TommyTheBiker ha scritto:
Mi ricorda i progetti malati che si facevano a 14 anni: busterino o zippetto, gomme tassellate, elaborazione "tutta da ripresa", weight reduction ignorante eseguita a colpi di flessibile... e si va a fare il teppista per campi e boschetti
La differenza è che un mezzo che pesa 60 kili col pieno e che nasce per avere un grande scatto, nonostante la frullotrasmissione può essere divertente da guidare. E visto da fuori almeno ti strappa una risata sincera e un commento tipo "ma come ca... ti è venuto in mente?!? te sei fuori
".
Pensando ad un Integra da enduro, invece... boh, a me viene in mente un maiale nelle sabbie mobili. Non so se rendo l'idea.
PS: mi associo a chi detesta l'Integra... ma non per una questione progettuale (vende un botto, tanto basta), ma perché chiamare "Honda Integra" uno scooterone è pura blasfemia.
bellissima l'immagine delle sabbie mobili comunque i 50ini ignoranti da "cross" sono da sempre qualcosa di epico, redbull fa addirittura una gara di hillclimbing in cui partecipano perfino meccanici più o meno seri... e ripeto, il tassellato a variatore non è una idea nuova... altro esempio: honda cub SHC50, chi non sa di cosa parlo si è perso una delle pagine più bizzarre della storia della progettazione motoristica su due ruote.