Mustak ha scritto:
Ciao a tutti, ravvivo la discussione in quanto sono indeciso su quale modello acquistare, ed a parte dover sollevare una discussione che spero sia la più pacata possibile
, ho un dilemma amletico da sciogliere, pikes peak 2012 con 15k km o pikes peak 2013 con 19k km? se dovessi scegliere per l'estetica senza dubbio 2012 ma vorrei fare la scelta che poi non mi fa pentire dopo qualche chilometro, contate che al momento ho una speed 1050 del 2011 senza elettronica...per scelta, quindi non mi rendo nemmeno conto di cosa voglia dire averne a pacchi sopra una 2 ruote.
Ultima domanda per chi ne ha conoscenza, Ducati Roma ha ottime proposte sull'usato, è un venditore affidabile e trasparente? e poi di cosa mi devo sincerare debba essere stato controllato, o sostituito, o quali richiami per aggiornamento devono essere stati approntati sui due modelli.
Grazie in anticipo...to be or not to be
Ciao..
Ti parlo da proprietario...felicissimo..di una 2012..lasciando stare il fattore estetico che è soggettivo..mi dicono il motore del 2013 essere più fruibile..e meno aggressivo..
Personalmente la mia ha un tiro che mi piace anche se effettivamente a giri bassi scalcia..ma ci sono abituato..
Ho avuto a che fare con ducati roma in fase di scelta..personalmente non mi ha entusiasmato nonostante le offerte fossero interessanti..mi ha fatto impazzire con la documentazione e mi è sembrato pressapochista oltre al fatto che su una spesa di svariate migliaia di euro polemizzava quando gli ho chiesto le manopole riscaldate...