NicoBeta99 ha scritto:
Intanto grazie mille per le risposte , oggi mi sono messo li e ho svuotato la marmitta seguendo una guida qui sul forum , poi ho pulito il filtro della aria . La pancia era bella piena e devo dire che una minima differenza si e sentita, ha svuotato un goccio ai bassi e non so agli alti non ho provato ( aspetto ancora un po') pero ho notato che si e' spostata un po' la coppia piu in alto quindi come volevo io.
Domani mi arriva un olio buono per la miscela , per ora sto usando un olio da 7€ che fa proprio c****e , infatti sto facendo molta attenzione ,si sente la differenza con olio piu buono?
E se dovessi scegliere tra marmitta e carburatore cosa mi consigli? Sempre per avere allungo diciamo... E scusa ultima domanda , se non cambio il silenziatore in teoria e' uguale ? Fa sempre lo stesso rumore pero le prestazio i aumentano lo stesso?
La differenza tra un olio buono e uno di bassa qualità la senti col tempo e con l'affidabilità del gruppo termico...Con le prestazioni conta ben poco.
Tra marmitta e carburatore direi marmitta ce ti dà nettamente più allungo rispetto al solo carburatore. Il silenziatore puoi tenerlo originale tanto serve, sui 50, solo per il suond