avevo un po' di viti sacrificabili ,quelle che mancavano le ho sostituite con barrette filettate..Ci sono un po' di viti cromate che avevo gia' fatto fare e alcune viti che dovro' far zincare .Alcune viti,purtroppo non posso toglierle,specie quelle che chiudono i carter in corrispndenza delle bronzine di banco.Le vernicero' insieme ai carter,non mi conviene allentarle e cambiarle.Sarebbe stato bello ma e' meglio cosi'.

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A questo punto,ho 120 cavalli sul carrello pronti per essere strigliati icon_biggrin.gif

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Speriamo che non si arrabbino e mi prendano a calci. icon_mrgreen.gif
Domani dovro' fare un giretto da qualche meccanico per rimediare 6 candele sacrificabili per poi usarle come mascheratura per verniciare.
Sto tenendo una lista spese e una lista dei tempi,La lista spese,per ora ,non e' troppo lunga e la cifra si mantiene abbastanza bassa,la lista delle ore invece si allunga a dismisura.Vabbe' che ho tempo ma son curioso di vedere quanto mi sarebbe costato farla fare e dati alla mano poter dire a chi pensa che restaurare una moto sia poi cosi' semplice e veloce.
 
15764386
15764386 Inviato: 10 Feb 2017 19:49
 

Stamani rimediate 6 candele sacrificabili da mettere per la verniciatura. icon_biggrin.gif
Bello ingazzullito mi son messo a togliere le candele buone e patatrak,la chiave candele snodabile ha pensato bene di perdere un pernetto dello snodo mentre stavo togliendo la candela .E dove volete che sia finita?Proprio dentro al cilindro icon_evil.gif Fanc... ,son dovuto ripartire e tornare dal meccanico a farmi prestare un magnete e veder di pescare il malefico pernetto!E' andata bene,preso al primo colpo. icon_biggrin.gif

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Poi ,dopo pranzo mi son messo a strigliare i 120 cavalli icon_biggrin.gif ,son stati buoni,nessun calcio,ma in compenso hanno voluto un litro di sgrassante ,10 litri di diluente nitro,un po' di pennello,un po' di paglietta e 3 ore di tempo.Pero' e'pulito ,ci mancherebbe.

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Domani ,tempo permettendo,si vernicia. icon_biggrin.gif
Mentre stavo facendo questi lavoretti mi e' arrivato un messaggio di un amico di Gallipoli che ha una Z1300 come la mia(cambia solo il colore) e anche lui sta restaurandola.
Insieme al messaggio mi ha mandato anche una foto del suo motore in verniciatura.

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Sta facendo rifare la moto da un'officina e in carrozzeria perche' dice che questi lavori non saprebbe proprio come farli.
C'e' una particolarita' di questa moto.
Apparteneva a suo padre che la vendette quasi 30 anni fa e dopo ricerche e' riuscito a ritrovarla a 1.000 km di distanza.Ci manteniamo in contatto telefonico e ci scambiamo informazioni.E' iscritto al sito ma frequenta pochissimo .Lo saluto da qua',ciao Fausto icon_biggrin.gif
 
15764439
15764439 Inviato: 10 Feb 2017 21:46
 

Grazie Guido, ti ringrazio pubblicamente per la disponibilità e la pazienza che mi dimostri quasi quotidianamente icon_biggrin.gif
Non vedo l'ora di terminare i lavori, spero in un paio di mesi.
Aggiungo qualche foto:

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15764448
15764448 Inviato: 10 Feb 2017 21:55
 

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15764452
15764452 Inviato: 10 Feb 2017 22:15
 

Veramente questo topic è dedicato al restauro della moto di Guido 0509_up.gif

Il topic generale della Z 1300 è questo: Kawasaki Z 1300 [notizie tecniche]

....per i ringraziamenti personali usiamo gli mp! icon_wink.gif
Grazie!
 
15764694
15764694 Inviato: 11 Feb 2017 19:09
 

Altra giornatina di lavori ,pochi ma vanno fatti icon_biggrin.gif
Stamani ho incartato il motore e ho verniciato.

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La vernice che ho usato polimerizza rapidamente ,credo ci vogliono non piu' di 2 ore (almeno,l'ho maneggiata e sembrava gia' plastificata)quindi dopo pranzo ho levato le mascherature.

