Leggi il Topic


Er6 è morta, viva Z650 e Ninja 650
15755250
15755250 Inviato: 20 Gen 2017 9:08
 

Link a pagina di Kawasaki.it

Avevo messo un immagine errata , era quello full titanio forse non omologato
 
15755263
15755263 Inviato: 20 Gen 2017 10:16
 

Caballero77 ha scritto:
Avevo messo un immagine errata , era quello full titanio forse non omologato


Tutto molto bello ma 1k euro per due tubi.... eusa_think.gif

Fa bene a spenderli chi gli piacciono certe cose ma personalmente quelle cifre mi tornano più utili per ben altro (che gli estimatori degli scarichi sportivi giudicheranno altrettanto inutile, immagino).
 
15756807
15756807 Inviato: 24 Gen 2017 17:59
 

Abbiamo provato sabato la nuova Z650.
Purtroppo il conc. ci ha fatto fare solo un giretto del cavolo vista la temperatura sottozero..
Comunque le prime impressioni sono buone. Moto molto leggera, motore elastico anche se non ho mai provato la "vecchia" ER6 quindi non so come era prima ma ho fatto un paragone con la mia Tracer 700 anch'essa bicilindrica. Non ho visto differenze marcate ,anzi.
Non è stato possibile vedere come si comporta a velocità più alte.....
Ci hanno fatto anche un ottimo prezzo per la versione depotenziata a 35 KW.
Sicuramente la riproveremo più avanti quando le temperature saranno più umane.
 
15757150
15757150 Inviato: 25 Gen 2017 14:48
 

Ottimo resto sintonizzato 0509_doppio_ok.gif
 
15757453
15757453 Inviato: 26 Gen 2017 11:55
 

Io non sono ancora riuscito a trovare la nuova Ninja 650 in concessionaria.
Mi sono però seduto sulla Z650 e siccome non sono proprio un mingherlino (forse si vede dalla foto) ho sentito SPROFONDARE il mono... troppo bicicletta per i miei gusti. Sono ormai abituato ad una moto corposa, che ti fa sentire "la presenza" icon_asd.gif
 
15757526
15757526 Inviato: 26 Gen 2017 15:45
 

Eh si Diablo.....tutti quei "muscoli" sulla Zetina proprio non ce li vedo. 0509_doppio_ok.gif
Gia la nuda sembra una bicicletta.
 
15757566
15757566 Inviato: 26 Gen 2017 17:57
 

Le z650 già sono arrivate. Le ninja 650 sono in arrivo e e con la sella rialzata di 3,5 cm ne fanno una moto adatta anche a chi ė alto. Certo che per tutti scendere di peso aiuta la moto.

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati


Semmai tanti cv servono? E più cilindri Z900 Z1000 R edition Z1000 SX?
Certo che le Kawasaki sono davvero gran belle moto, forse adesso le Migliori! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
15757834
15757834 Inviato: 27 Gen 2017 12:41
 

Ma le maniglie ci sono o no per il passeggero?
 
15757847
15757847 Inviato: 27 Gen 2017 13:15
 

No niente maniglie al momento neanche come optional.
Bisogna vedere se montando il portapacchi ci sono le maniglie.
 
15757850
15757850 Inviato: 27 Gen 2017 13:27
 

Geppesh ha scritto:
No niente maniglie al momento neanche come optional.
Bisogna vedere se montando il portapacchi ci sono le maniglie.


Immagino che montandolo qualche appiglio lo si trovi .... ma senza maniglie no .... addio zavorrina
 
15757915
15757915 Inviato: 27 Gen 2017 16:15
 

Mi sembra ci siano e le chiamano in un servizio su moto. it:"unità dedicate al passeggero"...
 
15757930
15757930 Inviato: 27 Gen 2017 16:42
 

Bimbo7 ha scritto:
Mi sembra ci siano e le chiamano in un servizio su moto. it:"unità dedicate al passeggero"...


Chiamarle con il loro nome pareva brutto .... ma dove si può vedere qualcosa?

Secondo me c'è solo la predisposizione per gli agganci ma niente maniglie

Link a pagina di Motorcycle.com.vsassets.com
 
15757955
15757955 Inviato: 27 Gen 2017 18:23
 

Sì sotto il codone ci sono due tappi. Ho guardato bene quella che ho provato.
Sicuramente sono quelli per il portapacchi
 
15759387
15759387 Inviato: 31 Gen 2017 10:31
 

Su Dueruote.it è uscita la prova, bè non mi aspettavo parole diverse... parlano di leggerezza, maneggevolezza, ma una piccola mancanza di grinta. Mi piacerebbe capire quando cavolo si degnano di inviarle ai concessionari! Va bene che fa ancora freddo, però porca eva almeno vederle icon_asd.gif
 
15760290
15760290 Inviato: 1 Feb 2017 22:19
 

A me hanno detto che arriverà a metà febbraio. Ho fatto la pazzia di acquistarla ad occhi chiusi e spero di non pentirmi considerando che arrivo da una SS che ritenevo comunque troppo impegnativa in strada e un po scomoda. Speriamo bene. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15760930
15760930 Inviato: 3 Feb 2017 10:59
 

Ah bè sì, se avevi questa opinione sulla Gixxer direi che ti troverai benissimo con meno potenza e meno ciclistica icon_biggrin.gif
 
15761003
15761003 Inviato: 3 Feb 2017 13:12
 

Maryus89 ha scritto:
A me hanno detto che arriverà a metà febbraio. Ho fatto la pazzia di acquistarla ad occhi chiusi e spero di non pentirmi considerando che arrivo da una SS che ritenevo comunque troppo impegnativa in strada e un po scomoda. Speriamo bene. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Hai preso la Z o il Ninja?
 
