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Inviato: 20 Set 2005 19:23 Oggetto: Filtro a cono [su SR ditech]
Ho un sr 50 ditech... potrei mettere il filtro a cono??? Rischio di grippare???
Giaki90
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Inviato: 20 Set 2005 19:36 Oggetto: Re: Filtro a cono
Giaki90 ha scritto:
Ho un sr 50 ditech... potrei mettere il filtro a cono??? Rischio di grippare???
nn riski di grippare ma i consumi aumentano notevolmente e anke il rumore
RsLyon
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Inviato: 21 Set 2005 14:45 Oggetto: Filto a cono
I consumi nn aumentano di molto... ma è omologato il filtro a cono della malossi???
Giaki90
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Inviato: 21 Set 2005 14:55 Oggetto: Re: Filto a cono
Giaki90 ha scritto:
I consumi nn aumentano di molto... ma è omologato il filtro a cono della malossi???
no nn é omologato i consumi aumentano di poko
RsLyon
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Inviato: 22 Set 2005 12:01
bhe i consumi aumentano ma neanche te ne accorgi
SkyNet
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Inviato: 22 Set 2005 22:58
ma nn guadagni nulla sui ditech....va a finire ke spakki qsa vedrai
jova
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Inviato: 23 Set 2005 15:36
jova ha scritto:
ma nn guadagni nulla sui ditech....va a finire ke spakki qsa vedrai
jova sono daccordo con te, ma se vai in trasmissioni lui consiglia sempre di mettere il filtro a cono!!!!!!!!MA quando uno è fissato è fissato!!!!!!!!!!!!!!
Dinamicsr
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Inviato: 23 Set 2005 15:39
Dinamicsr ha scritto:
jova ha scritto:
ma nn guadagni nulla sui ditech....va a finire ke spakki qsa vedrai
jova sono daccordo con te, ma se vai in trasmissioni lui consiglia sempre di mettere il filtro a cono!!!!!!!!MA quando uno è fissato è fissato!!!!!!!!!!!!!!
Raga senza offesa io ho tenuto 33.000km il filtro a cono su un stalker gilera e nn ho mai rotto niente
RsLyon
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Inviato: 23 Set 2005 17:00
cmq solo il filtro non serve a nulla e attira gli sbirri
scara50
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Inviato: 23 Set 2005 17:50
rslion ma lo stalker è a carburatore e hai potuto carburare bene... lui sul ditech come aumenta la quantità di benzina???? con nulla! solo con una mapatura della centralina fatta appositamente x il motore con filtro aperto!!! ma chi te la fa???
lorenzo86
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Inviato: 23 Set 2005 18:26
lorenzo_beverly250 ha scritto:
rslion ma lo stalker è a carburatore e hai potuto carburare bene... lui sul ditech come aumenta la quantità di benzina???? con nulla! solo con una mapatura della centralina fatta appositamente x il motore con filtro aperto!!! ma chi te la fa???
concordo....
jova
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Inviato: 23 Set 2005 20:11
lorenzo_beverly250 ha scritto:
rslion ma lo stalker è a carburatore e hai potuto carburare bene... lui sul ditech come aumenta la quantità di benzina???? con nulla! solo con una mapatura della centralina fatta appositamente x il motore con filtro aperto!!! ma chi te la fa???
io pure...
lelef12
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Inviato: 2 Ott 2005 20:28
bah vedete voi
RsLyon
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Inviato: 7 Ott 2005 16:46
Non metterlo un mio amico ha messo il filtro della polini e dopo pochi chilometri a grippato, con l'iniezione il filtro non conviene toccarlo e come ti hanno gia detto te lo ridico non serve a nulla solo a fare più bordello...
Se ti interessa fare bordello metti cambia la marmitta poi togli la lana di vetro dal terminale e puoi fare bordello a volontà...
Jetforce89
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Inviato: 7 Ott 2005 18:52
giaki il filtro la tolto cmq la marma la rimonta + avanti xkè la prima volta che la montata ha spaccato il prigioniero dello scarico!!!!!
