vale5-0 ha scritto:
I pochi svantaggi sono : posizione di guida più caricata sui polsi (per alcuni è un pregio), motore meno fluido sotto i 2000 giri, maggiore peso e quindi meno maneggevolezza ,scarichi alti sottosella scaldano e profumano un po di più dell tua... rapporti più lunghi; pregi rispetto all'FZ8 tutti è una moto di genere diverso ma di fascia superiore ma il maggiore vantaggio è l'equilibrio dinamico in due e magari con i bagagli...
Provata per un centinaio di km...
La posizione di guida è sicuramente più caricata ma non è fastidiosa per i polsi in tutte le condizioni, dai tornati stretti o ampi all'autostrada, il motore è leggermente meno fluido, direi un po' ruvido sotto i 3000giri, ma ripaga ampiamente sopra in cui sembra non avere fine il tiro (forse complice anche i rapporti più lunghi).
Il suono molto bello ed inebriante sopra la famosa soglia dei 6800..
Il peso in più onestamente non l'ho praticamente sentito, ed infatti è molto agile per la mole che ha (ieri scendevo da una ER6F), stabilissima in tutte le situazioni ed inoltre è una Honda, ci sali e sembra di guidarla da 10 anni
Capisco perfettamente cosa significa progettare e costruire una moto nata per il turismo ed una che derivata da una Naked (praticamente è uguale) con su due carene!
MOTO ECCEZIONALE