sixteenrider ha scritto:
Scusa la mia franchezza, ma mi sono un po' stufato di leggere che la cilindrata del motore dev'essere proporzionale all'altezza.... Prendi un motore con 40 cavalli e molta più coppia in più non perché ti interessano le prestazioni o l'elasticità del motore ma solo per avere una moto 5 centimetri più lunga alta e larga e 15 kg più pesante? Ma dai su..... Da quando l'estetica conta più della meccanica e della funzionalità che avrà l'oggetto del tuo acquisto?
E tralasciamo pure il fatto che le due Tracer 700 e 900 come dimensioni siamo lì, parliamo di pochissimi centimetri.
Io che sono alto 186 e ho guidato solo 125 allora appena prendo la A3 mi prendo una ZZR 1400, perché con me sopra le altre moto sembrano giocattoli... Ma ti pare sensato?
E non dire che più è alta la cilindrata più è comoda la moto... La comodità la fa una sella ampia e ben imbottita e una discreta protezione aerodinamiche, fattori INDIPENDENTI dalla cilindrata.
Detto questo, fai un test drive della Tracer 900 e della Tracer 700 (lascia stare le naked, inadatte al tuo utilizzo) e vedrai che anche la 700 ti sembrerà esageratamente potente
si ma anch'io ogni tanto ho dei problemini di crampi alle gambe
poichè anch'io sono alto
perciò é giusto provarle un po' tutte per trovare la giusta postura
così si diverte anche un po'