fabiomax56 ha scritto:
guarda rebo la mia era solo curiosità
mi sono imbattuto in quel sito ed ho letto la tua recensione per altro ben fatta e legittima ci mancherebbe!!
gabriel sono d'accordo con te che le coreane non sono diventate buone per grazia ricevuta
diciamo allora che diamo tempo anche alle cinesi di fare lo stesso percorso (se lo faranno)!
per altro se per curiosità chiedete di avere delle foto di custom keeway vedrete che compariranno siti di tutto il mondo particolarmente quelli in lingua spagnola! certo qualcuno mi dirà "grazie tanto che queste moto nei paesi meno sviluppati vanno forte!"...
su un punto però non concordo con te gabriel ed è quando dici essere stupido un custom di 250/350cc
se vedi i pesi per esempio delle varie aquila, intruder, maruder, rebel e pure keeway
ti accorgi che non supera i 150kg non mi sembra quindi un peso spropositato tutt'altro!
Si,ma io parlavo di rapporto peso/potenza:nel mondo delle custom i cv sono sempre meno rispetto al peso nonostante cilindrate da capogiro...una custom di cilindrata piccola magari peserà di meno rispetto ad una più grossa di motore...ma ha anche meno cavalli...e quei cavalli servono per far camminare decentemente una custom...
Sia chiaro non sono uno che va in cerca di missili su due ruote...penso solo che una moto ,che arriva al massimo a 130 km/h e a quella velocità già il motore urla pregando di abbassare i giri e cerca di avvertirti con vibrazioni ad alta intensità ,non sia il massimo del piacere di guida...se poi ci aggiungiamo eventuali problemi meccanici(come quelli lamentati da rebo) che possono arrivare anche troppo spesso...beh,allora...