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Sicuramente mi rimane da fare qualcosa,tipo ripulire dalla vernice alcuni particolari e lucidarli ma d'altronde mascherarli era praticamente impossibile.
Di una cosa son sicuro,quella vernice quando e' catalizzata non si scioglie neppure con il diluente nitro ed e' difficile pure toglierla con lo sverniciatore.Gia' provato sulla Four.E' inattaccabile e non ha bisogno di forni e ammennicoli vari.
Ora son quasi disoccupato,sto attendendo le viti !
Ma tanto per non rimanere inattivo,ho messo sotto carica la batteria della settemmezzo e domani si va in giro icon_biggrin.gif
 
15764995
15764995 Inviato: 12 Feb 2017 17:52
 

Bel lavoro Guido! Complimenti davvero, hai una manina d'oro con la pistola eusa_clap.gif eusa_clap.gif , cosa che a me un po' manca, forse anche perché non ho un posto adatto per esercitarmi.
Ti invidio un po', per il giretto con il "settemezzo", purtroppo il Suzuki è forzatamente ai box, fino a che non revisiono i freni, che sono alla frutta, e siccome la moto è molto pesante, già non frena benissimo quando è in ordine, figurati ora, non si ferma nemmeno se butto l'ancora; la MV mi ha tradito: la batteria non era al top, e siccome i geni che l'anno progettata 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif , non hanno previsto lo spegnimento dei fari, l'energia della batteria non è stata sufficiente per le centraline e l'avviamento..............per cui ho FORZATAMENTE optato per un giro in bici!!!!
Ritornando al tuo bel restauro ho letto della disavventura del pernietto della chiave candele, meno male che hai risolto, altrimenti sarebbero stati "volatili per diabetici"; certo nemmeno se ci riprovi cento volte centri il foro candela con un oggetto!!!!!!
Giuliano
 
15765257
15765257 Inviato: 13 Feb 2017 10:13
 

che spettacolo le foto di quel motore!!!!!!!!!! 0509_up.gif
 
15766350
15766350 Inviato: 15 Feb 2017 12:32
 

Immagino che quella vernice meravigliosa non esista in bomboletta spray...??
 
15766661
15766661 Inviato: 15 Feb 2017 20:30
 

furan55 ha scritto:
Immagino che quella vernice meravigliosa non esista in bomboletta spray...??


Presumo di no,almeno come tipo.Come colore invece qualcosa che e' quasi identico c'e'.
Sicuramente della Arexons ,l'avevo usata diversi anni fa ma con la benzina si scioglie se non viene scaldata in forno a 180 gradi.
Ora che mi viene in mente,pero',mi sembra che ci siano in giro dei colorifici che vendono bombolette di vernice bicomponente,bombolette particolari con serbatoio di catalizzatore pero' non ho indirizzi.
Magari prova su Ebay.
 
15766674
15766674 Inviato: 15 Feb 2017 20:54
 

Sono stato un paio di giorni fermo,avevo da fare il giardiniere icon_biggrin.gif
Comunque,domenica mattina il giretto con aperitivo l'ho fatto icon_biggrin.gif

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Stamani mi son messo presto al lavoro con la lucidatrice e ho finito i pezzi che avevo dell'altro motore,li montero' quando il motore sara' sul telaio,inutile montarli prima,tanto e' una cosa che si puo' fare anche dopo e non si rischia di rovinare qualcosa.

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Poi mi son messo a pulire il carter inferiore dai residui della guarnizione della coppa olio.

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Controllatina anche alle catenine del primario(ce ne son 2,ma piccolissime icon_mrgreen.gif )e al tendicatena distribuzione .

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Domani forse ,se non c'e' altro di pezzi di ferro da lavorarci su,inizio a pulire le plastiche del filtro aria e il parafango posteriore.
E sara' bene che faccia una telefonata in galvanica,mi servono quelle benedette viti altrimenti son fermo davvero.
 
15766708
15766708 Inviato: 15 Feb 2017 22:14
 

ciao guido, una domanda tecnica: per lucidare in quel modo bastano davvero solo la spazzola e la pasta abrasiva? non hai dovuto nemmeno passare con la carta vetrata?
 
15766720
15766720 Inviato: 15 Feb 2017 22:56
 

squander ha scritto:
ciao guido, una domanda tecnica: per lucidare in quel modo bastano davvero solo la spazzola e la pasta abrasiva? non hai dovuto nemmeno passare con la carta vetrata?


Se la base e' buona,prima spazzola di cotone rigido e pasta in panetti a grana grossa,poi spazzola lamellare in cotone morbido e pasta fine.In qualche punto ,su un carter che aveva preso tanto umido ed era corroso in profondita' ci son dovuto passare pure con la lima poi spazzola lamellare abrasiva con il trapano(io uso una fresina pneumatica)e gli altri 2 passaggi per finire.
Ci vuol tempo e pazienza...................
 
