gtdesmo ha scritto:
Beh, non è l'altezza il problema. Piuttosto il peso. Se pesi 57 kg sei un 10 kg sotto il peso forma teorico, che può non voler dire nulla, ma così su due piedi direi che una moto troppo pesante potrebbe essere un problema. Io penso che una moto con un motore più potente e più pesante debba anche avere una ciclistica e dei freni migliori per cui se devo scegliere fra due cilindrate, di mio opto sempre per la più grossa e me ne frego se la moto pesa di più, ma ho tutta un'altra struttura fisica quindi...
Detto questo, io al tuo posto opterei per la KTM. Il motivo è presto detto. Le KTM hanno ciclistiche normalmente molto evolute. Di solito parliamo di assetti molto sportivi e moto molto agili. Honda su questo è agli antipodi. Kawa a metà. In alcuni casi KTM è anche troppo agile, ma contando i tuoi dati fisici dovrebbe essere quella che riesci a guidare meglio.
Se pensi che KTM costi troppo da comprare o mantenere, allora Kawa. Informati bene per non avere sorprese.
KTM non dovrebbe essere un problema, salvo imprevisti il budget lo ho anche per la manutenzione in seguito. Altre naked da consigliarmi o dici di buttarmi ktm sicuro?