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Scooter non prende i giri
15693627
15693627 Inviato: 10 Set 2016 13:59
Oggetto: Scooter non prende i giri
 

Ciao , il mio scooter se apro tutto il gas sale di giri piano piano fino ai 60 poi dopo parte
Monto:
Mhr6t
21 del orto senza miscelatore
Pacco v force 3 stage
Multivar (5gr)
Mollette gialle
Aie box con red sponge
 
15693638
15693638 Inviato: 10 Set 2016 14:31
Oggetto: Re: Scooter non prende i giri
 

XdrewX ha scritto:
Ciao , il mio scooter se apro tutto il gas sale di giri piano piano fino ai 60 poi dopo parte
Monto:
Mhr6t
21 del orto senza miscelatore
Pacco v force 3 stage
Multivar (5gr)
Mollette gialle
Aie box con red sponge

La marmitta? eusa_think.gif
 
15693689
15693689 Inviato: 10 Set 2016 17:39
 

Polini evo
 
15693740
15693740 Inviato: 10 Set 2016 19:21
 

XdrewX ha scritto:
Polini evo

secondo me hai dei rulli troppo presanti
hai provato ad allegerire? eusa_think.gif
 
15693846
15693846 Inviato: 10 Set 2016 23:47
 

No,però non penso che 5grammi siano pesanti, può essere la carburazione grassa?
Perché allora da fermo se apro il gas fa uno scatto forte poi scende di giri e ci mette un po' a risalire anche a gas aperto e quando arrivo ai 60 sale e va come un dannato
 
15693879
15693879 Inviato: 11 Set 2016 8:21
 

XdrewX ha scritto:
No,però non penso che 5grammi siano pesanti, può essere la carburazione grassa?
Perché allora da fermo se apro il gas fa uno scatto forte poi scende di giri e ci mette un po' a risalire anche a gas aperto e quando arrivo ai 60 sale e va come un dannato

Secondo me è la taratura.....
 
15694659
15694659 Inviato: 12 Set 2016 17:06
 

Dite ? Devo cambiare i rulli o mollette? Io pensavo fosse un fatto di carburazione
 
15694671
15694671 Inviato: 12 Set 2016 17:28
 

Da pc non si può capire,io posterei un video da 30 secondi per capire meglio il problema
 
15698131
15698131 Inviato: 17 Set 2016 23:10
 

Quoto in pieno..... 0510_five.gif
 
15698168
15698168 Inviato: 18 Set 2016 6:28
 

Ps:che molla di contrasto usi?
Risolvi un problema alla volta.
1)Rimuovi candela e riportala linda(pulita)
2)Fai 3/4 spari e controlla la candela,se e' color nocciola la carburazione e' ok,se e' sporca e' grassa,se e' biancastra e' magra.
Non verificare mai la carburazione in cavalletto (risulta sempre più grassa),farla sempre come punto 2.
Se e' nocciola hai risolto il primo step.

Poi puoi benissimo focalizzarti sul problema della trasmissione!!!
Poi si parte da frizione/variatore/correttore di coppia(molla di contrasto)
Poi la molla di contrasto e' importantissima!!!!più e' morbida e più si apre con equivalente sotto coppia (ci deve essere equilibrio).

Se hai amici che ti può imprestare i pezzi per le prove prima di buttare soldini sei apposto.
 
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