Canna_1997 ha scritto:
Ciao allora,per prima cosa non tutte le moto che hai elencato posseggono una doppia omologazione,se é stata fatta a tempo debito..prima del 2008 per dirti quelle più vecchiotte..allora ok altrimenti ora é difficile fare una doppia omologazione a queste moto,non so nemmeno se possono ancora farlo le case costruttrici...comunque partiamo dai ktm,andresti sul sicuro con un ktm,ricambi sempre reperibili e nemmeno troppo cari,il 450 gran moto ma comunque sempre alla pari degli altri 450 come motore,come ciclistica se scegli uno abbastanza recente sei apposto,non hai problemi..il 525 sarebbe il top come motard,più cattiva,più potente ecc..come modello andresti a ricadere sulle annate 2004-2006 circa che per l'amor di Dio grande moto ma più difficile da guidare..tipo il mio Husaberg fs650,un bombardone vecchia scuola..passiamo a beta,alla fine il motore é quello ktm su molte annate è come ciclistica non è male,Honda ne trovi tanti..ma tanti già motard e magari con doppia omologazione,occhio ad alcune annate che son più delicate,rmz non saprei dirti tanto,ne trovi pochi...se dovessi scegliere un motard per usare anche in off road andrei di ktm,anche se non mi va giù come marca e son finito a comprare una moto prodotta da loro(per fortuna ancora con telaio e motore di mamma Husaberg e non i nuovi che son ktm) semplicemente per il fatto che trovi molto facilmente i cerchi da enduro e anche quelli da motard,a prezzi anche ragionevoli... Se vuoi altro dimmi pure
Quoto qui senza fare un topic nuovo, io son nella stessa situazione, devo scegliere un 125 2t con doppia omologazione, ma non ho le idee chiare, so solo che mi importa molto di più dell'assetto strada, enduro presumo di farlo una tantum e non ho molte pretese, l'importante è che la moto sia "buona" su strada, motivo per cui il KTM exc non mi convince perchè per me sarebbe "troppo enduro" e "troppo poco Motard". Consigli?