15761173
15761173 Inviato: 3 Feb 2017 18:43
 

Ninja.
 
15761691
15761691 Inviato: 5 Feb 2017 11:59
 

Sto letteralmente impazzendo. Cerco ogni giorno notizie... la DEVO provare...
Sarà che sto avendo un rapporto a dir poco conflittuale con la mia, che da quando siamo caduti non è più la stessa nonostante interventi da 500 carte... ma se la Ninja mi soddisfa anche solo la metà di quanto penso non so quanto potrò resistere dal fare il cambio.

Tanto credo di averlo detto più volte. Sarò io incapace o la realtà dei fatti, 130 cv non li sfrutti MAI in strada, nemmeno nelle curve più aperte e visibili. Ora che mi sono abituato a quel peso e a quella corposità penso che a tornare "indietro" posso solo guadagnarci in maneggevolezza, rapidità di scesa in curva e divertimento.

Per non parlare di bollo, assicurazione, carburante e maneggevolezza nel traffico che mi faranno respirare un po' icon_confused.gif
oppure son tutte bugie che mi racconto ed amo la Z1000Sx ma non più la MIA perché c'ha tanti di quei problemi che manco più li conto? eusa_liar.gif
 
15761707
15761707 Inviato: 5 Feb 2017 13:54
 

Diablo_KnoT ha scritto:

Tanto credo di averlo detto più volte. Sarò io incapace o la realtà dei fatti, 130 cv non li sfrutti MAI in strada, nemmeno nelle curve più aperte e visibili. Ora che mi sono abituato a quel peso e a quella corposità penso che a tornare "indietro" posso solo guadagnarci in maneggevolezza, rapidità di scesa in curva e divertimento.

Per non parlare di bollo, assicurazione, carburante e maneggevolezza nel traffico che mi faranno respirare un po' icon_confused.gif

A quanto pare siamo in due a pensarla allo stesso modo. Appunto per tutti questi motivi ho deciso di vendere la gixxer e scegliere la Ninja 650 ad occhi chiusi. Hai provato a fare un giro di telefonate a tutti i concessionari della zona e vedere cosa ti dicono ? So cosa vuol dire navigare tutti i giorni in rete sperando di trovare almeno una novità in più ma alla fine rileggere 50 volte gli stessi articoli rotfl.gif rotfl.gif
Piccolo aggiornamento: Ho trovato un articolo su insella scritto venerdì. Meno male che anche loro dicono che sarà disponibile da metà febbraio. Spero che abbiano ragione e che il tempo sia bello per poter andare a prenderla a Verona icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
15761734
15761734 Inviato: 5 Feb 2017 14:53
 

Ora tutti vogliono la ninja 650.
La moto non è solo questione di cv? Anche una bicicletta può essere un pericolo! Forse l'ideale per tanti è la moto virtuale....All'Eicma quel giorno proprio su quella moto usavano gli occhiali virtuali ed i c....... sopra non scendevano e facevano le curve sul cavalletto incredibile ma vero! Ad un certo punto per salirci mi sono pure un po' incazzato con l'addetto Kawasaki: L'assetto è felice la sella(non è di ottima fattura) e per me bassa(1,80) il peso ok e le pedane al punto giusto il manubrio ideale il colore dal vivo troppo brillante; vorrei sentire almeno il rumore del motore e vedere il display strumentazione .
Può essere per me ideale aggiungendo alcuni optionals tra cui la sella rialzata di 3,5 cm....

immagini visibili ai soli utenti registrati


Il concessionario mi avverte appena arriva.
LaW800 che ho la tengo anche solo per guardarla, non ho fretta!
Ad Almeria in Spagna hanno presentato la moto ufficialmente c'ė n'erano tantissime quindi....

immagini visibili ai soli utenti registrati




..tutti vogliono tutto ma non si accorgono che ė niente..... i migliori anni della nostra vita
 
15761744
15761744 Inviato: 5 Feb 2017 15:13
 

Permettimi di correggerti. Non proprio tutti vogliono la ninja 650. Leggendo i vari commenti dei cosiddetti "haters" agli articoli riguardanti questa moto se non fossi deciso che sicuramente sarà una moto stupenda per me sarei già disperato e piangerei con lacrime amare per averla presa. Ci sono un sacco di persone che esprimono la propria opinione sulla moto con "è una bicicletta" , "il sound è da frullatore","ma non si vergognano a chiamarla ninja","la forcella non è a steli rovesciati quindi fa schifo". Quindi sicuramente queste persone non la vogliono. eusa_snooty.gif
Quindi io essendo alto 1,85 mi sa che dovrò subito mettere in conto una sella rialzata. icon_sad.gif . Altre cose che si dovrebbero fare su questa moto per mettere a proprio agio le persone alte ?
 