Paso
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Inviato: 7 Ott 2005 19:10
ma poverino, liberatelo quel prigioniero!!!!
lorenzo86
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Inviato: 22 Ott 2005 16:01
segui il consiglio di scara50 il filtro nn serve a niente e aumenta solo il rumore conviene modificare la trasmissione
ADE
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Inviato: 20 Nov 2005 11:00
se è originale ti conviene mettere il modello tnt.se maroccato ti consiglio il pinasco o il malossi.
cavallo
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Inviato: 20 Nov 2005 11:19
lorenzo_beverly250 ha scritto:
rslion ma lo stalker è a carburatore e hai potuto carburare bene... lui sul ditech come aumenta la quantità di benzina???? con nulla! solo con una mapatura della centralina fatta appositamente x il motore con filtro aperto!!! ma chi te la fa???
concordo
ALEXC90
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Inviato: 20 Nov 2005 11:57
secondo me....da quello che ho sentito da altri che avevano il ditech sr...hanno detto che cn il filtro cono non cambiano le prestazioni ma i consumi cambiano(anche se di pochissimo) e pooi cm hanno già detto in molti è difficile e costoso far rimappare la centralina....se vuoi per forza mettere il fi ltro a cono ti prendi una centralina malossi che ti converte da iniezione a carburatore e poi compri tutto l'apparato di carburazione.....(nn so se ti conviene)....
teoo
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Inviato: 20 Nov 2005 14:42
scusate ma era 1 discussione d ottobre...cmq nn bisogna mettere il filtro a cono sui ditech prkè nn cambierebbe nulla anzi c sarebbe 1 belal grippata..
jova
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Inviato: 20 Nov 2005 14:43
e sopratutto calo di prestazioni agli alti.. testato da me e da mio cugino spiredh possessore di un bellissimo sr ditech modello 2004 motore piaggio
Ultima modifica di Sp4rcO il 21 Nov 2005 22:31, modificato 1 volta in totale
Sp4rcO
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Inviato: 20 Nov 2005 20:37
Sp4rcO ha scritto:
e sopratutto calo di prestazioni agli alti.. testato da me e da mio cugina spiredh possessore di un bellissimo sr ditech modello 2004 motore piaggio
meglio ke lo leva se nn vuole cambiare gt sal piu presto
jova
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Inviato: 20 Nov 2005 23:04
l abbiamo provato tre mesi e mezzo fa e l abbiamo tolto 3 giorni dp mica siamo tonti
Sp4rcO
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Inviato: 21 Nov 2005 8:19
Sp4rcO ha scritto:
l abbiamo provato tre mesi e mezzo fa e l abbiamo tolto 3 giorni dp mica siamo tonti
jova
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Inviato: 11 Set 2006 15:10
posso mettere filtro a cono sul motore tutto originale? magari anke carburatore 19?
bise
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Inviato: 11 Set 2006 15:12
ho un fantic fm 365 fast TUTTO originale, se gli metto 19 con filtro a cono che succede?
bise
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Inviato: 15 Mar 2007 20:25
succede che t fa più casino...... ma nn guadagni nulla
a, sl consiglio della lana di roccia vi conviene evitare se nn volete bucare il pistone
jokerx
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Inviato: 15 Mar 2007 20:54
bise ha scritto:
posso mettere filtro a cono sul motore tutto originale? magari anke carburatore 19?
bise apriti un topic tuo dato che non centra con l'argomento
jova
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Inviato: 18 Set 2009 15:00
Jetforce89 ha scritto:
Non metterlo un mio amico ha messo il filtro della polini e dopo pochi chilometri a grippato, con l'iniezione il filtro non conviene toccarlo e come ti hanno gia detto te lo ridico non serve a nulla solo a fare più bordello...
Se ti interessa fare bordello metti cambia la marmitta poi togli la lana di vetro dal terminale e puoi fare bordello a volontà...
Ke cavolo stai dicendo?? io ho il filtro a cono sul aprilia a iniezione e nn ho grippato... nn dite cavolate... se sei capace di elaborare un motore a iniezione nn grippi nnt...
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