15766798
15766798 Inviato: 16 Feb 2017 8:56
 

Mmmm Guido, un prosecchino lo avrei preso anche io volentieri; bella la 750! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
La lucidatura è la parte che mi è piaciuta di più nel restauro che sto facendo e che stai facendo tu, ma una domanda, con cosa proteggere i pezzi da ora in poi?
Per le parti in plastica se trovi soluzioni per ridargli l'antico splendore facci partecipi, perchè mi interessa parecchio doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
Avanti così, mi hai quasi raggiunto, peccato ti manchino le viti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Giuliano
 
15767073
15767073 Inviato: 16 Feb 2017 19:55
 

1961omo ha scritto:
Mmmm Guido, un prosecchino lo avrei preso anche io volentieri; bella la 750! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
La lucidatura è la parte che mi è piaciuta di più nel restauro che sto facendo e che stai facendo tu, ma una domanda, con cosa proteggere i pezzi da ora in poi?
Per le parti in plastica se trovi soluzioni per ridargli l'antico splendore facci partecipi, perchè mi interessa parecchio doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
Avanti così, mi hai quasi raggiunto, peccato ti manchino le viti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Giuliano


Giuliano,la 750 e' la 750 !
Sara' perche' e' stata la mia prima moto o per altri motivi ma e' parte di me.
Stavo pensando di proteggere le parti lucidate con trasparente ma lascio perdere.Un po' e' perche' informandomi bene i pezzi della Zetona di quel modello(A3)son cromati,un po' perche' l'alluminio e' bastardo.Da sotto gli viene in mente di ossidarsi e sfoglia sia la vernice che il cromo.Oddio,se in origine non fossero cromati,proverei a verniciarli con trasparente,al limite in qualche modo si toglie e si rilucida.
Per le plastiche non ho proprio rimedi ma ho notato che l'airbox della 750 ,dopo svariati trattamenti con lucidacruscotti,sembra che il colore si sia stabilizzato sul nero.E' gia' tanto che non ci do niente e rimane bello.In attesa delle viti(che arrivano domani 0509_dito.gif )ai pezzi in plastica gli ho dato una passata pesante di lucidacruscotti ,vediamo cosa vien fuori.Ricordo che al lavoro quel caxxo di silicone penetrava da tutte le parti e magari riesce,con il tempo,a penetrare nella plastica.
 
15767094
15767094 Inviato: 16 Feb 2017 20:36
 

Oggi lavoretti di pulizia plastiche e gommini vari
Questa e' una parte di gommini,ne ho un altro po'da pulire ma son cose semplici.

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Poi ho pulito le plastiche dell'airbox e dei parafango piu' altri pezzetti.

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Qua' non si vede ma come dicevo sopra a Giuliano ,gli ho dato una passata pesante di lucida cruscotti.Ho provato perche' forse lasciandolo agire un po' di tempo forse il silicone di base penetra nella plastica e risolve un po' il problema .Sempre come ho detto sopra,sembra che con il tempo funzioni.Pero',con tanto tempo,ma tanto.
Alla faccia di Giuliano che me la gufava,domani pomeriggio vado in galvanica a riprendere le viti e tutti i pezzetti cromati/zincati.Speriamo non mi abbiano perso niente.
Se tutto va come deve andare ,sabato si inizia a rimontare,e sarebbe l'ora!
Azz,bisogna che vada di corsa a mettere le gomme sui cerchi altrimenti un si rimonta na cippa!
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15767201
15767201 Inviato: 17 Feb 2017 8:21
 

Figurati se ti gufavo!!!!!! Stavo solo "girando il coltello nella piaga" 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
Non possiamo mica essere sempre seri! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Tornando alle moto, anche io nel 1980 ho posseuto una 750 four, ma, maldestro me, l'ho venduta per comprare una "plasticosa" Suzuki gsx! A quell'epoca non capivo proprio una mazza!!!!!!!
Oggi vado anche io di lucidacruscotti e provo, speriamo che si riesca a dare un pò più di vigore alle plastiche.
Giuliano
 
15767328
15767328 Inviato: 17 Feb 2017 12:59
 

1961omo ha scritto:
Figurati se ti gufavo!!!!!! Stavo solo "girando il coltello nella piaga" 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
Non possiamo mica essere sempre seri! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Tornando alle moto, anche io nel 1980 ho posseuto una 750 four, ma, maldestro me, l'ho venduta per comprare una "plasticosa" Suzuki gsx! A quell'epoca non capivo proprio una mazza!!!!!!!
Oggi vado anche io di lucidacruscotti e provo, speriamo che si riesca a dare un pò più di vigore alle plastiche.
Giuliano


