fer ha scritto:
1.io col multivar e la zx monto i 7 g e parto più veloce di quando avevo i 4,8(senza variatore solo zx)e li dò pure a un aerox col 70 polini.
2.negli ultimi tempi comincio a vedere un bordello di free co sta tt ma che li regalano?
3.di che zona sei powo?
O.T.come ca**o e possibile picciò che sto aerox costatogli 650 € di modifiche(dato che glieli ha fatte il meccanico sotto da lui)fa più schifo del mio e che non gli si alzi?
ha montato:19 dell'orto,polini 70 intermedio,rr e trasmissione rifatta da cima a fondo.
qualcuno sa spiegarmelo?(non dite che è l'rr perchè io con la zx e quello in firma lo macino
2.negli ultimi tempi comincio a vedere un bordello di free co sta tt ma che li regalano?
3.di che zona sei powo?
O.T.come ca**o e possibile picciò che sto aerox costatogli 650 € di modifiche(dato che glieli ha fatte il meccanico sotto da lui)fa più schifo del mio e che non gli si alzi?
ha montato:19 dell'orto,polini 70 intermedio,rr e trasmissione rifatta da cima a fondo.
qualcuno sa spiegarmelo?(non dite che è l'rr perchè io con la zx e quello in firma lo macino
Sono di Pallavicino, comunque l'Aerox è tappato dalla RR... è stato settato malissimo, in genere anche un 50ino originale se tarato bene (come il mio) si alza di gas. Comunque se l'Aerox è pesante, l'SR è un macigno...
@NitroCento: La carburazione è buona, è il gigleur che è troppo grande... ti si affoga, e consuma di più. Ti do un consiglio che per me si è rivelato utilissimo; il 2T riesce a raggiungere il massimo dei giri anche a 3/4 di gas, non necessariamente a manetta. Prenditi l'abitudine a non girare la manopola completamente, e la "sacchetta" ti ringrazierà! Io son con il rosso da quattro giorni, e camminando così non ho problemi.