15761761
15761761 Inviato: 5 Feb 2017 15:36
 

0509_welcome.gif
Servono anche le critiche! Grazie
Tutto serve dove l'ho letto?

Ciao Davide 0509_up.gif
 
15762066
15762066 Inviato: 6 Feb 2017 9:49
 

Bimbo7 ha scritto:
0509_welcome.gif
Servono anche le critiche! Grazie
Tutto serve dove l'ho letto?

Ciao Davide 0509_up.gif


Immagino in calce a qualsiasi articolo che parla della moto in oggetto. In genere tutti giudizi dati a partire dalle foto.... icon_wink.gif

Per quanto, anche senza averla provata, mi immagino che possa essere la classica moto senza infamia e senza lode...
 
15762108
15762108 Inviato: 6 Feb 2017 10:38
 

nafnlaus ha scritto:
Chiamarle con il loro nome pareva brutto .... ma dove si può vedere qualcosa?

Secondo me c'è solo la predisposizione per gli agganci ma niente maniglie

Link a pagina di Motorcycle.com.vsassets.com


quoto questo messaggio tanto per quotarti......
tanto per dire che comunque, a mio parere, quella che hai tu per profilo è la Er6n più bella di tutte (parere personale ovvio).

Ce l'avevo uguale, bianca col cupolino fumè.....fedele compagna di avventure per tre anni. La mia prima moto, l'ho coccolata come una bambina....cambiata solo per passare ad una moto più comoda nell'uso quotidiano e per le ferie...la "cugina" Versys.....

mi capita ogni tanto di rivederla nel piazzale del tipo a cui l'ho venduta...mi prende sempre un pò di magone allo stomaco 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15762404
15762404 Inviato: 6 Feb 2017 21:38
 

Finalmente l'ho vista dal vivo e ci sono stato seduto sopra per un po'...

Bè... ho sensazioni molto discordanti...

Il primo contatto è stato pessimo: l'ho vista e sono passato oltre pensando "ah no questa è la ninja 300". Poi sono tornato indietro non vedendola (ed il tizio al telefono mi ha detto che era arrivata) ed ho notato il 650 sulla carena tutta nera. Insomma... ho esclamato anche per lei "ma è una bicicletta!"
Poi ho pensato: scemo, è quello che cerchi! Una moto più piccola e leggera! Cosa ti aspetti? La mole della tua?
Ci salgo sopra con lo stesso "calcio volante" che tiro con la zetona, ma non serve a nulla perché immediatamente mi ritrovo con una seduta bassissima (sono 1,79 m). Il mono affonda sotto al mio dolce peso (90kg) ma penso "ehi, è regolabile... lo precaricherò un po').

Affondo le forcelle anteriori e sento che la taratura è medio-dura, piacevole. La sensazione è di stare su un buon ibrido, comodo quando vai tranquillo per la città, ma con una perfetta conca nel serbatoio se vuoi buttarti "in carena" e cominciare a sportiveggiare. La carenatura tutta nera è strana perché me la fa sembrare ancora più fine di quanto già non sia, spero che vedendo la KRT la sensazione sia più corposa.
Non ho chiaramente potuto tirare su entrambe le gambe ma la sella è molto comoda e mi è sembrato di non essere troppo troppo ranniccchiato. Bisogna vedere cosa offrirà mamma Kawa in termini di optional.
Per la KRT Tourer mi han chiesto 8880€ chiavi in mano, consegna in circa 15 giorni.

Purtroppo non aveva da farmela provare, solo la Z650 e mi dice "prova quella, tanto ha lo stesso motore" ma ho rifiutato perché voglio testare anche la postura, non solo il motore. Spero arrivi a breve in un altro concessionario che mi ha assicurato che ne avrà una di prova.

Sono MOLTO, MOLTO combattuto. Non è stato prettamente amore a prima seduta, ma c'è ancora qualcosa che mi intriga...
 
15762412
15762412 Inviato: 6 Feb 2017 21:46
 

Dove l'hai vista ?
 
15762418
15762418 Inviato: 6 Feb 2017 21:56
 

Scusa hai ragione, GR Moto, Corso Svizzera Torino icon_wink.gif
 
15762550
15762550 Inviato: 7 Feb 2017 9:04
 

Diablo_KnoT ha scritto:

Per la KRT Tourer mi han chiesto 8880€ chiavi in mano, consegna in circa 15 giorni.


9000 euro di ER6F... Ehm, Ninja 650.... Che cos'ha la tourer per costare un millone più della standard?
 
15762555
15762555 Inviato: 7 Feb 2017 9:15
 

tibbs ha scritto:
9000 euro di ER6F... Ehm, Ninja 650.... Che cos'ha la tourer per costare un millone più della standard?



9000 euro una er6 alla quale hanno messo il nome ninja?
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

con quei soldi ci prendi una mt09, giusto per citarne una.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©