Dik75 ha scritto:
Bicilindrico mille: ha più vibrazioni e pesa trentacinque chili in più, ed in montagna si sentono (soprattutto fuori dai tornanti)...
Mille quattrocilindri: la potenza non è nulla senza il controllo, e per domare una millona moderna ce ne vuole di pelo....
GSXR Seicento : due chili più leggera del 750, e poi......qualcosa in meno di coppia, di allungo ma se sei abituato già ad un 600 "normale" non sentirai grande differenza, comunque nemmeno nel 750!
Triumph 675: l'unica vera alternativa al nostro suzuki, sfuttabilissima in tutte le situazioni, solo che in piste con più di un rettilineo oltre i 400mt sarete puntualmente sverniciati da un GSXR senza che abbia il bisogno di tirare la staccata.
GSXR 750: una moto che si sa adattare ad ogni situazione, per non soffrire i bicilindrici 1000 in montagna basta usarla nel range tra i 7000-12000 giri, si può tranquillamente passeggiare con la zainetta con un motore elettrico tra i 3000-8000 giri, eppoi, cosa che il sottoscritto apprezza più di altre, non avrete mai paura di una impennata non voluta.
a voi la scelta!
Hai le due moto che (tolta F4 e 1098) considero le migliori del mercato oggi...
Non ho preso il gsxr 750 perchè (come ho già scritto più volte) la differenza con la mia attuale erano circa € 4.000,00...
Però vorrei chiederti una cosa: ma tuono 2006 e gsxr 750 non sono un pò simili? Nel senso che sono ottime moto ma come tu stesso dicevi prima in strada hanno un comportamento simile. No?