fctz170 ha scritto:
1) la honda CBF125 non è solo lenta di prestazioni, è oscenta anche di ciclistica e di qualità. Ho visto CBF con tre anni di vita dimostrarne 15 e WR125x del primo anno di produzione (2009 se non sbaglio) dimostrarne tre o ancora meglio cagiva raptor/mito che dopo 15 anni di uso con solo un pò di cure amorevoli di propietari che amavano le moto sembravano quasi uscitedi fabbrica.
2) se valuti usato perchè cerchi la beta 125 air cooled? è un 125 che ha la ciclistica del 50 e di buono ha solo che si guida quasi come un trial
3) la comparazione è una delle più improbabili, fallaci e assurde che si possano fare. Non ha ne capo ne coda, vuoi un mezzo che costi poco da mantenere in TUTTI i sensi senza nessuna velleità di guida sportiva? vuoi un motard? una naked? una sportiva? e tutte le altre moto/motorette del segmento? nemmeno calcolate? la yamaha MT125 come naked 4T ti schifa? la cagiva mito 125 come SS 2t nemmeno vista (e se valuti la raptor che è quasi uguale... in fondo è una mito con faro tondo e senza carene)? le SS 4T come RS4, GPR,YZF R125 nemmeno viste? le beta 125 LC 4T che all'usato costano un giro di cappello o le fantic caballero 125, le HM 125 4T (e le 2t che montano lo stesso blocco rotax della RS), le husqvarna 2 e 4T (che o montano il blocco "simile" della cagiva o il minarelli LC4T), le aprilia MX/RX e la più recente SX che ando a sostituire la MX (blocco della RS), la riejus che costa quasi un giro di cappello.... forse con 2500 euro spunti anche qualche KTM DUKE 125 !
Allora valuto queste poche moto per il semplice fatto che la maggior parte di quelle che mi hai detto purtroppo nella mia zona non si trovano.
Poi a me onestamente garbano quasi tutte le moto ma se prorpio posso scegliere scelgo o sportiva o Motard. Tra l'altro tante di queste moto non le conoscevo neanche
Comunque grazie