No Giuliano,non pensavo che tu la gufassi,avevo ben capito che si stava scherzando. icon_biggrin.gif
Poi,scherzare ,via via fa bene all'umore e aiuta a sdrammatizzare.
Via,tra poco parto e vado a prendere il vitame.Speriamo ci sia tutto icon_mrgreen.gif
 
15767434
15767434 Inviato: 17 Feb 2017 16:58
 

grazie della risposta, per fortuna sono riuscito a risolvere rivolgendomi alla ditta che lavora nello stesso capannone della mia (dall'altra parte del muro), fanno pezzi di acciaio per interni, quindi chi lucida a specchio tavoli e mensole è ben fornito per quanto riguarda i materiali da usare, che altrimenti avrei dovuto comprare per un pezzo solo.
comincio a capire quanto possa costare un restauro del genere... 0509_up.gif
 
15767496
15767496 Inviato: 17 Feb 2017 21:01
 

Aggiornamento ma senza foto icon_biggrin.gif

Ritirato tutto il vitame e i vari pezzetti dalla galvanica ,incluso alcune parti zincate verdi(gia',ci sono anche pezzetti zincati verdi).Mi son preoccupato un po' quando ho visto che mancava il perno della ruota posteriore ma non era andato perso,il tipo della galvanica non sapeva di chi fosse e lo aveva messo da parte icon_mrgreen.gif .Speriamo non manchi altra roba,i pezzetti e le viti erano tanti e non ho la lista.
Son stato di corsa dal gommologo e ho fatto rimontare le gomme sui cerchi perche' domani prevedo di (almeno)rimettere il telaio sulle ruote.E' una specie di guerra tra me e tutto lo spezzatino icon_biggrin.gif
Ora scarico da questo PC gli esplosi e la part list e li metto su un vecchio PC da tenere in garage per il rimontaggio.Qualcosa so dove va ma per sicurezza guardo anche la part list e misuro.
Oltretutto tra il vitame ho messo anche qualcosa dell'altra moto e cio' dauna parte mi aiuta per il fatto che non manchi niente,dall'altra mi mette un po' in difficolta' perche mi trovo con qualcosa in piu' e vado in confusione.Ma meglio abbondare che deficere icon_mrgreen.gif
Domattina ,di buon ora,si inizia a rimontare ,speriamo bene. icon_mrgreen.gif
E domani sera se procede tutto bene fo le foto ,altrimenti taglio tutto a pezzetti icon_evil.gif
 
15767844
15767844 Inviato: 18 Feb 2017 21:03
 

Visto che le viti ci sono,ho pensato di rimetterle al loro posto icon_biggrin.gif Son tante,ma piano piano troveranno la giusta collocazione. icon_biggrin.gif

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Intanto qualcuna e' gia' andata al suo posto icon_biggrin.gif

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Grazie anche alla part list che avevo trovato

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Poi devo ringraziare anche chi ha fatto la cromatura e ha protetto i filetti delle viti,c'e' voluto un po' di tempo a togliere il nastro(per fortuna non mi mangio le unghie) ma sotto son pulite ,anche se per precauzione le ripasso con la filiera e le lubrifico prima di rimontarle.

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Ora son tutte pulite(quelle cromate,le altre non hanno problemi)e domani vado avanti.
Chiaramente,domani ci metto mano dopo l'aperitivo di routine icon_asd.gif
Sto pensando di fare un lavoretto sul motore ma mi porterebbe via un paio di giorni e sono indeciso se farlo o meno,vedremo.
0510_saluto.gif
 
15768029
15768029 Inviato: 19 Feb 2017 14:22
 

E vai sono arivate le viti, l'attesa è finita, ora di sicuro viaggerai come un treno nel riassemblaggio, e mi riacchiapperai!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Cosa hai intenzione di fare a quel motorone, se non sono troppo curioso? eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
Giuliano
 
15768156
15768156 Inviato: 19 Feb 2017 21:40
 

Oggi ,nel pomeriggio,ho fatto un po' di cernita viti ,dadi e rondelle.Mi ci son volute 2 ore per classificarle (una parte) e poi ho rimontato il coprivalvole con le viti nuove.
Ho tolto le viti sacrificabili dal blocco motore una per volta e con la part list ho rimesso quasi tutte le sue.Quasi,perche' ne mancano ancora da rizincare,insieme ad altri pezzetti tipo perni pedane , carterini vari e altre viti del telaio che mi erano rimaste a casa.
Non ho fatto foto,le faro' domani icon_biggrin.gif

icon_arrow.gif Giuliano
Al motore non faccio niente,visto che funzionava benissimo.Al momento che mancavano coppa olio e coprivalvole ho dato una controllata alle catene,tenditori,slitte e sembra sia tutto in ordine.
Mancano ancora un po' di viti ma forse domani lo metto su e le viti le cambiero' in seguito se vedo che posso farlo.
 
