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Elaborazione intermedia piaggio [2+ o Malossi?]
15656004
15656004 Inviato: 6 Lug 2016 11:47
Oggetto: Elaborazione intermedia piaggio [2+ o Malossi?]
 

Salve a tutti,dopo aver letto topic non ho trovato ancora quello che cervavo.Avevo in mente di fare un elaborazione intermedia per il mio scooter.Ho optato per queste due elaborazione:
Top due plus (top blu)
Malossi for race only
Carburatore 21 phbg
Pacco lamellare vl11
Variatore mhr 101
Frizione e campana malossi fly sistem
Cignhia malossi.
Ma leggendo sui vari topic ho sentito dire che il top due plus lavora meglio su minarelli,quindi avrei pensato al malossi Mhr Replica (intermedio,bifascia)abbinato ad una giannelli shot e tutto il resto dell elaborazione di prima.Secondo voi mi conviene mettere il top due plus o andare sul malossi?Grazie.a chi rispondera
 
15656030
15656030 Inviato: 6 Lug 2016 12:03
 

io avevo il 2plus su nrg power e dvo dire che nonostant fosse fatto coi piedi non andava male...l'unica cosa, secondo me dovresti andare o su 24 e filtro aperto o 19 e scatola. a mio parere il 21 non è un gran che...ottima scelta per la marmitta ci sta bene, anche io avevo quella icon_twisted.gif
 
15657842
15657842 Inviato: 8 Lug 2016 20:09
 

io andrei di 2+ o g-fprce monofascia ( che ho io e se hai qualche dubbio chiedi pure) abbinato con la f.r.o e va da paura, ma ho un 24 vhst, e fidati che la differenza con 24 si sente, specialmente quando entra la coppia!!! icon_cool.gif
 
15658106
15658106 Inviato: 9 Lug 2016 13:35
 

runnerista96 ha scritto:
io andrei di 2+ o g-fprce monofascia ( che ho io e se hai qualche dubbio chiedi pure) abbinato con la f.r.o e va da paura, ma ho un 24 vhst, e fidati che la differenza con 24 si sente, specialmente quando entra la coppia!!! icon_cool.gif

Ma tra top 2+ e g force la differenza si sente?a me come materiali sembrano identici (6 travasi e scarico ellittico)Poi il 24 non lo posso mettere essendo che lo scooter lo uso tutti i giorni per andare a lavorare...Che elaborazione hai te?
 
15658189
15658189 Inviato: 9 Lug 2016 17:13
 

l'elaborazione è quella che in firma, tranne che ho la f.r.o e non la nardò..

differenze sono anche che comunque il g-force è in alluminio e il top è in ghisa.. il 2+ piaggio non l'ho mai provato, ma per quanto riguarda il g-force posso dirti che spinge a bomba su tutti i regimi..
comunque se lo usi tutti i giorni ( non so quanti km fai) un elaborazione intermedia non so quanto ti conviene farla. anche con un 21 consumi un po'
 
15658234
15658234 Inviato: 9 Lug 2016 18:52
 

runnerista96 ha scritto:
l'elaborazione è quella che in firma, tranne che ho la f.r.o e non la nardò..

differenze sono anche che comunque il g-force è in alluminio e il top è in ghisa.. il 2+ piaggio non l'ho mai provato, ma per quanto riguarda il g-force posso dirti che spinge a bomba su tutti i regimi..
comunque se lo usi tutti i giorni ( non so quanti km fai) un elaborazione intermedia non so quanto ti conviene farla. anche con un 21 consumi un po'

Non metto il 24 perche devo mettere un filtro aperto e dato che lo uso in citta non posso permetterlo.Di affidabilita come il g force?comunque faccio una 5-10 km al giorno non di piu.Grazie per l'aiuto
 
15658520
15658520 Inviato: 10 Lug 2016 11:25
 

vabbe... 5-10 km vanno bene dai!

l'affidabiltà com'è.. eh facile dipende da come lo tratti e che manutenzione gli fai icon_asd.gif 0509_up.gif
io non ci ho mai fatto molti km, meno di 2000 in 2 anni, ma l'ho sempre trattato bene ( mai accelerate da freddo, sempre olio buono, miscela e carburazione ottimali ecc... )
 
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