Ciao Ragà, vi espongo un dubbio riguardo la taratura del mio nrg. Ora monto la frizione originale, gli amici mi hanno detto di metterne una della Malossi, ma la mia è in condizioni abbastanza buone, mi sembra al quanto prematuro sostituirla ora che è messa bene. Se nel caso decidessi di montarla la Malossi, cosa guadagnerei in termini prestazionali, cioè cosa va a migliorare esattamente, rispetto l'originale? Dimenticavo ho su anche il Multivar..... Ringrazio anticipatamente tutti quanti, e Buona Domenica.....
LeleNrg
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Inviato: 18 Set 2016 1:53
Niente, ci spendi dei soldi inutilmente, di ai tuoi amici che non capiscono niente, comprati piuttosto un pacco lamellare decente
Ivo77
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Inviato: 18 Set 2016 14:38
Ciao, grazie per avermi tolto il dubbio, me ne consigli uno in particolare? In futuro, monterò un 2 plus...
LeleNrg
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Inviato: 19 Set 2016 0:07
LeleNrg ha scritto:
Ciao, grazie per avermi tolto il dubbio, me ne consigli uno in particolare? In futuro, monterò un 2 plus...
Essendo piaggio i componenti malossi vanno bene...un normale vl13 (non ricordo la sigla per piaggio, nei minarelli è vl14, ovvero monopetalo, prendi il monopetalo per piaggio)
Ivo77
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Inviato: 19 Set 2016 10:16
Ivo77 ha scritto:
Essendo piaggio i componenti malossi vanno bene...un normale vl13 (non ricordo la sigla per piaggio, nei minarelli è vl14, ovvero monopetalo, prendi il monopetalo per piaggio)
Ottimo, allora prendo il Malossi..... Grazie mille!!!!!
LeleNrg
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