MDX ha scritto:
Ok grazie monterò la Red sponge e getto 72
per le mollette della frizione originale secondo te mi conviene tenere le bianche o passo ad altre? La molla di contrasto nel mio caso è meglio l originale che la bianca?
Comunque i rulli esistono guarda
Link a pagina di Newcentermb.com
Il sito non sarà dei migliori ma è solo per farti farti vedere che esistono
Secondo te conviene tenere i 5.5 o mettere i 6.0 oppure combinandone tre e tre?
Per la carburazione come devo fare ? Cosa devo modificare?
Allora, si al molla di contrasto tieni l'originale
Le mollettine bianche ti conviene guardare un po' perché senza espansione non so se montano meglio o peggio, è da vedere, prova con le bianche se poi vedi che qualcosa non va (poca ripresa, poca velocità) monta le mollettine originali della frizione
Comunque anche su ebay ci sono i rulli da 5.5 g malossi ma sono cavolate, secondo me sono cinesate
Perché sul libretto c'è scritto tutta la scala e i 5.5 non esistono, anche il rivenditore di pezzi mi ha detto che non esistono
I rulli non li mischiare che si rompe il variatore per la diversa forza centrifuga che c'è nelle diverse parti, monta i rulli da 6 che sono perfetti oppure se vuoi rimare sul più leggero i 5.8 però ricorda che i rulli meglio leggermente più pesi che leggeri
Comunque per la carburazione cambia solo il getto e mettilo a 72 vedrai che va che è una meraviglia