Ceza_enduro ha scritto:
Marmitta arrow/big one
Carburatore da 21mm
Se vuoi anche le lamelle in carbonio da 0,25/0,30mm (le prime prediligono l'accelerazione, le seconde l'allungo)
Lavorazione cassa filtro e se vuoi anche collettore, ma non è strettamente necessario.
Questo è più che sufficiente su un'elaborazione soft, il resto sono solo sprecati.
Considera che l'sr50 MOTARD non é una moto ma bensì un modello di scooter (se spostate il topic in forum scooter per favore) per cui la maggior parte delle modifiche che hai elencato non hanno senso,a maggior ragione perché si parla di un'ela soft.
Ripartiamo..
Il tuo scooter monta un 17.5 di fabbrica per cui lascialo così,nessun 21 con il 50cc.
Metti una buona marmitta,arrow extreme o giannelli reverse (si equivalgono) e vai sul sicuro.
Dopodiché red sponge nel filtro dell'aria originale senza lavorarlo è un malossi multivar come variatore per completare.