Crazymonkey ha scritto:
Attento perché se prevedi di restare nel Regno Unito più di un tot di mesi (non ricordo quanti, informati) avrai sicuramente qualche problema con il mezzo, e reimmatricolarlo lì potrebbe costarti parecchio perché bisogna montare un faro invertito e cambiare il tachimetro con uno in miglia, se non sbaglio.
L'importazione temporanea non può superare i 6 mesi, altrimenti occorre immatricolare in UK e cancellare dal PRA in Italia.
Dato che il veicolo è immatricolato in UE non occorrono verifiche tecniche a parte le modifiche alle luci ed eventualmente al tachimetro che deve indicare la velocità in mph. Occorre la documentazione in ordine ed il CoC in inglese. Breve descrizione della prassi:
Link a pagina di Gov.uk
DonDiego ha scritto:
io aggiungerei la Honda Africa Twin entrambe hanno 95cv, limite massimo che consenta il depotenziamento e non vedo attualmente sul mercato niente di meglio.
Il concessionario Yamaha ha abbassato il limite di 20cv per venderti la Tracer, questo già basterebbe per non prenderlo nemmeno in considerazione come venditore.
Ad oggi non mi risulta esista l'Africa Twin depo...