TommyTheBiker ha scritto:
Mi viene il dubbio che sia TU a non leggere quello che IO scrivo.
Lo leggo benissimo, sei tu che continui a ripetere a pappagallo la tua visione...quindi se mi leggi, ne deduco che, non condividendola, non sei capace di rispettarla.
TommyTheBiker ha scritto:
Con questa logica alla Zuzzurro in una nazionalità ci puoi ficcare di tutto: il CBR è giapponese? Ma va', è italianissimo, lo fanno in Abruzzo! Mica ci vogliamo fiscalizzare per quei due-tre pezzettini lì?
Parlando di rispetto, ti inviterei a moderare i termini. Se non condividi una logica è un problema tuo, se non sai relazionarti con le persone che non la pensano come te, questo non deve essere un problema degli altri. Il fatto che una moto AMERICANA di nome dovrebbe esserlo il più possibilmente anche di fatto, è del tutto legittimo...
TommyTheBiker ha scritto:
Ma chi ha detto che non sei libero di farlo. Non ti stupire però se la gente lo trova un po' sciocco.
Sarà scocca per te, ed il fatto che tu non la condivida, non denota la tua ragione.
TommyTheBiker ha scritto:
Detto questo, io passo e chiudo, perché i discorsi coi fanboy di una Casa (qualsiasi essa sia) sono fiato sprecato: presente la storiella dello scacchista e del piccione? Ecco, il fanboy è il piccione.
Il fanboy non sono certo io, tant'è che lo stesso discorso lo applicherei anche ad altri marchi americani o anche, con marchi inglesi…la Ducati invece non mi interessa e dunque non la considero, ma di certo non per questo sono un fanboy Harley.
Vorrei solo una MAGGIORE trasparenza e fedeltà all'immagine del brand...se non lo capisci, impara a leggere, se invece non lo condividi, impara a rispettare le opinioni altrui.
Detto questo ti suggerisco di imparare anche l'educazione, di evitare di deridere gli altri, o quantomeno di ergerti a un livello superiore. Non tanto perché potresti essere deluso, probabilmente non te ne accorgeresti neppure, ma in quanto la maleducazione tua non deve essere un peso per gli altri.
Grazie