Scelgo Ducati perché mi fa impazzire la linea ed il motore .
La moto pesa 165 kili ed ha baricentro basso (considera che sono alto 1,65) guidandola è stata una delle poche che mi ha trasmesso subito feeling di guida . Quasi come la stessi già padroneggiando . Mi piace che tira a corto ed è leggera . Poi il rombo vabbe un altro paio di maniche . Ovviamente puntando su questa 696 la terrò spero a lungo , ovviamente non intenderò cambiarla . La moto usa getta dei due mesi opto per l mt-03 ma ho paura che mi stanco ancor prima . Il monocilindrico non mi emoziona poi così tanto .
Considero la moto un estensione di tutto , con Ducati so di andare incontro ad un vero fidanzamento a due ruote , però ecco ripeto ancora se devo pagarla di più solo per lo sfizio di questi 40 giorni D estate preferisco aspettare la stagione invernale quando i prezzi vanno giù a picco 😁
Però 3700 la prendo subito . Oggi incontro e vi faccio sapere
Siete grandi .thank U all
Allrossx ha scritto:
Eheh se ti ha già conquistato il rombo direi che sarà molto difficile togliertelo dalla testa
Ma quanto tempo vuoi tenere la moto? Se solo per pochi mesi tieni conto che come ti ha già detto tibbs potresti perdere un po' di soldi.
Mi sono informato e la MT-03 da libretto d'uso e manutenzione prevede il controllo del gioco delle valvole a 20.000 km anche se credo che arriverà senza problemi a 30-40.000 km senza aver bisogno di registrare le valvole.
Sia il motore del Monster che quello della MT-03 sono dei carri armati: affidabilissimi, ultra testati negli anni quindi no problem per quanto riguarda l'affidabilità.
Bada bene a non scegliere la moto solo perché ti piace esteticamente o solo perché ti piace il rombo, alla fine quella moto la dovrai guidare e dovrai scegliere quella che si addice di più al tuo utilizzo.
Io ho scelto il Monster perché mi piace continuamente superare i miei limiti e fare le curve il più velocemente possibile. Se il tuo intendo è questo allora ok te lo consiglio.
Se invece vorrai farci viaggi lunghi, nonostante sia possibile farlo anche con il Monster abituandosi (recentemente ci ho fatto più di 500 km in una nottata/giornata), ti consiglio di puntare su altro (MT-03 compresa).
Dimenticavo, ti consiglio vivamente di cercare modelli già depotenziati (almeno a libretto...) e di valutare anche una più polivalente Aprilia Shiver o una Raptor 650 (se digerisci la linea).
CIAI raGGione!!11!!!1! DUCATI SOLDI BUTTATI AHHAHAHH lo a detto lo zio dell'amiko di mio cuGGino!111!!!1