15768264
15768264 Inviato: 20 Feb 2017 8:18
 

solo con la viteria, c'è da perdersi! ma quante sono???
 
15768305
15768305 Inviato: 20 Feb 2017 9:43
 

ds23ie1970 ha scritto:
solo con la viteria, c'è da perdersi! ma quante sono???


Tante Mauro,ma tante davvero icon_biggrin.gif
Cosi',a spanne,tra viti dadi e rondelle credo siano 400/500,forse anche di piu'.
Per darti un'idea,solo sul coprivalvole ci vanno 44 viti cromate icon_mrgreen.gif
Sto incominciando a chiedermi chi me l'ha fatto fare di spezzettare tutto in quel modo.Ma ormai il puzzle e' stato fatto e va ricomposto. icon_asd.gif
Via,vado a ricomporre qualcosa icon_biggrin.gif
 
15768709
15768709 Inviato: 20 Feb 2017 20:38
 

Qualcosa ho ricomposto icon_biggrin.gif
Grazie a San Terrazzo icon_mrgreen.gif ho fatto l'operazione inversa icon_biggrin.gif

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Poi ho preparato il tavolo dei ferri

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E ho messo il paziente sul tavolo operatorio icon_mrgreen.gif

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La parte grossolana e' fatta,ora ci sono da fare i lavoretti di fino,quelli che non si vede mai la fine e che portano via una montagna di tempo.
P.S.
Il manuale di officina dice che il motore dentro al telaio ci entra togliendo certi particolari e ha ragione,ma non dice che ci entra meno di un dito in c... e forse anche meno! icon_mrgreen.gif
Lassu' mi dovranno perdonare se ho chiamato tanta gente icon_asd.gif Ma tanta,tanta......
icon_biggrin.gif
 
15768879
15768879 Inviato: 21 Feb 2017 9:32
 

Capperi, hai già rimesso il motore nel telaio! Sei velocissimo! 0509_up.gif 0509_up.gif Ormai, frutto della tua grande esperienza, per te sarà stato un giochetto movimentare quella bestia di monoblocco 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif ; Io ne sarei stato intimorito solo dalle dimensioni.
Poi si sà, avendo il materiale a portata di mano, una vite tira l'altra, si monta un pezzetto e già che ci sei metti il successivo..........e non ti accorgi del tempo che passa.
Ovvia "il paziente" è in ripresa, le operazioni importanti sono passate, ora è tutta cura dei particolari.
Giuliano
 
15769204
15769204 Inviato: 21 Feb 2017 21:00
 

Oggi una di quelle giornatine che sembra abbia fatto niente ma vi assicuro che ho lavorato tanto.
Le foto di ieri non rendevano bene l'idea di come ere messa la cosa.
Sembrava tutto montato ma in realta' era solo messo provvisoriamente per mettere la moto sul ponte.
Oggi ho messo tutte le viti che bloccano il motore al telaio e di conseguenza tutti i fazzoletti .
Sembra poca cosa ma tra scegliere le viti,scegliere i fazzoletti e ripassare qualche filettatura ,il tempo e' passato in fretta.Poi ho sistemato tutto il retrotreno ,cuffia cardano,perno forcellone(ci sono 2 specie di supporti regolabili e con cuscinetti a rulli conici),albero cardanico,coppia conica e pinza freno compreso pastiglie.All'avantreno ho ricomposto e montato le pinze,solo i gusci,perche' dalla parte della pastiglia fissa ci va un piattello zincato che quella f..a della galvanica mi ha fatto da schifo e devo rizincarlo.
Du foto,sembra quella di ieri ma e' molto piu' avanti.

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Domani molto probabilmente si vadra' qualcosa in piu' icon_mrgreen.gif
 
15769330
15769330 Inviato: 22 Feb 2017 8:15
 

Notevole 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15769671
15769671 Inviato: 22 Feb 2017 22:09
 

Oggi ho fatto poco,avevo altri impegni,ma gli scarichi son su definitivamente.
Poi ho rimesso insieme i pezzi del radiatore e ho provato se tornava tutto.Non posso fissarlo perche' mi mancano le viti di misura giusta,faro' altri lavori in attesa delle altre viti.

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